Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 17:41   #61
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
dopo l'errore all'uscita della ascari ha cercato di mettersi in scia.....ma ha cannato la frenata e l'inserimento in curva alla parabolica
Anche lì errore, ha pensato di riuscire a pigliare almeno Bayliss, ma alla fine è andato lungo senza minimamente "impensierire" Bayliss.
Old 13-05-2007, 18:19   #62
Harvester

comunque la k7 andava molto di motore.....in rettilineo, all'uscita della parabolica, passava quasi subito gli avversari.....mentre subiva i sorpassi solo alla fine della staccata.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 18:19   #63
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
haga a Monza è stato assolutamente imprendibile non non c'era per nessuno...secondo mè quest'anno può vincere seriamente il mondiale...
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 18:22   #64
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...si, buona moto ....interessante vedere come rolfo, nonostante sfruttasse la scia, non riuscisse a passare facilmente biaggi....invece bellissimo quando bayliss sorpassava gli altri, dava l'impressione di frenare ben dopo...un pazzo!
Old 13-05-2007, 18:23   #65
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
haga a Monza è stato assolutamente imprendibile non non c'era per nessuno...secondo mè quest'anno può vincere seriamente il mondiale...
Il mondiale è già segnato (purtroppo)....
Old 13-05-2007, 18:33   #66
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Il mondiale è già segnato (purtroppo)....
in che senso?
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
Old 13-05-2007, 18:41   #67
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
hai letto quando ha messo in mezzo capirossi?

1° che c'entrava in sbk? non si sa

2° capirossi non è nemmeno tra i miei favoriti come pilota

p.s. fà come me....comprati anche tu una ducati
Una ducati anche per me
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 20:58   #68
Snickers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
in che senso?
Che Toseland ha un senza pari, che coadiuvato dal missile che ha sotto e dal manico che possiede lo rende sta stagione invincibile, cacchio è assurdo, ogni volta che gli va male una cosa, c'ha sempre che in un modo o nell'altro riesce o a limitare le perdite o a guadagnare. Assurdo,
Old 13-05-2007, 21:33   #69
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Che Toseland ha un senza pari, che coadiuvato dal missile che ha sotto e dal manico che possiede lo rende sta stagione invincibile, cacchio è assurdo, ogni volta che gli va male una cosa, c'ha sempre che in un modo o nell'altro riesce o a limitare le perdite o a guadagnare. Assurdo,
Toseland quest' anno insieme ad Haga è stato l'unico a doversi fermare in una manche per rottura della moto, ad Assen ha perso per 9 millesimi, in tutte le altre gare è stato tostissimo; è un po' ingeneroso dire che ha culo, si deve solo dire che è forte.
Old 13-05-2007, 21:41   #70
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...e poi oggi in gara 2 (la uno l'ho persa, dormivo ) aveva problemi con la moto (o le gomme), nel finale gli stavano rosicchiando parecchio, e nonostante questo è riuscito a tenere il sangue freddo anche quando si è visto passare da biaggi prima e bayliss poi....
Old 13-05-2007, 22:52   #71
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Mappete!

Superati i 320Km/h sia dalla Ducati che dalla Honda, un altranno con le 1200 le MotoGP staranno a guardare....da dietro!

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:57   #72
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Quote:
si in effetti è abbastanza culuto,però vedo quest'anno un haga più informa che mai, a mio avviso saranno loro due a darsi battaglia fine alla fine dell'anno non sarà così facile per toseland vincere sto mondiale...
Old 14-05-2007, 00:13   #73
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Il prossimo anno corrono con le 1200?
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 09:51   #74
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Io ci fui!

gare dalla prima variante dove non ero mai stato, devo dire bellino si sono visti molti sorpassi e purtroppo qualche ruzzolone come nella superstock dove è stata sbriciolata una moto in una caduta

grandissimo nitronori sicuramente l'idolo della folla, i fans ( ) di biaggi erano nella tribua opposta alla mia organizzati con striscioni fumogeni ecc vi dico solo che ogni volta che biaggi veniva superato c'era sempre l'ovazione delle tribune a esultare tranne loro poi quando tiravano fuori i mega striscioni pioggia di fischi e insulti da parte di tutti gli altri

