Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2007, 13:08   #61
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Premetto che non ho nessuna simpatia per Bush, i neocon e compagnia bella però non posso fare a meno di notare la meschina faziosità di qualcuno...

Da come lo dipingi l'Iraq sembrava essere quasi il paradiso terrestre...
Ti ricordo che il regime di Saddam è stato uno dei più sanguinari ed infatti era odiato moltissimo dalla popolazione: sono innumerevoli gli oppositori politici torturati ed uccisi da lui, partendo dal ben noto gasamento di un villaggio curdo con gas nervino. Ah ma di quello non ricordiamocene, non fa comodo alla propria propaganda antiamericana.

L'ho già detto: prima era il paradiso terrestre.

Nessuno qui dentro crede veramente che l'intervento americano in Iraq sia per "portare la democrazia". E' ovvio che gli americani sono andati lì per il petrolio e per stabilire basi strategicamente importanti per eventuali azioni militari nella regione, specialmente contro l'Iran. Ed è altrettanto ovvio che la situazione reale in Iraq è tutt'altro che "pacificata" e che si dovrà lavorare ancora moltissimo, probabilmente per anni, prima di stabilizzare il Paese. Questo però non autorizza a dipingere i tempi in cui era al potere il regime di Saddam come una sorta di paradiso terrestre in cui tutto andava bene e regnava l'armonia.
E' ovvio che? Gli americani hanno conquistato e distrutto un altro paese per i propri interessi , questo paese era (rispetto agli standard dell'area) laico e c'era integrazione.
Ora non c'è più nemmeno il paese.
Come si possa difendere tutto questo con una posizione etica , è un mistero.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 14:06   #62
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
A me sembra di avere scritto "culture" non religioni....

E per culture si intende il modo di vivere di un popolo, indipendentemente dalla religione....
I cinesi scuoiano i cani, ma questo non dipende dalla loro religione....
Ma hai detto "moschee", non mi pare c'entri con questo caso, dato che (una volta tanto) non c'è di mezzo l'Islam.
Quote:
Originariamente inviato da as10640
Appunto... integriamo queste culture perle di saggezza dico io.... più moschee!!!

Ultima modifica di lowenz : 06-05-2007 alle 14:09.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 14:53   #63
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E' ovvio che? Gli americani hanno conquistato e distrutto un altro paese per i propri interessi , questo paese era (rispetto agli standard dell'area) laico e c'era integrazione.
non ci arrivi che comunque quei 2 per i voleri della famiglia non avrebbero mai potuto stare insieme e che quella ragazza in un modo o nell' altro sarebbe stata accoppata? in quelle aree la legge religiosa vale molto di più, il fatto che saddam avesse uno stato laico non significa che la medesima legge venga applicata all' interno delle famiglie

Poi l'integrazione la vedi solo te, perchè l'integrazione irakena con saddam funzionava cosi, i sunniti comandano, gli altri ubbidiscono e/o vengono schiacciati.....un capo di stato che fa deviare il corso di un fiume in modo che parte della popolazione non abbia più l'acqua per vivere in modo da punirli, secondo te mira all' integrazione?

Ultima modifica di easyand : 06-05-2007 alle 14:56.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 15:08   #64
Federico855
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi come posso vedere il video? Qual'è il titolo da cercare su you tube?
Federico855 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 15:58   #65
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
La legge irakena non esiste più ricordi? Buum buum arriva la libertà. Le stronzate di propaganda ancora trovano terreno fertile.
Anche le stronzate della propaganda comunista trovano terreno fertilissimo: le leggi irachene non sono state cancellate dagli americani, ma dall'arretratezza culturale dell'area che pone il corano (o equivalenti) sopra ogni cosa. Gli americani hanno tutto l'interesse ad evitare che accadano questi fatti, perché il semplice fatto che esistano sono la negazione lampante che l'Iraq è uno stato democratico e laico. In altre parole sono la dimostrazione che la strategia americana è stata un fallimento totale, ma per ragioni completamente diverse dalle tue (frutto della solita becera propaganda comunista).

