|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 25-03-2007 alle 13:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cobalto, per me stai perdendo semplicemente il punto di vista principale:
Che cos'è Folding Non ti risponderò più perchè hai i tuoi IMHO ben radicati vedo, quindi credo che ci sia poco da fare.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Si può anche essere discordi dal coro ogni tanto, sai? Capita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
nessuno mette in dubbio le potenzialita del ceel in questo ambito ma come ha detto cobalto credo sia una bella manovra per far leva su molti utenti impressionabili diciamo..
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sia efficiente nel campo della ricerca non lo metto in dubbio, quello che metto in dubbio è la sua reale efficacia per quel che a ME interessa: Giocarci. Come già detto ne riparleremo fra un anno, quando ci saranno dei titoli decenti (MGS4 in testa) che me la faranno comprare per il piacere di giocarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti: http://boinc.berkeley.edu/ e infettate, infettate, infettate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ma infatti non voglio fare polemiche, voglio solo esprimere un punto di vista differente rispetto al coro e sottolineare come la sony non sia del tutto disinteressata, per ovvi motivi promozionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Siamo sul forum per esprimere le nostre opinioni, prima di "compatire" e dire a un utente di "vergognarsi" dovresti pensarci non una, ma cento volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ti segnalo. xke mi hai completamente stufato.
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è chiaro che è usato da Sony pe rmotivi promozionali, e allora? Sony guadagna in popolarità, gli utenti ci mettono il loro contributo in corrente e la ricerca ne beneficia enormemente soprattutto se teniamo conto delle potenzialità della macchina e della sua probabile capillare diffusione. E chi se ne frega scusa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
E' da ingenui pensare che la sony non ci marci su queste cose, trovo molto fastidioso che approfitti della buona fede di molti utenti per farsi pubblicità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io invece passo sopra al lato promozionale e penso che potrebbero anche scrivermelo sugli occhiali perchè più persone sono a conoscenza di questo programam meglio è.
Comunque mi sto divertendo alal grande con Motorstorm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho cambiato un bel niente, il fatto che la sony ci speculi sopra mi pare lampante e la cosa non ha niente a che vedere con la validità scientifica del suo utilizzo, e ribadisco il concetto: La stragrande maggioranza dei laboratori ignora totalmente cosa sia la ps3. Il fatto che venga utilizzata in un ambito per fare calcoli distribuiti non comporta affatto che sia universalmente utilizzata come strumento di ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
allora anke ati è come la sony????? ke fa parte del progetto seti
![]() ti prego non dire altro.. ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 25-03-2007 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
anchio voglio questa graficaaaa la mia è brutticcimaaa
![]() in 1 anno con il muletto sono riuscito a fare solo questo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.