|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
boh, dovresti appoggiarti a qualcuno residente sul posto immagino
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io andassi in UK non potrei comprare una macchina?
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comprarla sì, immatricolarla non so.
io infatti pensavo all'acquisto in loco e poi al trasporto tramite carrello fino in italia. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
senza targarla
![]() di solito si fa così... si compra l'auto, si trasporta in italia e si immatricola direttamente qua (basta la carta di circolazione), senza passare per l'immatricolazione estera. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
azz, mi ero scordato che quei babbei guidano al contrario
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
io ho comprato una moto in italia senza targarla, giravo (sul furgone) con il documento (non ricordo il nome) che si ha prima di immatricolarla non potevo andare a rieka per esempio (fuori dalla UE)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io voglio comprare l'hummer in usa che li te la regalano e tamarrarla in loco, dove c'hanno la roba figa e portarla qui!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

se io andassi in UK non potrei comprare una macchina?