|
|
Risultati sondaggio: [Internet] Qual'è il vostro Browser preferito?! | |||
IE6 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
IE7 |
![]() ![]() ![]() |
9 | 7.26% |
Firefox |
![]() ![]() ![]() |
86 | 69.35% |
Opera |
![]() ![]() ![]() |
22 | 17.74% |
Safari |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.23% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Prestazioni
Ho aperto 3 schede per FF, Opera e Safari e 3 pagine di IE6 queste: link1 link2 link3 Questi i miei risultati: WinXP SP2 ![]() Qualcuno può fare questo test con altri browser e OS? Tnx! ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
OK infatti Opera è il mio browser di default.
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
provato da poco safari, devo dire che è una scheggia... io uso moltissimo le tabs, se provate ad aprire 20 tab con safari in pochissimi secondi carica tutto...mentre sugli altri browser c'è da aspettare un bel pò...
ora lo testo meglio, lo voto sulla fiducia e le prestazioni per ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Io uso firefox perché non posso fare a meno delle estensioni.. sono comodissime!
cmq vorrei provare anche opera e safari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Firefox, lo trovo perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho atteso per anni che Opera diventasse freeware, adesso nonlo mollo più.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Anche per me lo era...ma adesso che sto provando un pò più a fondo Opera, sono davvero indeciso su quale puntare
![]()
![]() |
#69 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Comunque io utilizzo Firefox, ma si salva ""solo"" grazie alle estensioni, perchè altrimenti contro Opera non avrebbe scampo ![]() I vantaggi di essere Open Source?
Ultima modifica di NuxiL : 18-07-2007 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() chissa perche molta gente si scorda che esiste il W3C e IE è penosamente fuori canoni.... Comunque, io uso firefox, opera anche lo uso ma mi trovo meglio con firefox. Mia classifica personale: 1) firefox 2) opera 3) konqueror
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ho provato safari, una scheggia però cavolo 200 di ram le magna solo lui...
NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ot l ultimo aggiornamento di firefox me lo ha impallato non riuscendo a terminarsi
ho dovuto disinstallarlo fine ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
FF senza dubbio...
Opera l'ho provato..vero..molto veloce...è più veloce di FF all'avvio, vero...forse un pochetto normalmente... Ma ribadisco quello che ho scritto in un thread simile..FF con le estensioni è davvero un'altra cosa....Io oramai senza NoScript, AdBlcok, McAfee Site Advisor non riesco più a navigare, nn mi sento sicuro...per quello quando ho provato Opera, ne sono rimasto davvero colpito in fatto di leggerezza e velocità, ma non mi sono trovato... FF lo scegli per la sua capacità infinita di personalizzazione...riflettono due modi di pensare diversi...ed io preferisco senza dubbio la Volpe di Fuoco... ![]() Invece IE non so più come sia fatto....
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
usavo FF ma con Opera mi trovo meglio, non so come mai ma è così.
forse perchè non usavo tante estensioni su FF
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Sto provando Avant Browser e il test CCS Selectors Test ha dato gli stessi risultati di IE
![]() Per lo meno è curioso.... IE = AVANT From the 43 selectors 10 have passed, 1 are buggy and 32 are unsupported (Passed 276 out of 578 tests) In fatto di risorse, tre schede con i tre link già usati ciucciano circa 60 Mega di ram, ma pochissima CPU. Da confrontare qui. Gradevole alla vista, adesso lo provo con calma...
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Firefox... con il tema Walnut
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.