|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Asus A620BT
Ho un problemino............col nuovo PC con vista non riesco a sincronizzare il mio palmare asus a620bt via cavo............
Mi dice impossibile effettuare la sincro............. Potrebbe dipendere dal fatto che fossero già registrati i dati in altri due pc con XP con i quali sincronizzavo il palmare?? Se così fosse, come cancello le relazioni?? Dal palmare non ho trovato funzioni utili allo scopo. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cancellato la relazione dal vecchio pc, ma quando provo a sincronizzarmi mi dice......"impossibile sincronizzare con server active sync" che faccio?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Aiutooooo............... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Qtek 2020 e Windows Mobile Center 6.1
Leggendo i diversi post ho scaricato speranzoso il WMC 6.1 ma devo dire che il problema con il QTEK 2020 non l'ho risolto.
Windows continua adirmi dispositivo usb non riconosciuto nel momento in cui connetto il cavo. Men che meno WMC riesce ad individuarlo. Nessuno ha un Qtek 2020 in uso congiunto con Vista? Nessuna soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho un HTC Trinity (P3600) e Vista Home Premium (originale).
Ho scaricato il Centro gestione dispositivi Win Mobile 6.1 e l'ho installato. IL palmare viene riconosciuto come dispositivo mobile e viene "sincronizzato". Ho fleggato "Contatti" e "Calendario" ma i contatti di Vista ed anche il calendario non si aggiornano.Ho anche selezionato "sostituisci elementi sul PC" ma niente. Sul PPC in Activesync vedo la relazione ma non posso selezionare niente da sincronizzare. ..il dubbio che mi sorge è : non ci vorrà mica outlook per forza ?????!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Stessi problemi ed uso Outlook
Salve a tutti.
Io utilizzo un Qtek S200 ed, ovviamente con XP funzionava tutto... ...ora con vista (causa notebook nuovo) nulla... O meglio: vedo il dispositivo, ci posso "navigare dentro" (dispositivo + scheda) ma non riesco a sincronizzare contatti e posta elettronica. Il PC mi restituisce "Problema nel PC durante la sincronizzazione"...provare a riavviare... Provato! NON FUNZIONA! ![]() P.S. Stesso errore sia via cavo che bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Connesso via cavo un DELL Axim X30 e... mi viene visto come una chiavetta USB...
![]() Al massimo mi fa sincronizzare i file multimediali, ma nel Centro di sincronizzazione il dispositivo proprio non appare ![]() Dite che lo devo mettere di fronte al monitor per farglielo vedere? ![]() EDIT Problema risolto: ho aggiornato il driver del dispositivo Axim X3 dalla gestione periferiche; glielo ho fatto cercare on line, ne ha trovato uno più aggiornato e tutto è magicamente partito ![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB Ultima modifica di erCicci : 26-08-2007 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao
ho seguito le Vs. discussioni e ho fatto l'aggiornamento del Centro Gestione, ma non riesco più a fare la sincronizzazione mentre prima potevo aggiornare almeno i Files, posseggo un vecchio HP2210 con sistema operativo pocket pc vers. 4.20.0 build 14053, è forse questo il problema? si può fare un aggiornamento? grazie per qualunque aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci dici la versione del centro gestione?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao
per WMDC la vers. 6.1.6965 tu mi dici che il tuo OS è windows 2003 nel mio vedo che OS mi indica windows CE 4.20 sono la stessa cosa? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Scusate io ho Vista Ultimate 32bit e uso un HTC P3600 co S.O WM5 aggiornato direttamente dal sito HTC. Ho installato il Centro gestione dispositivi WM 6.1.6965. Non riesco assolutamente a far vedere il dispositivo a Vista. Odo soltanto il segnale di collegamento USB e lo scollegamento, ma sinceramente non riesco neanche ad individuare in che modo riconosce la periferica. So per certo che l'HTC funziona visto che lo sincronizzo su un portatile con XP e Activesync 4.5.
Avete qualche suggerimento? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se ti può consolare, anch'io ho lo stesso tuo problema. Avevo trovato la soluzione copiando i file word ed excel su palmare ma in questo modo lo stesso file occupa uno spazio di memoria anche 10 volte più grande. Un' alternativa sarebbe copiare i file su una scheda di memoria con capacità elevata. Comunque chiunque trovi una soluzione per favore la metta in rete al più presto. Causa il "cazzutissimo" Vista da te nominato ho dovuto cambiare la stampante perchè non riconosceva la Canon Multipass 400. Anzi se qualcuno ha una soluzione anche a tale problema cortesemente la faccia sapere. Scusatemi se ho un pò divagato ma questo è il mio primo accesso. Approfitto per dare il mio saluto a tutti i naviganti e fare i complimenti per la realizzazione di un così bel sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Il problema della conversione afflige il nuovo sistema di connessione dei dispositivi mobili di vista...
Con i pdf io ho risolto in altro modo(vedi le guide sul nostro forum), con doc e xls non ci ho mai lavorato, perchè non ne ho mai avuto la necessità... Si potrebbe provare a trovare qualche nuova soluzione, in attesa dell'uscita di una nuova versione del centro di connessione...
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si puo' sincronizzare una cartella diversa di Outlook per i contatti o prende per forza quella di default ?
Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non riesco a trovare dove gli si dice di utilizzare una cartella specifica.....
altro problema: - il Treo 750 si dovrebbe ricollegare da solo appena è nelle vicinanze del PC e sincronizzare, a me non lo fa', devo capire se c'è qualche settaggio specifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.