eh si, il romano è proprio ben voluto dal pubblico della superbike
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 10:03   #75
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
c'ero anche io ieri... entrambe le gare dalla prima variante... supersport dalla Roggia ma mi stavo addormentando (appena mangiato )
bè riguardo Biaggi, io non lo sopporto per il suo fare superiore che ha da sempre, se perde non gli hanno dato i pezzi, se vince è merito suo... ottimo pilota, veloce , non esente da errori quindi umano, però non fa niente per farsi apprezzare.chi è stato dietro al paddock? c'era i vari stand vendita, il suo (merchandising personale) era VUOTO le due volte che sono passato (ovviamente non durante le gare...)...
bah... poi inutile dire che quando si è semi insabbiato davanti a me non fossi contento!!!!

comunque grande domenica e piloti sempre fantastici!!!
poi ho fatto anche l'invasione e sono andato sotto al podio (gara 2)...
metterò qualche foto!!!
ciao!!!
Old 14-05-2007, 10:19   #76
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
Io ci fui!

gare dalla prima variante dove non ero mai stato, devo dire bellino si sono visti molti sorpassi e purtroppo qualche ruzzolone come nella superstock dove è stata sbriciolata una moto in una caduta

grandissimo nitronori sicuramente l'idolo della folla, i fans ( ) di biaggi erano nella tribua opposta alla mia organizzati con striscioni fumogeni ecc vi dico solo che ogni volta che biaggi veniva superato c'era sempre l'ovazione delle tribune a esultare tranne loro poi quando tiravano fuori i mega striscioni pioggia di fischi e insulti da parte di tutti gli altri

Quote:
Originariamente inviato da DjConti Guarda i messaggi
c'ero anche io ieri... entrambe le gare dalla prima variante... supersport dalla Roggia ma mi stavo addormentando (appena mangiato )
bè riguardo Biaggi, io non lo sopporto per il suo fare superiore che ha da sempre, se perde non gli hanno dato i pezzi, se vince è merito suo... ottimo pilota, veloce , non esente da errori quindi umano, però non fa niente per farsi apprezzare.chi è stato dietro al paddock? c'era i vari stand vendita, il suo (merchandising personale) era VUOTO le due volte che sono passato (ovviamente non durante le gare...)...
bah... poi inutile dire che quando si è semi insabbiato davanti a me non fossi contento!!!!

comunque grande domenica e piloti sempre fantastici!!!
poi ho fatto anche l'invasione e sono andato sotto al podio (gara 2)...
metterò qualche foto!!!
ciao!!!
siete 2 troll

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 10:19   #77
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

non so se ti rendi conto della gravità di quello che dici.
non pensavo che "tifosi" del genere alla fine arrrivassero anche in superbike... peccato
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 10:27   #78
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
e qualcuno lo commenta avendo una moto e essendo motociclista da più 20 anni.......non bambini pacioccosi con le manine sporche di nutella che al massimo hanno sbonoreggiato con gli amici in sputer
Ammazza se sei uno sborone!
Old 14-05-2007, 10:30   #79
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
siete 2 troll

io non sono un troll... ecco...
no dai a parte gli scherzi, non trovo giusto denigrare il pilota o fischiare tutti i suoi tifosi, ognuno tifa per chi vuole no?
io non lo sopporto per motivi miei ma se quello davanti a me ha messo lo striscione di Biaggi mica mi da fastidio... che faccia quello che vuole no?
non sono ne contro Biaggi ne sono stato forzato da Guido Meda (che pur divertente a volte... dovrebbe star zitto tante altre...) a pensar male del centauro romano, ma mi baso da dichiarazioni sue e interviste varie... poi è anche stato simpatico in alcuni frangenti, vedi quando era in televisione coi bambini quando quelli gli facevano domande assurde tipo "ma che rumore fa la moto di Valentino quando ti sorpassa???" e lui aveva fatto il verso che faceva Rossi nella pubblicità...
poi gli avevano detto "Mio papà tifa te e all'inter e paga sempre da bere" e lui rideva... insomma non va maltrattato così come viene fatto, però c'è da dire che neanche lui faccia molto per farsi ben volere...
Old 14-05-2007, 10:34   #80
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
non so se ti rendi conto della gravità di quello che dici.
non pensavo che "tifosi" del genere alla fine arrrivassero anche in superbike... peccato
Gravissssssimo.....da denuncia

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian