|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok grazie tante,
quindi se non ho capito male per ogni desklet ci si puo mettere il font ke si vuole metterle dove si vuole e modificare dimensioni carattere angolazione e tutto, cioè nel caso lo strppo fosse stato diverso si sarebbe cmq potuto adattare se cosi fosse... cioè si puo fare di tutto, oggi devo provare qualcos altrimenti non entro nell'ottica... Grazie ancora Khronos |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'unico limite è la fantasia, esatto. ^^
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ha già risposto Khronos a tutto
Leggiti la guida ad Avedesk e gli altri post di questo thread, con questi programmi non è difficile creare qualcosa di interessante. Poi ovviamente ci vuole un po' di fantasia, e un programma di fotoritocco se si vogliono apportare modifiche anche profonde ai vari elementi (sfondo, icone, skin e via dicendo). Quote:
PS: per i font, almeno per Dark Light, avevo già in mente cosa cercare. Per gli ultimi invece ho cercato tra quelli che già avevo (quando poi vedo un bel font in giro per la rete non me lo faccio scappare)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho installato Style TB ho copiato come dice nell'file .txt la cartella gia presente della toolbar di vista, ma quando la applico mi esce solo ad un lato in una piccola parte invece di sostituirla tutta...........
Come mai? |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
allora.
dove stai utilizzando styler TB. Explorer (esplora risorse)? Internet Explorer? styler TB si comporta come una toolbar nuova. sulle risorse del computer devi fare in modo (cliccando col destro nello spazio delle barre in alto) che sia selezionata SOLO stylerTB, e magari anche blocca le barre degli strumenti. una volta che è visibile solo questa... passiamo alle skin. dove l'hai presa la skin di vista? in che cartella l'hai messa? di default, le skin di stylerTB io le metto in .....Styler\TB\skins\Styler's\cartellanomeskin
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Ok fatto, grazie tante...
Ma è normale ke se mi posiziono su una delle icone, tipo avanti e indietro, mi esce quella piccola voce ke invece di essere in italiano e in inglese? Cioè son tutti Back Forward, invece di avanti e indietro, si puo ovviare a tale problema? Come faccio a cambiare le icone della object dock... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
stylerTB è in inglese, non è che tutti i programmatori sanno l'italiano ^^
per ovviare basterebbe creare una skin con le scritte in ita disegnate, mentre i tooltips rimangono in inglese (a modificare la .dll internamente ci ho provato, ma non si arriva a quei tooltips)
|
|
|
#68 |
|
|
Help Me super Boys
Allora volendo usare i temi Visual Style ho patchato il file con uxtheme.dll. riavvio il computer e cmq non so come proseguire,,, che si fa??? |
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
vai a cercarti il msstyle che ti piace....
per esempio su deviantart, lo scarichi, e poi doppio click sul file.
|
|
|
#70 |
|
|
A cacchio il mio errore era di mettere l intera cartella in c:\windows | ............theme
THX |
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ci sono i vari temi per "Icon Packager - Cursor XP - Objectbar - BootSkin" sulla base di Windows Vista!! vorrei usare questi applicativi per trasformare xp in vista, ma non trovo i temi corrispondenti!! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
mitici!!
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
emm... cercando cercando ho trovato questo, http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
ma non ho capito se tutti i file che ci sono sono da usare con qualche programma o in che altro modo!! non ho capito cosa siano i nomi sotto le immaigini http://search.deviantart.com/?sectio...&q=vista+style a cosa si riferiscono!? |
|
|
|
|
|
#77 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
quindi lui cos'ha fatto. Quote:
per saperne di più, leggi il post 14 di questa discussione. Quote:
Quote:
per IconPackager magari è lo stesso. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
2) deviantart è organizzato in sezioni e sottosezioni. quando fai una ricerca globale (semplicemente scrivendo in alto e cliccando search) il motore cerca in tutto il database, restituendo le opere, e sotto di esse la sezione dove sono state trovate. se clicchi sulla sezione, restringerai la ricerca a quella data sezione.
Ultima modifica di Khronos : 17-07-2007 alle 13:53. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
le risposte così precise mi lasciano sempre di stucco!!
complimenti! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
lo dico sempre, qui non ci sono 160 caratteri di limite testo e se una risposta la si vuole dare, la si può dare
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
|
Salve!
Qualche anima pia, mi può "indirizzare" su prg per cambiare le immagini di boot, login e logout di xp con sp2??? Al momento mi sto "dilettando" con windowblind, iconpackager e avedesk e questo topic mi è stato di grande aiuto, spero continui ad esserlo! Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.