|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Penso alla musica...qualunque canzone mi piaccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Aggiungo anche la salute, i genitori e qualche amico fidato. Tutto il resto è grasso che cola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ho provato SICURAMENTE più esperienze di te nella mia vita (ci metto la mano sul fuoco) e se dico che mi rendono felici i videogiochi ci sarà un motivo, evidentemente ![]() ![]() ![]() Non penso ci sia nulla di meglio, quindi: videogiochi ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per sentirmi felice? Sangue...il sapore e il profumo del sangue che sgorga dalle viscere delle carcasse...budella, organi, solo la vista dei cadaveri, basta per rendermi felice...
Massacri, carneficine, eccidi...solo pensare al dolce suono della carne tagliata, o trafitta, mi rende un uomo felice... ...e ora dite la verità, quanti di voi ci sono cascati? ![]() A me non basta molto, basta che qualcosa mi vada per il verso giusto, è una cosa che non mi capita quasi mai ![]()
~ M. Bison ~ Ultima modifica di Orange Paladude : 20-06-2007 alle 16:24. Motivo: Piccolo errore di battitura corretto ^^'''' |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
quando penso a qualcosa di bello è qualcosa che non ho.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Niente di materiale riesce a tirarmi su di morale... e dal pdv affettivo mi piacerebbe dire che sto messo bene, cge pensare alla mia lei mi far stare da dio... ma non sempre è così.
Quindi direi che è un periodo abbastanza di m*rda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
io sto navigando verso fanculo city.....
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Figurati, è sempre bello aiutare qualcuno a capire il senso della vita
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Continua a ripetertelo, magari inizi pure te a crederci.
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
penso a delle piccole gioie quotidiane... tipo passare la serata con la mia donna.
perchè dopo che mi ritrovo a passare anche 14 ore fuori casa per lavoro mi sento troppo con i piedi per terra ed essendo pessimista di natura non mi va di farmi troppi sogni. ora, dato che le mie ferie estive sono state revocate, datemi qualcosa di bello a cui pensare.
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni singolo istante, attimo, momento che trascorrerai insieme alla tua donna. NON importa dove sarete, importa che sarete insieme. Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
però.. lei tra una settimana parte e va in Islanda per 1 mese, torna ad Agosto e io dentro la server farm a bestemmiare contro i dirigenti che non ci capiscono un caz...
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il mio 'avatar'
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la tua lei non potrebbe rinunciare a questo mese in Islanda visto che tu non puoi andare insieme a lei, e posticipare le proprie ferie in modo tale da poterle trascorrere insieme a te più avanti ? Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
La mia ragazza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema è che devo cambiare lavoro, ormai sto alla frutta.. diciamo che questa notizia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Già lavoriamo 12 ore al giorno nello stress più totale, toglieteci anche le ferie... adios.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, in questo caso, io impiegherei ogni istante libero da quel lavoro per cercare una valida alternativa lavorativa. Ma poi, di bello veramente, ci sarà che tu e la tua lei potrete comunque sentirvi , nei momenti in cui tu non sarai impegnato con il lavoro e lei non sarà impegnata nello studio, con tutti i mezzi che la tecnologia vi mette a disposizione, internet compreso, ovviamente. Ania Ultima modifica di ania : 21-06-2007 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.