Quote:
Come si possa difendere lo Stato iracheno sotto il regime di Saddam è ancora più misterioso: non importa se torturava e compiva stragi, l'importante è che torni utili ai propri tornaconti propagandistici vero?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 17:45   #66
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
si ma quotando così sembra che dici a me di no nscaldarmi

simil-hitleriano no me l'aveva mai detto nessuno
Ovviamente non era questa l'intenzione
Old 06-05-2007, 19:14   #67
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
In altre parole sono la dimostrazione che la strategia americana è stata un fallimento totale, ma per ragioni completamente diverse dalle tue (frutto della solita becera propaganda comunista).
Shambler comunista?

SUPER-ROTFL
Old 06-05-2007, 19:40   #68
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Anche le stronzate della propaganda comunista trovano terreno fertilissimo: le leggi irachene non sono state cancellate dagli americani, ma dall'arretratezza culturale dell'area che pone il corano (o equivalenti) sopra ogni cosa. Gli americani hanno tutto l'interesse ad evitare che accadano questi fatti, perché il semplice fatto che esistano sono la negazione lampante che l'Iraq è uno stato democratico e laico. In altre parole sono la dimostrazione che la strategia americana è stata un fallimento totale, ma per ragioni completamente diverse dalle tue (frutto della solita becera propaganda comunista).

Come si possa difendere lo Stato iracheno sotto il regime di Saddam è ancora più misterioso: non importa se torturava e compiva stragi, l'importante è che torni utili ai propri tornaconti propagandistici vero?
La lapidazione , quantunque le motivazioni fossero quelle , non è avvenuta in seguito alla comunità islamica, comunque si dimenticano sempre tutte le vittime americane dal 1991 a oggi come fossero state colpite da un fulmine.
Questa è l'alternativa voluta e perseguita dagli americani e quindi era meglio prima , meglio anche che vivere in una baraccopoli con un proconsole al "governo" che si ciuccia tutto il petrolio (come in altri paesi "democratici").
Old 06-05-2007, 19:40   #69
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Shambler comunista?

SUPER-ROTFL
Boh a me pare comunista dai suoi vari interventi anti-usa... magari è anarchico. Non che ci sia niente di male in entrambe le cose eh, però quelle ideologie sorvolano su aspetti scomodi della realtà così come lo fanno tutte le altre.
Old 06-05-2007, 19:41   #70
drakend
Senior Member

Quote:
La lapidazione , quantunque le motivazioni fossero quelle , non è avvenuta in seguito alla comunità islamica, comunque si dimenticano sempre tutte le vittime americane dal 1991 a oggi come fossero state colpite da un fulmine.
Questa è l'alternativa voluta e perseguita dagli americani e quindi era meglio prima , meglio anche che vivere in una baraccopoli con un proconsole al "governo" che si ciuccia tutto il petrolio (come in altri paesi "democratici").
Io non me li sono mai dimenticati: infatti dico solo che fanno schifo tutti quanti, non che Saddam è un angioletto vittima di quel cattivone di Bush!
Old 06-05-2007, 19:43   #71
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Boh a me pare comunista dai suoi vari interventi anti-usa... magari è anarchico. Non che ci sia niente di male in entrambe le cose eh, però quelle ideologie sorvolano su aspetti scomodi della realtà così come lo fanno tutte le altre.
Mi faccio mettere le etichette da te...forse ti è sfuggito che anche in America ammettono ( falsamente perchè i centri di potere e gli ideologi questo volevano ) che l'invasione è stata un errore.
Aggiornati. Solo QUI se ne continua a difendere la giustezza.

Aggiornati: non ti faranno "pat pat" sulla crapa per la fedeltà mostrata a difendere l'indifendibile.
Old 06-05-2007, 19:54   #72
drakend
Senior Member

Quote:
Mi faccio mettere le etichette da te...forse ti è sfuggito che anche in America ammettono ( falsamente perchè i centri di potere e gli ideologi questo volevano ) che l'invasione è stata un errore.
Aggiornati. Solo QUI se ne continua a difendere la giustezza.
Non voglio mettere le etichette a nessuno... i tuoi ragionamenti mi sono parsi tipicamente comunisti e quindi ho concluso che lo eri: niente di male ripeto. Ad ogni modo se non lo sei fa lo stesso, non è che sia l'oggetto del thread e non me ne importa niente peraltro. A parte questo mi sa che devi leggere meglio i post altrui: ho detto forse che l'invasione USA è stata giusta? Ho solo detto che l'Iraq sotto Saddam tutto era tranne che il paradiso terrestre che vuoi dipingere.

