|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
OT
Semplicemente perche con un quad-core ci metto 9 ore a fare un render pensa te con un portatile... Sia PC o MAC il portatile è fatto per consumare poco e non per essere costantemente sotto stress... Poi se uno lo usa Amen...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 21-05-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi c'è la serie C paragonabile ai macbook e anche come peso e dimensioni siamo quasi sullo stesso livello, cambia poco. Anche il prezzo è simile, anzi cn sony si trovano facilmente portatile scontati nei vari negozi. Inoltre anche qui puoi scegliere il modello che scehda video nvidia
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Per un mac user è cosi steve jobs
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ahahahhahah.... dove l'hai trovata?? STUPENDA
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non vorrei fare spam non mi ammonite pls cmq da qui
Here Ah dimenticavo cari Mac user quando il vostro IPOD non ce la fa ad andare in bagno oppure sta senza carta igienica fate il pieno ![]() e portatelo sempre con voi insieme al quadro di steve lol |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ma dov'e'/c'e'/esiste un "forum ufficiale" di Apple!??!?
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Pesa 3.8Kg rispetto a 3.1Kg, è più largo, spesso e profondo non di millimetri, ma di centimetri (addirittura 6 in larghezza e 1 in altezza). Porta in giro quasi 4Kg di portatile, poi mi dici Già io vado in giro con 2.5Kg di portatile e dopo 10 minuti a piedi lo senti. E per finire costa 400€ in più, quindi NON costano uguale. Questo non significa che il vaio faccia schifo, anzi per chi ha bisogno di determinate necessità è una manna. Ma questo è un portatile TRASPORTABILE, non portatile. Secondo me. Non cerchiamo sempre il meglio di uno o dell'altro, perchè altrimenti si cade in questi casini che fanno sorridere.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
Ti abbiamo già risposto su un altro thread per questa storia ma vedo che insisti. Pure stavolta hai tirato in ballo paragoni fuori da ogni logica...ma manco ce l'hai il portatile Vabbè torniamo in topic... Quale pubblicità non è ingannevole? Pure quando dicevano che il powerpc era un'altra cosa rispetto all'x86 e 2 mesi dopo gli x86 erano 4 volte più veloci ci ingannavano Per la storia del monitor...quale professionista compra monitor glare? quale professionista lavora su un portatile? credo nessuno... Piuttosto, se il dithering è una cosa fastidiosa per l'utenza domestica che deve guardare qualche foto o un dvd sul portatile bene, vada avanti la class action. Altrimenti mi sembra la solita americanata... Parere mio: non ho trovato, quando ho visto i macbook, una qualità del display talmente scadente da far gridare al furto. Potrebbero essere migliori, questo si...ma a che prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
opinione
la mia personale opinione è questa:
Per prima cosa specifico che ho un'agenzia con circa 10 postazioni (notebook compresi) che sviluppa sia soluzioni per l'off-set che per il digitale (web e video). I software Apple sono estremamente professionali e NON esistono per pc. Penso a Logic, Shake o Final Cut Pro, e non per ultimo Final Cut Server. Le stesse soluzioni sotto Avid, leader del settore, (PC) te le sogni anche al triplo del prezzo. Poi c'è la Creative, ma che non è performante come il Final Cut Studio (penso ad esempio al fatto che hai del software specifico per correggere i colori che su creative non hai). Quindi la "roba" Apple è MOLTO professionale, almeno a livello di SW. Per quanto riguarda l'hardware vi dico che da circa 10 anni uso entrambi. Sinceramente trovo i due sistemi perfettamente uguali, anche se hanno impostazioni diverse. I nostri XP pro sono perfetti e si saranno inchiodati si e no 2/3 volte complessivamente. Anzi a dire il vero il Mac principale mi si è inchiodato più volte del PC e dava parecchi problemi nella gestione della Ram. Ultima cosa: il sistema operativo è QUASI irrilevante nel discorso della grafica: ciò che conta sono i pacchetti che ci installi. Quando uso illustrator o Photoshop su PC o MAC la differenza, personalmente parlando, è inesistente. Il resto sono seghe mentali. PS: in futuro passeremo quasi sicuramente a Vista tenendo un solo Mac per un discorso di compatibilità con le tipografie ed alcuni pacchetti che girano solo su Mac. Per il resto useremo Vista in Multi-Core. Consiglio a tutti questa soluzione solo per un discorso di costi, di stabilità e di compatibilità. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
Una domanda a te che sei del settore: su linux non esiste nulla di paragonabile agli applicativi utilizzati in campo professionale, che possa permettere di abbattere completamente i costi delle licenze (almeno con OS)? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La risposta è semplice: no. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
spam
Ultima modifica di cerbert : 22-05-2007 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Su questo forum non sono ammesse pubblicità, link a e-bay e altre cosette di utilità eminentemente commerciale.
C'era tutto scritto nel regolamento. Bannato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aaaaah.... quei bei ThinkPad con Win 3.2 ... lo skermo LCD con velocità di risposta di un giorno e mezzo... ke nostalgia!
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Aaaaah.... quei bei ThinkPad con Win 3.2 ... lo skermo LCD con velocità di risposta di un giorno e mezzo... ke nostalgia!
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
chiedo scusa x il doppio post ^_^'' firefox da problemi...
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 Ultima modifica di zephyr83 : 22-05-2007 alle 15:57. |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Hai pienamente ragione, tutta la pubblicità è ingannevole, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ma che discorsi sono!?!?!? meno male che le associazioni dei consumatori non la pensano così, altrimenti... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.