Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2007, 18:53   #41
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da Clelug Guarda i messaggi
non vorrei peccare di presunzione...ma credo ci sia un'altro...

... bè magari... è solo un periodo che passerà dai... tu credi davvero ci possa essere un altro?
Old 16-06-2007, 18:56   #42
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Ciò che c'è di più amaro nel dolore di oggi è il ricordo della gioia di ieri.

Prendi una pala, scava un fosso, gettaci i 3 anni e mezzo quanti sono e ricomincia..
dante, inferno, quinto canto: nessun maggior dolore che ricordarsi del tempo felice nella miseria...

Old 16-06-2007, 19:00   #43
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bano Guarda i messaggi
dall' altra ciò che sta sulle balle è perchè è un'arma a doppio taglio.. tu (per dire a chiunque capita...non tu) stai li ad aspettare con la speranza del domani.. e lei fa la bella vita per poi decidere cos'è meglio per lei (tanto sa che tu ci sei)...
ma quando ami una persona Bano... come puoi non aspettarla?
cioè, tu ci riusciresti? e come si fa? dimmelo te ne prego...
Old 16-06-2007, 19:06   #44
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da elfly Guarda i messaggi
basta far entrare in gioco un po di amor proprio, dignità, rispetto per se stessi, orgoglio ecc ecc...
Old 16-06-2007, 19:06   #45
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Te lo spiego io, devi arrivare a capire che quella persona che ami è MORTA. Punto. Quella che hai davanti ha le stesse sembianze fisiche ma non è più la persona che hai amato...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 19:09   #46
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
per chi dice con tanta convinzione che ci sta un altro:ma allora non ci si può mai fidare di una donna,perchè affinchè ci sia un altro,vuol dire che lei mentre è stato con lui,ha avuto altre frquentazioni...mah
Old 16-06-2007, 19:12   #47
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Capita a tutti prima o poi...

avrai bisogno di metabolizzare la cosa,sarai fuori di te per un bel pò,sbatterai la testa a muro....e poi ritornerai di nuovo sano...ma con il cuore un pò indurito,fin quando non ci sarà un altra che sarà capace di farti provare dei nuovi sentimenti..

in questi casi,chi lascia diventa egoista,non pensa all'altro...ma forse è giusto così,alla fine la vita è una sola..e bisogna pensare per prima cosa a star bene con se stessi...anche a costo di far male a chi ci sta accanto..

si,se vuoi avere una speranza non la cercare fin quando non si è chiarita un pò le idee,che potrebbe essere tra due settimane,un mese oppure mai...
occhio che non si rifaccia viva quando avrà dei momenti di depressione,o in cui si sentirà sola....

non interpretarla,prendi le cose così come vengono...e non ti fare pippe mentali...ti faresti soltanto del male...
non puoi non farti pippe mentali quando stai male come un cane, e pendi da ogni frase, ogni parola, ogni minima inflessione di voce per avere una sola flebile piccola speranza.

quindi secondo voi lei non tornerà mai più da lui?

mio dio... questo thread mi sta mandando troppo a male...
Old 16-06-2007, 19:13   #48
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
basta far entrare in gioco un po di amor proprio, dignità, rispetto per se stessi, orgoglio ecc ecc...
jammed, a volte il dolore dei ricordi, così freschi così ancora "presenti" spazza via la dignità, l'orgoglio e tutto il resto.
Old 16-06-2007, 19:15   #49
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
...ma allora non ci si può mai fidare di una donna...
avevi dubbi?
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 19:16   #50
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Te lo spiego io, devi arrivare a capire che quella persona che ami è MORTA. Punto. Quella che hai davanti ha le stesse sembianze fisiche ma non è più la persona che hai amato...
ma gianly... ma come si fa? ... ok, provo a darti ragione, passi una giornata pensando che sia morta, che non esiste più... ma poi arriva sempre la sera, quando vai a letto, spegni l'abat-jour, rimani da solo, al buio, mani dietro la testa e ginocchia piegate a pensare... a pensare se ti sta pensando, a pensare alle ultime frasi dette che possano darti una speranza, o una magra illusione che possa tornare... no?
Old 16-06-2007, 19:17   #51
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
jammed, a volte il dolore dei ricordi, così freschi così ancora "presenti" spazza via la dignità, l'orgoglio e tutto il resto.
e ma bisogna anche rialzarsi un po eh...specie per come si sta comportando questa persona
Old 16-06-2007, 19:17   #52
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da golf150cv Guarda i messaggi
salve gente... Vivo una bellissima storia con la mia ragazza... Da tre anni e mezzo felici, mai un problema finchè non siamo andati nella stessa città universitaria da 8 mesi... lei stà in casa con ragazze + grandi di lei, ognuna single e senza nessun pensiero...
Fatti una vacanza con qualche amico fidato o da solo, lontano da ogni pensiero così dimenticherai la ragazza.
Ci sono un sacco di donne in circolazione, non vedo per quale ragione ti fai tutte queste seghe mentali. Morto un papa se ne fa un altro...
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 19:24   #53
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
e ma bisogna anche rialzarsi un po eh...specie per come si sta comportando questa persona
ma quant'è difficile...
tu hai provato le stesse cose? tu ce l'hai fatta a rialzarti? e come hai fatto? dico concretamente...
Old 16-06-2007, 19:25   #54
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Fatti una vacanza con qualche amico fidato o da solo, lontano da ogni pensiero così dimenticherai la ragazza.
Ci sono un sacco di donne in circolazione, non vedo per quale ragione ti fai tutte queste seghe mentali. Morto un papa se ne fa un altro...:O
si, lo dicono tutti...
Old 16-06-2007, 19:26   #55
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
ma quant'è difficile...
tu hai provato le stesse cose? tu ce l'hai fatta a rialzarti? e come hai fatto? dico concretamente...
ho preso a quattrocchi la ragazza, gli ho detto tutto quello che pensavo e gli ho chiesto delle cose...non ha saputo rispondere a niente e me ne sono andato.

