|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Dimmi che è uno scherzo!... Da piccolo venni morso anch'io da un cane... il cane venne messo sotto "osservazione" per verificare che non avesse malattie (la rabbia) e a me fecero un'antitetanica... Vedi te se val la pena di rischiare...
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da piccolo fui morso anche io.. ma non andai nè al pronto soccorso nè misero sotto osservazione il cane... fui io che sbagliai a mettere la amno dentro al cancello... sono ancora vivo!
![]() agnarfganagrnffrfrgangangrngfngfnagfrf
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Beh meno male, avranno salvato il cane...per il papà, tant'è ! Doveva proprio farsi mordere da quel povero cagnolino ? Dai anche lui, che sciocchino !
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
guarda che il cane non se lo portano mica,resterà dov'è
....piuttosto ti sconsiglio di portare tuo padre all'ospedale perchè rischia di essere arrestato con l'accusa di "ricezione aggravata di morso canino" ma come fa la gente nel 2007 a non capiree sapere che è illegale farsi mordere da un cane mah
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mi viene in mente una barzelletta
-dottore dottore un cane mi ha morso alla gamba -per caso ci ha messo su qualcosa? -no gli è piaciuta così com'era |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma almeno quello dal dottore c'è andato!
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mi ero perso il thread
sto morendo dal ridere ![]() "il mondo è pieno di ladri d'ossigeno" |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...bellissima questa....di chi e' che la metto subito in sign ?
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
ehi ma l'autore che fine ha fatto? come procede la cosa?
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
http://www.darwinawards.com/misc/motto.html Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 24-05-2007 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Teramo by NiGhT
|
scusate....dire una cazzata al pronto soccorso del tipo...."era un cane randagio, adesso che minchia ne so dove porebbe essere"
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
andate al prontosoccorso e dite che è stato tuo padre che per primo ha morso il cane, così quella del cane diventa legittima difesa
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ed è il 15° che sbaglia...
Se dice che lo ha morso un randagio e che non sa dov'è, allora i medici (giustamente) lo imbottiranno di farmaci/vaccinazioni per non rischiare... Se invece gli portasse il cane, lo terrebbero sotto controllo e magari gli farebbero pure gli esami per verificare che non abbia malattie PRIMA di iniziare cure da cavallo!... ps: guardate che difficilmente abbattono un cane per un morso, eh, se non è malato!
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
puoi sempre dire che l'ha morso la suocera, così la portano via
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
giusto, lascia morire tuo padre, il cane dello zio è più importante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

....