Quote:
Aggiornati: non ti faranno "pat pat" sulla crapa per la fedeltà mostrata a difendere l'indifendibile.
Innanzi tutto non ti permettere di usare quel tono con me: io sono stato educato e pretendo altrettanto dai miei interlocutori.
Detto questo io non sono un cagnolino USA, ma non sono nemmeno un cagnolino anti-USA.

Ultima modifica di drakend : 06-05-2007 alle 19:58.
Old 06-05-2007, 20:00   #73
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Comunisti perchè? Perchè ho scritto che la politica usa è manovrata da potenti lobby finanziarie?
Old 06-05-2007, 20:04   #74
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
una ragazza di 17 anni è stata lapidata da una folla perchè stava col ragazzo della religione sbagliata e voi discutete su chi è più comunista

mah
Old 06-05-2007, 20:06   #75
drakend
Senior Member

Quote:
Comunisti perchè? Perchè ho scritto che la politica usa è manovrata da potenti lobby finanziarie?
A parte quello, che è vero, ma in generale dai tuoi vari post... magari hai posizioni in politica estera simili a quelle comuniste e poi per il resto sei di destra o di centro eh. Ho comunque sbagliato io ad assumere che eri comunista basandomi solo su poche impressioni che ho avuto leggendoti e me ne scuso.
Comunque pure il terrorismo secondo me è manovrato da potenti lobby finanziarie... magari pure le stesse. Chi si fa saltare in aria è solo un povero idiota manovrato come un pupazzo da persone alle quali non gliene frega niente del paradiso, di Allah ecc.
Old 06-05-2007, 20:06   #76
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
una ragazza di 17 anni è stata lapidata da una folla perchè stava col ragazzo della religione sbagliata e voi discutete su chi è più comunista

mah
Ne abbiamo discusso in lungo ed in largo. Che possiamo farci se sono uomini medievali con il videofonino?
Old 06-05-2007, 20:24   #77
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
A parte quello, che è vero, ma in generale dai tuoi vari post... magari hai posizioni in politica estera simili a quelle comuniste e poi per il resto sei di destra o di centro eh. Ho comunque sbagliato io ad assumere che eri comunista basandomi solo su poche impressioni che ho avuto leggendoti e me ne scuso.
Comunque pure il terrorismo secondo me è manovrato da potenti lobby finanziarie... magari pure le stesse. Chi si fa saltare in aria è solo un povero idiota manovrato come un pupazzo da persone alle quali non gliene frega niente del paradiso, di Allah ecc.
Guarda che è ovvio che il terrorismo è per lo meno appoggiato dalle stesse lobby , che non sono altre lobby..poi politica estera...i comunisti, quali?
bertinotti? Ma se i comunisti adesso si risolvono nel ceffo barbuto che fa i suoi concioni al concerto del primo maggio..

Guarda, non occorre essere comunisti per affermare che la guerra infinita è una puttanana fatta ingoiare al popolo a forza di propaganda. Ormai lo dicono anche in america ma proprio perchè non conviene più, non per un discorso di etica.
A sostenere il contrairio è rimasto Laaden e pochi altri.
Old 06-05-2007, 20:42   #78
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Zerothehero a che punto è la produzione di biodisel dalle alghe?
Vivendo a Milano, non ne ho idea
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 21:33   #79
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Shambler è un teocon cattolico (o almeno si presenta come tale ) che ce l'ha un po' a morte con gli evangelici statunitensi

Ultima modifica di lowenz : 06-05-2007 alle 21:35.
Old 06-05-2007, 22:45   #80
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Shambler è un teocon cattolico (o almeno si presenta come tale ) che ce l'ha un po' a morte con gli evangelici statunitensi
Teocon ci sarai tu, bello mio.
Anzi: aspetto ancora che ti sposi un bel telepredicatore , nel primo matrimonio gay religioso interbreed della storia moderna
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian