|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Io l'ho giocato pure per pc ma non ho notato questo problema ai filmati. Rispondo con un : "Easy Left, Easy Right" - Colin McRae PSX ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
La frase che ancora ricordo e che preferisco è:
".. più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra..." - Kingdom Hearts - PS2 E anche: "Greetings mortal.... are you ready to die?" - Hexen - PC, PSX, etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"This is my story"
![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Uhm....vediamo..
TUTTI i dialoghi di Serious SAM I !? ![]() E più recente... "Pattiparatappapa" , Mario & Luigi Fratelli nel Tempo, DS (anche se lo confondo molto con il mio prof di "Metodi D'Osservazione" quando spiega...sapete...la dentierà è un'aggeggio scomodo ![]() ![]()
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() Ultima modifica di Noisedj : 29-03-2007 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si ma non scrivete solo le frasi, scrivete anche il gioco e la piattaforma da cui provengono, mica si possono conoscere tutte... -.-
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Marcus Fenix (Gears of War) : "Che puzza! Ma di cosa sono fatti di merda ?!!?" (mentre sega una lucusta nel single player
Marcus Fenix (Gears of War) : "Dev'essermene entrato uno schizzo nell'occhio..." (mentre sega una lucusta nel single player Un soldato per radio (Ghost Recon 2) XBox : "Facciamo un lavoro rapido e pulito" (La frase viene detta mentre si inizia la prima missione).
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ora di fronte a te posso finalmente morire,
dopo zanzibar, ero fuori dalla battaglia, ne completamente vivo ne completamente morto. un'ombra non in grado di morire in questo mondo di luce. (metal gear solid 1. il ninja)
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ora che mi avete citato le frasi di Gears of War, devo dire che sembra sempre più un'americanata piena solo di grafica e giocabilità online
![]() ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() pagherei oro per sapere il resto della storia cosa accadrà..
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ti tingerai ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Doesn't this just beat all..." ("Questo è il colmo...", Rei, Breath of Fire III, la dirà 20 volte al minuto
![]() "Come here, guardian." ("Vieni qui, guardiano.", Deis, Breath of Fire III, prima di prendere a cazzotti Garr ![]() "Wouldst thou challenge a god?" ("Sfidereste un dio?", Fou-Lu, Breath of Fire IV) "I know my path...is the right path." ("So che la mia strada...è la strada giusta.", Fou-Lu, Breath of Fire IV, poco prima di estinguere la razza umana ![]() "Moron, know your enemy before you strike the first blow!" ("Idiota, conosci il tuo nemico prima di sferrare il primo colpo!", Cliff, Star Ocean 3) "Wait a minute. I'm not getting too strong, am I?" ("Aspetta un attimo. Non sto diventando troppo forte, vero?", Cliff, Star Ocean 3) "Finalmente posso passare un po' di tempo con mio marito Yoshino." (Yoshino, Suikoden II ![]() "Sono stanco, facciamolo più tardi." (Futch, Suikoden II, quando gli si parla mentre è a letto ![]() "Vera Runa of the wind!" (Luc, Suikoden II ![]() "[nome del nemico] e il suo gruppo furonosfuggì facile." (Suikoden II ![]() "In this darkness, I will find peace." ("In queste tenebre, troverò la pace.", Knoll, Fire Emblem 8, quando muore) "You must understand...I am a man." ("Voi dovete capire...io sono un uomo.", Lucius, Fire Emblem 7, quando Priscilla gli chiede se sta con suo fratello ![]() "Don't blame me. Blame yourself, or God." ("Non prendertela con me. Prenditela con te stessa, o con Dio.", Delita, Final Fantasy Tactics) "My brother really wanted to msave this rotten kingdom!" ("Mio fratello voleva davvero msalvare questo regno marcio!", Meliadoul, Final Fantasy Tactics ![]() "Your words are harsh!" ("Le tue parole sono severe!", Blansh, Final Fantasy Tactics ![]() "Are you the commander of the pirate armada?" ("Siete voi il comandante dell'armata pirata?", Eliwood, Fire Emblem 7 ![]() "Craven cur!" ("Codardo vigliaccone!", Eliwood, Fire Emblem 7 ![]() Qualunque cosa detta da Dan (Street Fighter) "Kneel before your master." ("Inginocchiati dinanzi al tuo padrone.", Gill, Street Fighter 3) "Se la tua anima è imperfetta, la vita ti riserva sofferenza." (Hayabusa, Dead or Alive 2) "Scompari nelle tenebre!" (Hayabusa, Dead or Alive 2) "Non mi preoccupi." (Helena, Dead or Alive 2) "Che stupido gioco...Hahahahahahahahaha!!" (Raphael, Soul Calibur II) e infine... "Oh, hi, Ryu! It's been a while since you died at the Angel Tower! ...What?" ("Oh, ciao, Ryu! Ne è passato di tempo da quando sei morto all'Angel Tower! ...Eh?", Momo, Breath of Fire III ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
[quote=Everyman;16543020]
Quote:
"Mo chi ci protezzerà dalle forSe del male?" - segretaria anonima, Nocturne
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
"Si, Frank Jaeger l'uomo che tu hai distrutto era mio fratello e la mia sola famiglia" "Gray Fox? no..." Naomi - Solid Snake Metal Gear Solid
"Devi scusarmi se non sei proprio quello che mi aspettavo... da quello che mi era stato detto mi aspettavo qualcuno di più.... imponente" Renal BloodScalp - Baldur's Gate 2: Shadows of Amn
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.