|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Acquistare XYZ... quindi servono i soldi...
ergo la mia risposta è: I SOLDI |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...al momento nulla...
|
|
|
|
|
|
#43 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
giusto, viva le auto italiane! I casi sono 2: - o non sei capace di restringere - oppure hai tante persone che farebbero moltissimo per te, che senti spesso e per le quali tu faresti moltissimo per loro. Il che succede solo nei film e nelle storielle ![]() Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Io non ho scritto tante.. ma poi cioè.. odddio sto discutendo con uno che ha scritto che ciò che lo rende felice è giocare con una console.. Allora sisi.. hai ragione.. torna sulla X va
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Penso ad una bella macchina o a una bella gnocca
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Al pistola dell'ultimo piano che scendendo le scale di corsa e saltando, scivola e rotola per qualche piano.
Tornando seri, a mia figlia e alla mia compagna! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
una session di un paio d'ore tirate a COD2 su un server con gente skillata, realizzando magari anche buoni score... non ha prezzo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
attualmente assolutamente niente... ma questo non significa che io sia triste
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ultimamente una sola cosa:
GIRLPOWER
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
quegli occhi aperti mentre la baciavo...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
La schermata di avvio di Windows Mobile
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
quando ingrano la prima e siamo io e la mia ragazza che partiamo con la "nostra" twingo verso una qualche destinazione per fare una vacanzina...
c'è l'emozione di avere lei al mio fianco + l'emozione dell'inizio della vacanza + l'emozione di "chissà com'è quando arriviamo" aaaahhhhh
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Su tutto...la musica, la mia batteria, la mia band, suonare dal vivo, la mia ragazza (dopo la batteria
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
wow... quanti innamorati nominare come primo pensiero felice il proprio partner, siete in tantissimi!
io penso alle piccole cose che mi sono costruita: la mia piccola "fortezza" di libri, il mio perenne foglio bianco su word sul quale iniziare un altro racconto, la mia Zonda (no, non la vera, intendo il mio cane
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
quotone per regalarmi della gioia devo pensare a tette figa e amsterdam stop
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
senza pensarci nemmeno mezzo secondo...........
mia moglie e mio figlio
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

Beta per la vita! ..