Se ti tieni dentro tutti i dubbi per forza stai male.
Old 16-06-2007, 19:26   #56
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
ma gianly... ma come si fa? ... ok, provo a darti ragione, passi una giornata pensando che sia morta, che non esiste più... ma poi arriva sempre la sera, quando vai a letto, spegni l'abat-jour, rimani da solo, al buio, mani dietro la testa e ginocchia piegate a pensare... a pensare se ti sta pensando, a pensare alle ultime frasi dette che possano darti una speranza, o una magra illusione che possa tornare... no?

No, forse non mi sono spiegato, io non ho detto "FAI FINTA che la persona in questione sia morta e tenta così di DIMENTICARLA" (e poi questo sarebbe stato banale dai! ) bensì proprio il contrario e cioè "CONSTATA, perchè si tratta di constatare e non fare finta, che la persona meravigliosa con cui eri felice non esiste più o per dirla più crudamente è MORTA, e conservane il RICORDO nella maniera più dolce possibile così come faresti di una persona cara che se ne andata....ma non ti illudere che sia ancora viva! E soprattutto non vederla reincarnata nel corpo di quella ESTRANEA che si usa chiamare ex! Anzi trattare dolcemente la quasi-ex, chiamarla amore, ecc. è quasi un'offesa, una profanazione, verso quella persona che è morta!". Questo volevo dire, non si tratta di cercare di dimenticare ma di cercare di ricordare e archiviare un libro che è arrivato all'ultima pagina. Non sporchiamolo con pagine posticce scritte da una terza persona, ESTRANEA (lo ribadisco) alla coppia che fu.

Ultima modifica di gianly1985 : 16-06-2007 alle 19:32.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 19:28   #57
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
ho preso a quattrocchi la ragazza, gli ho detto tutto quello che pensavo e gli ho chiesto delle cose...non ha saputo rispondere a niente e me ne sono andato.

Se ti tieni dentro tutti i dubbi per forza stai male.
jammed, a volte non bastano mille risposte per accettare la fine di una storia. non trovi?
Old 16-06-2007, 19:29   #58
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
jammed, a volte non bastano mille risposte per accettare la fine di una storia. non trovi?
infatti la mia (ex) tipa non me ne ha dato nessuna e ho preferito chiudere.
Old 16-06-2007, 19:30   #59
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
No, forse non mi sono spiegato, io non ho detto "FAI FINTA che la persona in questione sia morta e tenta così di DIMENTICARLA" (e poi questo sarebbe stato banale dai! ) bensì proprio il contrario e cioè "CONSTATA, perchè si tratta di constatare e non fare finta, che la persona meravigliosa con cui eri felice non esiste più o per dirla più crudamente è MORTA, e conservane il RICORDO nella maniera più dolce possibile così come faresti di una persona cara che se ne andata....ma non ti illudere che sia ancora viva! E soprattutto non vederla reincarnata nel corpo di quella ESTRANEA che si usa chiamare ex! Anzi trattare dolcemente la quasi-ex, chiamarla amore, ecc. e quasi un'offesa verso quella persona che è morta!". Questo volevo dire, non si tratta di cercare di dimenticare ma di cercare di ricordare e archiviare un libro che è arrivato all'ultima pagina. Non sporchiamolo con pagine posticcie scritte da una terza persona, ESTRANEA (lo ribadisco) alla coppia che fu.
tu gianly sei riuscito così a superare il momento?
Old 16-06-2007, 19:32   #60
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
infatti la mia (ex) tipa non me ne ha dato nessuna e ho preferito chiudere.
posso farti una domanda un po' intima? (se vuoi non rispondi). tu ci pensi ancora a lei?

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
MacBook Air M4 2025 in super offerta: po...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian