|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Prendi una botta di soldi per uno della tua età e con il diploma. In che settore sei? Solo i settori bancari,assicurativi e petrolchimici pagano ancora bene da quello che mi risulta. Sono tutelati da ottimi contratti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Ma io di armadi muscolosi in sede non ne ho...
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
![]() |
#65 |
Member
|
Colleghi dello stesso gruppo, non della stessa sede...c'è stata una fusione..eheh
![]() Da ottobre ci sarà l' ok per il gruppo formato da tre società e se sei in una di queste, si è virtualmente colleghi dello stesso gruppo. Ok, non voglio far capire dove lavoro ma se sei nella società che penso, hai capito di cosa stia parlando ![]() Ultima modifica di Chevelle : 01-06-2007 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() la kirby non era male e non è (per lo meno nella mia zona) la truffa che tutti dicono, ma secondo te è meglio vendere aspirapolveri o lavorare alla DELL per favore nn prendiamoci per i fondelli sono sicuro che chiunque per quanto bene si trovi in un azienda non ci penserebbe due volte a cambiare se si prospetta qualcosa di meglio ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiungo i miei dati per la statistica:
Laureato spec. in Ingegneria Informatica co.co.pro. in azienda ICT (essenzialmente Web Application) (primo lavoro dopo la laurea) 1090 euro / mese (netti) Ultima modifica di durbans : 01-06-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
era solo una curiosità mia (e stamattina non mi andava la ricerca!) ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non mi sembra che gli altri se la passino poi meglio...
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Non conta il dove... ma il cosa
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Tempo fa anche le Nord cercavano per lo stesso ruolo..
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Le nord però non hanno il nostro contratto essendo una azienda privata.
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
se ho un titolo di web design o web master in che ambito posso cercare lavoro? e quanto potrebbe essere il mio reddito....??? ...parlo del sud naturalmente....
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
![]() Tieni conto che quei soldi li prendi tranquillamente facendo un lavoro infame come il revisore o il consulente: generalmente la progressione annua è più o meno la seguente: 20.000 (1 anno) -> 22.000 (2°) -> 25.000 (3°) -> 28.000 (4°) -> 32.000 (5°) a cui vanno aggiunti gli straordinari. Se poi ti sganci e ti rivendi bene ad una azienda puoi bruciare sicuramente qualche passaggio, conosco più di una persona che in 3-4 anni ha cambiato 3 lavori a botte di 5/6 mila di aumento ogni passaggio arrivando a ridosso dei 40.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
beh una progressione interessante, pero' appunto nn penso capiti a tutti. cmq spero di saltare il problema quando tornero' in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.