|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai pm
|
|
|
#63 |
|
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
golf, per tornare a te (e rispettare il tuo thread) oggi hai avuto qualche sviluppo? qualcosa si è smosso?
un mio amico mi ha sempre consigliato di non gettare mai la spugna, di cercare la persona che ami finchè questa (palle in mano) non ti dice: sparisci, non voglio più avere nulla a che fare con te. però mi rendo conto che... puoi combattere quanto vuoi, ma non sempre i sogni si realizzano. tu che decidi di fare?
|
|
|
#64 | |
|
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
quindi il tuo era un consiglio "sterile"
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Io l'ho fatto, da mesi avevo già il dubbio e gli avevo chiesto il classico "periodo di riflessione"...ma alla fine l'ho lasciato, non sopportavo più quella storia, dopo più di 3 anni...BASTA!
Non sorprenderti sei lei da un momento all'altro ti chiede questa cosa, io la sera in cui l'ho lasciato non avevo l'intenzione di mollarlo, era tutto "normale" come sempre...ma una volta usciti... Lo so, siamo stronze (io in quell'occasione poi sono stata stronzissima) però anche voi...spesso non fate nulla per ravvivare il rapporto. Quando una donna ti chiede il periodo di riflessione...è finita, mi spiace essere così cruda, ma sono dell'opinione che in questi casi bisogna guardare in faccia la realtà. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Non completamente, ti spiego, io una versione "in piccolo" di quel ragionamento me la sono dovuta fare andando a sbattere contro il fatto che non si può essere per sempre come i primi 30-40 giorni.....occhi a cuoricino,ecc., ecco io sta cosa la ignoravo (essendo la prima relazione) e quindi per accettare con maturità il fatto che in una coppia ci sono comunque delle fasi diverse (ognuna con i suoi pregi e difetti) ho fatto una riflessione del genere, come fossero "cicli" che cominciano e finiscono.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
si
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Chiedi a te stesso se, nell'ipotesi in cui mai la storia dovesse continuare, la persona migliore che lei potrebbe avere a fianco e':
1) una sicura di se, che e' in grado di sopportare una delusione come questa (che tutti in un modo o nell'altro abbiamo vissuto) e crescere caratterialmente, insomma una persona con una propria identita' oppure se la persona migliore e' 2) una bloccata emotivamente, che pende dalle sue labbra, che fantastica su ogni minimo gesto che potrebbe essere anche privo di significato, insomma una banderuola al vento. Choose your destiny |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Tu ci scherzi ma anche il sesso è una componente importante nel rapporto di coppia, e pure lì' lui era terribilmente noioso, non voleva mai provare qualcosa di nuovo.
Infatti tutte l'esperienze più particolari che ho avuto (compreso il menage a trois) sono avvenute con il mio attuale ragazzo.. E poi l'autore del topic sembra una persona molto oppressiva e possessiva...proprio come il mio ex, questo genere di atteggiamenti fanno solo scappare la persona che si ama, è inutile insistere... |
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Praticamente non uscita ma addirittura gita fuori città insieme e ZAC! Lui aveva anche appena comprato 2 cellulare identici per regalarne uno a lei...cioè per dirti che non se l'aspettava! Questa mia amica ora sta facendo il filo ad un tizio bello, molto ricco, bravo ragazzo (tipo impegnato nel sociale, catechismo,ecc.), che aveva già conosciuto prima di lasciare il fidanzato Quote:
Comunque il rapporto lo potrebbe ravvivare anche la donna eh...solo che la donna sta solo a pensare a cosa può trovare "dopo" in quelle fasi...l'uomo invece deve sbracciarsi per salvare una barca che affonda...sessismo puro Ultima modifica di gianly1985 : 16-06-2007 alle 20:14. |
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici,
IMPOSSIBILE. a meno che non viviate a 1000mila chilometri di distanza mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi... ECCO APPUNTO. un mese fà ci eravamo lasciati perchè non c'era molto entusiasmo per poi ritornare assieme dopo neppure 1 settimana e avevamo iniziato a rivevire bene e correggere ciò che c'era di sbagliato.... VISTO CHE ALLORA NON ERA TUTTO UNA FAVOLA? E CHE I VOSTRI PROBLEMI CE LI AVEVATE? SE è COSì SI, PUò LASCIARTI DA UN GIORNO ALL'ALTRO 15 gg fà ad un tratto lei dice di non sapere + quello che prova!!! ma sarà mai possibile? Una persona che ti stà accanto da 3 anni e mezzo, con cui ti sei cresciuta, la tua unica storia seria arrivi a metterla in discussione perchè dici che non ti dò le attenzioni che meriti? Purtroppo sò che si è anche fatta trascinare dall'ambiente schifoso di casa sua che per fortuna questo giovedì finirà assieme alle sue lezioni.....lei dice di non sapere + quello che vuole, di sentirsi priva di sentimenti ed apatica.... dice che ha bisogno di un pò di tempo per chiarirsi le idee ed io per quanto la amo l'ho accettato.. ogmai è da 5gg che nn ci stiamo sentendo....Sono in bilico, penso a tutti i momenti belli che ho trascorso con lei, agli errori che abbiamo commesso ma a cui possiamo benissimo riparare.....Io sò perfettamente dove ho sbagliato, e il fatto di non averle dato le attenzioni che meritava è stato anche per causa delle sue coinquiline che non fanno altro che fare feste a casa loro e farmi capire che nn mi digeriscono... Si è presa 15/20gg di tempo... Pensate davvero una persona dopo 3 anni e mezzo abbia bisogno di 15/20gg per capire se davvero vuole andare avanti con me oppure fermarsi? anche sapendo che lei se ne andrà da quella casa? ha detto che siccome io dico che sono loro a causarci questi probòlemi vuole aspettare un pò dopo essersere andata da quella casa per capire un pò di cose.... raga stò male cane....Non Voglio perderla per nulla al mondo.. le poche volte che l'ho vista 6/7gg fà era freddissima confusa e distante... le ho detto che la amo e che possiamo recuperare su tutto avnedo anche davanti l'estate ma lei ancora è ferma sulla sua decisione del prendersi tempo... L'unica cosa che mi ha detto... : se è vero che mi ami mi aspetterai.... MI DISPIACE PER TE, MA PER ESPERIENZA QUANDO UNO SI METTE IN TESTA CHE FORSE è MEGLIO LASCIARSI LE COSE NON POSSONO CHE PEGGIORARE, SE POI PER METTERE IN CRISI IL RAPPORTO SONO BASTATE DUE AMICHE... CMQE MI DISPIACE PER TE, CI SONO PASSATO ANCH'IO |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
edit:ed aggiungo...beato il tuo lui
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè la sera in cui l'ho lasciato lui è arrivato a casa mia con un cd per me Io ci ho provato a ravvivare quel rapporto odioso, ogni volta proponevo qualcosa ma lui mi diceva sempre di NO...e che palle alla fine ti mollo, sarò anche stronza...ma un vegetale non lo voglio. Comunque quando faccio la stronza e mi comporto male lo ammetto, dà più soddisfazione |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
si vede che tu sei il tipo di persona a cui piace divertirsi. io preferirei prenderlo in culo che vedere la mia ragazza che si fa montare da un'altro,e scusate la franchezza. giusto per farti capire che al mondo siamo tutti diversi..
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Si era una donna, ci sono comunque le eccezioni...il mio ex non voleva partecipare ai miei incontri con altre ragazze. Questo per farvi capire quanto fosse ossessionato (e non innamorato che è un altro discorso) da me -.-
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.