Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2007, 19:34   #61
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da elfly Guarda i messaggi
tu gianly sei riuscito così a superare il momento?
EHhhhhhhhhhh????????? MEGA-TOCCATINA agli attributi!!! Felicemente fidanzato da 2 anni con la prima e unica
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 19:36   #62
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
posso farti una domanda un po' intima? (se vuoi non rispondi). tu ci pensi ancora a lei?
hai pm
Old 16-06-2007, 19:37   #63
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Città: Milano-caput mundi.
golf, per tornare a te (e rispettare il tuo thread) oggi hai avuto qualche sviluppo? qualcosa si è smosso?
un mio amico mi ha sempre consigliato di non gettare mai la spugna, di cercare la persona che ami finchè questa (palle in mano) non ti dice: sparisci, non voglio più avere nulla a che fare con te.
però mi rendo conto che... puoi combattere quanto vuoi, ma non sempre i sogni si realizzano.
tu che decidi di fare?
Old 16-06-2007, 19:38   #64
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
EHhhhhhhhhhh????????? MEGA-TOCCATINA agli attributi!!! Felicemente fidanzato da 2 anni con la prima e unica
ah ok, scusami... ti auguro il meglio per te e per lei
quindi il tuo era un consiglio "sterile"
Old 16-06-2007, 19:46   #65
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
avevi dubbi?
qualcuno
Old 16-06-2007, 19:54   #66
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Io l'ho fatto, da mesi avevo già il dubbio e gli avevo chiesto il classico "periodo di riflessione"...ma alla fine l'ho lasciato, non sopportavo più quella storia, dopo più di 3 anni...BASTA!

Non sorprenderti sei lei da un momento all'altro ti chiede questa cosa, io la sera in cui l'ho lasciato non avevo l'intenzione di mollarlo, era tutto "normale" come sempre...ma una volta usciti...

Lo so, siamo stronze (io in quell'occasione poi sono stata stronzissima) però anche voi...spesso non fate nulla per ravvivare il rapporto.

Quando una donna ti chiede il periodo di riflessione...è finita, mi spiace essere così cruda, ma sono dell'opinione che in questi casi bisogna guardare in faccia la realtà.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 19:56   #67
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Io l'ho fatto, da mesi avevo già il dubbio e gli avevo chiesto il classico "periodo di riflessione"...ma alla fine l'ho lasciato, non sopportavo più quella storia, dopo più di 3 anni...BASTA!

Non sorprenderti sei lei da un momento all'altro ti chiede questa cosa, io la sera in cui l'ho lasciato non avevo l'intenzione di mollarlo, era tutto "normale" come sempre...ma una volta usciti...

Lo so, siamo stronze (io in quell'occasione poi sono stata stronzissima) però anche voi...spesso non fate nulla per ravvivare il rapporto.

Quando una donna ti chiede il periodo di riflessione...è finita, mi spiace essere così cruda, ma sono dell'opinione che in questi casi bisogna guardare in faccia la realtà.
ecco quello che cercavo di dire con "mi sono stufata"
Old 16-06-2007, 20:00   #68
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ah ok, scusami... ti auguro il meglio per te e per lei
quindi il tuo era un consiglio "sterile"
Non completamente, ti spiego, io una versione "in piccolo" di quel ragionamento me la sono dovuta fare andando a sbattere contro il fatto che non si può essere per sempre come i primi 30-40 giorni.....occhi a cuoricino,ecc., ecco io sta cosa la ignoravo (essendo la prima relazione) e quindi per accettare con maturità il fatto che in una coppia ci sono comunque delle fasi diverse (ognuna con i suoi pregi e difetti) ho fatto una riflessione del genere, come fossero "cicli" che cominciano e finiscono.
Old 16-06-2007, 20:01   #69
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
si
Old 16-06-2007, 20:02   #70
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
.... però anche voi...spesso non fate nulla per ravvivare il rapporto.
chesso' ...magari un menage a trois
birichina...birichina
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:04   #71
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Chiedi a te stesso se, nell'ipotesi in cui mai la storia dovesse continuare, la persona migliore che lei potrebbe avere a fianco e':

1) una sicura di se, che e' in grado di sopportare una delusione come questa (che tutti in un modo o nell'altro abbiamo vissuto) e crescere caratterialmente, insomma una persona con una propria identita'

oppure se la persona migliore e'

2) una bloccata emotivamente, che pende dalle sue labbra, che fantastica su ogni minimo gesto che potrebbe essere anche privo di significato, insomma una banderuola al vento.

