|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'overdose da farmaco non è sempre consigliabile.
Dici che vorresti morire in santa pace, il che, penso, non prenderai in considerazione vari lanci nel vuoto, pistole o corde. Esiste un metodo facile, veloce e indolore. Ma se dovessi dirlo qua mi bannerebbero all'istante. Comunque, morire non è una scelta saggia, a meno che tu non soffra di un male incurabile e quindi è un tuo sacrosanto diritto interrompere la tua vita perché piena di sofferenze fisiche. Un consiglio: vai a fare volontariato al sabato sera in un ambulanza. Per un anno. Poi col cazzo che c'avrai ancora voglia di morire. Romeo D. |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
dice quello che pensa |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Anche perchè -se guardi che fine fanno molti vecchi attualmente nella società- vedrai che molti figli li sbattono nelle case di riposo, e se li dimenticano là. Tuttavia, se io mi rendessi conto di soffrire di una depressione grave, cercherei di curarmi, perchè non è solo la mia vita che distruggerei scegliendo di morire ma anche quella dei miei genitori. Inoltre, ritengo di avere delle responsabilità e dei doveri nei confronti dei miei genitori, quando loro non saranno più autosufficienti, io voglio esserci non solo perchè è un dovere, una responsabilità che sento, ma perchè "esserci" sarà un modo per restituire l'amore che mi hanno sempre donato, "esserci" per me è un atto d'amore cui non è pensabile sottrarmi e cui non voglio sottrarmi. Ania Ultima modifica di ania : 01-07-2007 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Si ma è un delirio pensare di NON andarsene per fare un favore agli altri.... deve farlo per se stesso!
|
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
![]()
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() Di dove sei? Hai provato a coltivare qualche hobby? Hai perfettamente ragione, la vita fa schifo per come l' intendi tu e si vede ma se vuoi farla finita faresti un errore madornale. Anch' io odio le persone superficiali, coloro che vivono per l' apparenza. Ho detto chissenefrega e proseguo per la mia strada. Ho comunque parecchi amici, diverse attività (in questi giorni sono cuoco in una festa paesana e sto facendo orari impossibili) e diverse distrazioni. Ultima modifica di Chevelle : 01-07-2007 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
DA QUANTO HAI SCRITTO SEMBRA CHE TE ABBIA PERSO IL SENSO DELLA REALTà, mi spiego....credo che tutte le belle persone che ti circondano abbiano perso la tua stima, anche se non ce l'hai detto, il vero motivo è che non riesci più a stimare te stesso, parli di te come di una brava persona ma inutile, uno che non si stima come può apprezzare il bene che lo circonda?? il mio consiglio personale? bhe diciamo che io consiglierei un viaggio, in india possibilmente, prendi parti lasci tutti i famigliari e affini vari, senza avvertire nessuno, te ne stai via con un biglietto d'aereo aperto, senza data fissa di ritorno, un zaino con pochissime cose e basta,e..... se anche in india, tra pace, povertà e colori, sentirai questa necessità di toglierti alla vita, bhe che dire? forse la tua mancanza di voglia di vivere è davvero alta....e qual punto quale morte può essere piu pacifica di una morte in india?? diciamo un ultimo viaggio tutto tuo, per capire se davvero è quello che vuoi, anche se devo essere sincera....i suicidi che vanno a "buon fine" ovvero che arrivano alla soluzione che cui sono stati attuati, in percentuale sono davvero pochi. Spesso capita d'essere salvati, per un motivo o per l'altro, purtroppo la mano divina alle volte è piu attenta di quanto pensiamo....così ti "tocca continuare a vivere", in più con l'umiliazione di non aver apprezzato la vita in pieno e nemmeno di essere riuscito a togliertela...credimi non è un bella sensazione, è l'essenza dell'inutilità. In ogni caso, l'avelenamento da farmaci e proprio quel tipo di suicidio che nella maggior parte dei casi non porta alla morte...tu perdi conoscenza quasi subito ma affini, famigliari e ospedale, ti salvano la vita anche dopo ore e ore... comunque come ti hanno già detto...se hai delle intenzioni serie e sai usare un forum...bhe è normale che tu sappia usare anche google, wikipedia...ecc ecc....li trovi tutto ciò che vuoi, tutte le info che desideri, però non puoi chiedere a degli perfetti sconosciuti di darti la dritta di morte indolore, bhe io non mi prenderei mai la briga di aiutarti, sinceramente non mi sembra nemmeno che te abbia motivo di farlo, ma questo è un mio parere...prova prima con un viaggio ai confini dell'occidente dove tutto ha un valore diverso...tanto che te frega? se vuoi morire, spendi i tuoi risparmi in modo utile, per te stesso, per capire, goditi tutto quello che puoi, anche perchè se non tieni hai tuoi famigliari tanto da voler morire, bhe non credo che te gli voglia lasciare niente....quindi lascialo hai poveri a chi ne ha bisogno, donare un piatto di riso a ad un bimbo affamato per strada, ti fa aprire il cuore, ti fa vedere tutto sotto un altra luce....ma soprattutto cerca di capire te stesso prima degli altri, perche per amare il prossimo devi amare te stesso, nel bene e nel male. Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Forse sei stufo di indossare le "maschere" che la societa' ci impone, di inseguire valori che vengono posti come ideali di successo ma in cui tu non ti rispecchi e forse riesci a cogliere piu' di altri la differenza che c'è fra quello che sei e quello che senti rispetto a quello che è l'ambiente in cui vivi...ma tutto questo non dovrebbe condurti alla negazione di te stesso, perche' morire è solo la soluzione piu' facile non è quella migliore... Devi convincerti che tu hai un cervello, hai un cuore, hai i polmoni, hai lo stomaco ecc...dalla depressione si puo' guarire! Fai almeno un tentativo per le persone che ti vogliono bene e a cui tu vuoi bene... Prova a spiegare quali sono gli stati d'animo che stai vivendo... |
||
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma com'e' che sto 3d e' ancora aperto dopo 4 pagine?
troppo LOL! |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
quoto quello che in parte ha detto homeless in rome: hai scritto che te ne vuoi andare via nel modo meno doloroso, hai scritto che ti fa schifo "ciò che c'è fuori"... scusa ma perchè come primo passo non provi a staccare un po' da tutti i posti e le persone che ti circondano? magari un viaggio come ti diceva homeless in india, o in africa, dove tutte le realtà che abbiamo sono "ribaltate"... scusa, almeno provaci
![]()
#76 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non tentare di attirare l'attenzione su di te attraverso questo metodo. Probabilmente se la depressione è molto grave, è possibile che tu arrivi al suicidio, ma in altri casi è davvero improbabile.
Una volta morto comunque, non puoi godere dell'affetto che i tuoi cari adesso non ti dimostrano. Quindi Sarebbe inutile. Vuoi morire? Fammi un favore: prima stai vicino a chi sta per morire ma non per sua volontà. Se l'hai fatto, mandami un pvt e ti dico come puoi provare a morire senza dolore. |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Ma il topic è ancora aperto? Se vuoi farlo veramente non chiedi consigli su internet, seriamente.
Edit: chiedere consigli su internet in merito è davvero un'arma a doppio taglio, occhio.. Ultima modifica di Scarymiss : 01-07-2007 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Scusa, ma non hai pensato al dolore che daresti alle persone che ti vogliono bene?
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Comunque prova con del cianuro o sparati alla tempia ![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.