|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche lì errore, ha pensato di riuscire a pigliare almeno Bayliss, ma alla fine è andato lungo senza minimamente "impensierire" Bayliss.
|
|
|
#62 |
|
|
comunque la k7 andava molto di motore.....in rettilineo, all'uscita della parabolica, passava quasi subito gli avversari.....mentre subiva i sorpassi solo alla fine della staccata.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
haga a Monza è stato assolutamente imprendibile non non c'era per nessuno...secondo mè quest'anno può vincere seriamente il mondiale...
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
...si, buona moto
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Il mondiale è già segnato (purtroppo)....
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Che Toseland ha un
senza pari, che coadiuvato dal missile che ha sotto e dal manico che possiede lo rende sta stagione invincibile, cacchio è assurdo, ogni volta che gli va male una cosa, c'ha sempre che in un modo o nell'altro riesce o a limitare le perdite o a guadagnare. Assurdo,
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
...e poi oggi in gara 2 (la uno l'ho persa, dormivo
) aveva problemi con la moto (o le gomme), nel finale gli stavano rosicchiando parecchio, e nonostante questo è riuscito a tenere il sangue freddo anche quando si è visto passare da biaggi prima e bayliss poi....
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mappete!
Superati i 320Km/h sia dalla Ducati che dalla Honda, un altranno con le 1200 le MotoGP staranno a guardare....da dietro!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Il prossimo anno corrono con le 1200?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io ci fui!
gare dalla prima variante dove non ero mai stato, devo dire bellino grandissimo nitronori sicuramente l'idolo della folla, i fans ( ) di biaggi erano nella tribua opposta alla mia organizzati con striscioni fumogeni ecc vi dico solo che ogni volta che biaggi veniva superato c'era sempre l'ovazione delle tribune a esultare tranne loro poi quando tiravano fuori i mega striscioni pioggia di fischi e insulti da parte di tutti gli altri ![]() eh si, il romano è proprio ben voluto dal pubblico della superbike |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
c'ero anche io ieri... entrambe le gare dalla prima variante... supersport dalla Roggia ma mi stavo addormentando (appena mangiato
bè riguardo Biaggi, io non lo sopporto per il suo fare superiore che ha da sempre, se perde non gli hanno dato i pezzi, se vince è merito suo... ottimo pilota, veloce , non esente da errori quindi umano, però non fa niente per farsi apprezzare.chi è stato dietro al paddock? c'era i vari stand vendita, il suo (merchandising personale) era VUOTO le due volte che sono passato (ovviamente non durante le gare...)... bah... poi inutile dire che quando si è semi insabbiato davanti a me non fossi contento!!!! comunque grande domenica e piloti sempre fantastici!!! poi ho fatto anche l'invasione e sono andato sotto al podio (gara 2)... metterò qualche foto!!! ciao!!!
|
|
|
#76 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non pensavo che "tifosi" del genere alla fine arrrivassero anche in superbike... peccato |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io non sono un troll... ecco... no dai a parte gli scherzi, non trovo giusto denigrare il pilota o fischiare tutti i suoi tifosi, ognuno tifa per chi vuole no? io non lo sopporto per motivi miei ma se quello davanti a me ha messo lo striscione di Biaggi mica mi da fastidio... che faccia quello che vuole no? non sono ne contro Biaggi ne sono stato forzato da Guido Meda (che pur divertente a volte... dovrebbe star zitto tante altre...) a pensar male del centauro romano, ma mi baso da dichiarazioni sue e interviste varie... poi è anche stato simpatico in alcuni frangenti, vedi quando era in televisione coi bambini quando quelli gli facevano domande assurde tipo "ma che rumore fa la moto di Valentino quando ti sorpassa???" e lui aveva fatto il verso che faceva Rossi nella pubblicità... poi gli avevano detto "Mio papà tifa te e all'inter e paga sempre da bere" e lui rideva... insomma non va maltrattato così come viene fatto, però c'è da dire che neanche lui faccia molto per farsi ben volere...
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

Beta per la vita! .. 

senza pari, che coadiuvato dal missile che ha sotto e dal manico che possiede lo rende sta stagione invincibile, cacchio è assurdo, ogni volta che gli va male una cosa, c'ha sempre
) aveva problemi con la moto (o le gomme), nel finale gli stavano rosicchiando parecchio, e nonostante questo è riuscito a tenere il sangue freddo anche quando si è visto passare da biaggi prima e bayliss poi....