Choose your destiny
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:09   #72
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
chesso' ...magari un menage a trois
birichina...birichina
Tu ci scherzi ma anche il sesso è una componente importante nel rapporto di coppia, e pure lì' lui era terribilmente noioso, non voleva mai provare qualcosa di nuovo.
Infatti tutte l'esperienze più particolari che ho avuto (compreso il menage a trois) sono avvenute con il mio attuale ragazzo..

E poi l'autore del topic sembra una persona molto oppressiva e possessiva...proprio come il mio ex, questo genere di atteggiamenti fanno solo scappare la persona che si ama, è inutile insistere...
Old 16-06-2007, 20:10   #73
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Una cosa simile (ma peggio) ha fatto una mia amica Praticamente non uscita ma addirittura gita fuori città insieme e ZAC! Lui aveva anche appena comprato 2 cellulare identici per regalarne uno a lei...cioè per dirti che non se l'aspettava! Questa mia amica ora sta facendo il filo ad un tizio bello, molto ricco, bravo ragazzo (tipo impegnato nel sociale, catechismo,ecc.), che aveva già conosciuto prima di lasciare il fidanzato (vabbè comunque c'erano problemi con l'ex..)

Quote:
Oh l'importante è ammetterlo , massimo rispetto per te.
Comunque il rapporto lo potrebbe ravvivare anche la donna eh...solo che la donna sta solo a pensare a cosa può trovare "dopo" in quelle fasi...l'uomo invece deve sbracciarsi per salvare una barca che affonda...sessismo puro (oddio può accadere anche il contrario, ma se guardiamo le percentuali mi sembra tanto che il comportamento "da donna" in quei frangenti lo abbiano solo gli uomini particolarmente "affascinanti", mentre per donne è un comportamento generalizzato diffuso a tutti i "livelli"..)

Ultima modifica di gianly1985 : 16-06-2007 alle 20:14.
Old 16-06-2007, 20:10   #74
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici,

IMPOSSIBILE. a meno che non viviate a 1000mila chilometri di distanza
mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi...
ECCO APPUNTO.
un mese fà ci eravamo lasciati perchè non c'era molto entusiasmo per poi ritornare assieme dopo neppure 1 settimana e avevamo iniziato a rivevire bene e correggere ciò che c'era di sbagliato....
VISTO CHE ALLORA NON ERA TUTTO UNA FAVOLA? E CHE I VOSTRI PROBLEMI CE LI AVEVATE? SE è COSì SI, PUò LASCIARTI DA UN GIORNO ALL'ALTRO
15 gg fà ad un tratto lei dice di non sapere + quello che prova!!! ma sarà mai possibile? Una persona che ti stà accanto da 3 anni e mezzo, con cui ti sei cresciuta, la tua unica storia seria arrivi a metterla in discussione perchè dici che non ti dò le attenzioni che meriti? Purtroppo sò che si è anche fatta trascinare dall'ambiente schifoso di casa sua che per fortuna questo giovedì finirà assieme alle sue lezioni.....lei dice di non sapere + quello che vuole, di sentirsi priva di sentimenti ed apatica....
dice che ha bisogno di un pò di tempo per chiarirsi le idee ed io per quanto la amo l'ho accettato.. ogmai è da 5gg che nn ci stiamo sentendo....Sono in bilico, penso a tutti i momenti belli che ho trascorso con lei, agli errori che abbiamo commesso ma a cui possiamo benissimo riparare.....Io sò perfettamente dove ho sbagliato, e il fatto di non averle dato le attenzioni che meritava è stato anche per causa delle sue coinquiline che non fanno altro che fare feste a casa loro e farmi capire che nn mi digeriscono... Si è presa 15/20gg di tempo... Pensate davvero una persona dopo 3 anni e mezzo abbia bisogno di 15/20gg per capire se davvero vuole andare avanti con me oppure fermarsi? anche sapendo che lei se ne andrà da quella casa? ha detto che siccome io dico che sono loro a causarci questi probòlemi vuole aspettare un pò dopo essersere andata da quella casa per capire un pò di cose.... raga stò male cane....Non Voglio perderla per nulla al mondo.. le poche volte che l'ho vista 6/7gg fà era freddissima confusa e distante... le ho detto che la amo e che possiamo recuperare su tutto avnedo anche davanti l'estate ma lei ancora è ferma sulla sua decisione del prendersi tempo... L'unica cosa che mi ha detto... : se è vero che mi ami mi aspetterai....
MI DISPIACE PER TE, MA PER ESPERIENZA QUANDO UNO SI METTE IN TESTA CHE FORSE è MEGLIO LASCIARSI LE COSE NON POSSONO CHE PEGGIORARE, SE POI PER METTERE IN CRISI IL RAPPORTO SONO BASTATE DUE AMICHE...
CMQE MI DISPIACE PER TE, CI SONO PASSATO ANCH'IO
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:16   #75
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Tu ci scherzi ma anche il sesso è una componente importante nel rapporto di coppia, e pure lì' lui era terribilmente noioso, non voleva mai provare qualcosa di nuovo.
Infatti tutte l'esperienze più particolari che ho avuto (compreso il menage a trois) sono avvenute con il mio attuale ragazzo..

E poi l'autore del topic sembra una persona molto oppressiva e possessiva...proprio come il mio ex, questo genere di atteggiamenti fanno solo scappare la persona che si ama, è inutile insistere...
guarda che sono totalmente d'accordo
edit:ed aggiungo...beato il tuo lui
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:18   #76
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
...
Se il "trois" era una donna, grazie al kaiser, anch'io avrei acconsentito
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 20:18   #77
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Una cosa simile (ma peggio) ha fatto una mia amica Praticamente non uscita ma addirittura gita fuori città insieme e ZAC! Lui aveva anche appena comprato 2 cellulare identici per regalarne uno a lei...cioè per dirti che non se l'aspettava! Questa mia amica ora sta facendo il filo ad un tizio bello, molto ricco, bravo ragazzo (tipo impegnato nel sociale, catechismo,ecc.), che aveva già conosciuto prima di lasciare il fidanzato (vabbè comunque c'erano problemi con l'ex..)

Oh l'importante è ammetterlo , massimo rispetto per te.
Comunque il rapporto lo potrebbe ravvivare anche la donna eh...solo che la donna sta solo a pensare a cosa può trovare "dopo" in quelle fasi...l'uomo invece deve sbracciarsi per salvare una barca che affonda...sessismo puro (oddio può accadere anche il contrario, ma se guardiamo le percentuali mi sembra tanto che il comportamento "da donna" in quei frangenti lo abbiano solo gli uomini particolarmente "affascinanti", mentre per donne è un comportamento generalizzato diffuso a tutti i "livelli"..)

Bhè la sera in cui l'ho lasciato lui è arrivato a casa mia con un cd per me e poi dopo qualche ora l'ho lasciato (ma il peggio è avvenuto durante l'uscita).

Io ci ho provato a ravvivare quel rapporto odioso, ogni volta proponevo qualcosa ma lui mi diceva sempre di NO...e che palle alla fine ti mollo, sarò anche stronza...ma un vegetale non lo voglio.

Comunque quando faccio la stronza e mi comporto male lo ammetto, dà più soddisfazione
Old 16-06-2007, 20:18   #78
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:

si vede che tu sei il tipo di persona a cui piace divertirsi.
io preferirei prenderlo in culo che vedere la mia ragazza che si fa montare da un'altro,e scusate la franchezza.
giusto per farti capire che al mondo siamo tutti diversi..
Old 16-06-2007, 20:20   #79
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se il "trois" era una donna, grazie al kaiser, anch'io avrei acconsentito
Si era una donna, ci sono comunque le eccezioni...il mio ex non voleva partecipare ai miei incontri con altre ragazze. Questo per farvi capire quanto fosse ossessionato (e non innamorato che è un altro discorso) da me -.-
Old 16-06-2007, 20:21   #80
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
si vede che tu sei il tipo di persona a cui piace divertirsi.
io preferirei prenderlo in culo che vedere la mia ragazza che si fa montare da un'altro,e scusate la franchezza.
giusto per farti capire che al mondo siamo tutti diversi..
Veramente erano donne
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian