Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2007, 13:16   #61
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
La finalità untuosa della sony mi sembra evidente, il messaggio che passa è: "guardate com'è potente la nostra console, ci fanno persino ricerca scientifica" (e si sa come nell'immaginario di certi utenti la cosa faccia presa) "...immaginatevi adesso cosa potrebbe fare con i videogiochi..."
Questa è una pippa mentale tua e non credo che qui qualcuno si sia fatto questo giro, è solo una cosa buona in più che non ti costa niente se la fai magari mentre scarichi, punto.

Quote:
Hai presente il significato di IMHO? Ecco, probabilmente all'inizio di ogni mio messaggio dovrò metterlo visto che non ci arrivi.
Sì vabbè non ci arrampichiamo sugli specchi, imho vale per le "opinioni" ma non è che io posso dire "imho la terra non è tonda" o "imho la ricerca sulle staminali non serve a un piffero" o "imho il folding@home è inutile per la ricerca vera" e mettermi al riparo con l''imho

Quote:
Il punto è che io non voglio acquistarla, non che non posso, è altra storia...e del folding@home me ne strasbatto, io compro le console per giocarci.
Ancora....vabbè ci rinuncio...per l'ultima volta va: è un surplus che non paghi, che non dà fastidio, che non ti impedisce di giocare. Anche Bluray, Linux e altra roba sono surplus che non ti impediscono di giocare. Ciò che ti impedisce di giocare è che come tutte le console a lancio ovviamente non ha mille gioconi da fare. Non credo che al lancio di x360 la situazione fosse diversa, solo che non aveva tutti sti surplus per smanettare un po' nel frattempo (internet gratis, bluray se ti vuoi togliere lo sfizio di vedere un bluray affittato, eccetera). Così come non hai acquistato x360 al lancio non acquisti ps3 al lancio, che ragione c'è di mettersi a criticare tutto? In questo senso si parlava di rosicare perchè il rosico non è solo l'invidia ma anche la critica a tutti i costi per ciò che non si ha (indipendentemente dal potersela permettere).

Ultima modifica di gianly1985 : 25-03-2007 alle 13:28.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:17   #62
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Cobalto, per me stai perdendo semplicemente il punto di vista principale:

Che cos'è Folding

Non ti risponderò più perchè hai i tuoi IMHO ben radicati vedo, quindi credo che ci sia poco da fare.
Old 25-03-2007, 13:18   #63
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Questa è una pippa mentale tua e non credo che qui qualcuno si sia fatto questo giro, è solo una cosa buona in più che non ti costa niente se la fai magari mentre scarichi, punto.
Non è una "pippa mentale", è solo una mia opinione.
Si può anche essere discordi dal coro ogni tanto, sai? Capita.
Cobalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:20   #64
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Non è una "pippa mentale", è solo una mia opinione.
Si può anche essere discordi dal coro ogni tanto, sai? Capita.
Che il fatto che se vuoi fare anche un'altra cosa in più se vuoi puoi, possa essere fonte di polemica, ce-ne-vuole-a-farla.
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:21   #65
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
nessuno mette in dubbio le potenzialita del ceel in questo ambito ma come ha detto cobalto credo sia una bella manovra per far leva su molti utenti impressionabili diciamo..
Old 25-03-2007, 13:23   #66
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Cobalto, per me stai perdendo semplicemente il punto di vista principale:

Che cos'è Folding

Non ti risponderò più perchè hai i tuoi IMHO ben radicati vedo, quindi credo che ci sia poco da fare.
Non ho affatto perso il punto di vista principale, ho semplicemente affermato che del fatto che la ps3 venga usata efficacemente nel calcolo distributivo ai fini della ricerca scientifica non me ne frega nulla relativamente all'acquisto, non al fatto che sia eticamente o scientificamente utile.

Che sia efficiente nel campo della ricerca non lo metto in dubbio, quello che metto in dubbio è la sua reale efficacia per quel che a ME interessa: Giocarci.

Come già detto ne riparleremo fra un anno, quando ci saranno dei titoli decenti (MGS4 in testa) che me la faranno comprare per il piacere di giocarci.
Old 25-03-2007, 13:23   #67
jonny 5
Bannato

L'Avatar di jonny 5

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
La finalità untuosa della sony mi sembra evidente, il messaggio che passa è: "guardate com'è potente la nostra console, ci fanno persino ricerca scientifica" (e si sa come nell'immaginario di certi utenti la cosa faccia presa) "...immaginatevi adesso cosa potrebbe fare con i videogiochi..."

Intanto i videogiochi latitano, la sony perde un'esclusiva dietro l'altra tutto a vantaggio della diretta concorrente e continua a proporci argomenti di contorno che con i videogiochi hanno poco a che fare.

Una console dovrebbe servire principalmente a giocare e poi forse a fare altro, non fare tutto il resto e forse, probabilmente, chissà quando a giocare.
io ti compatisco...adesso lasciamo perdere i giochi, la grafica, ecc. ma quest ricerche servono x le cure a malattie come il cancro...magari non è un grandissimo aiuto ma è pur sempre qualcosa...e definire "untuosa" uno scopo importante come questo ... va bhe, io mi vergognerei al posto tuo...
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:24   #68
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Originariamente inviato da ivano444 Guarda i messaggi
nessuno mette in dubbio le potenzialita del ceel in questo ambito ma come ha detto cobalto credo sia una bella manovra per far leva su molti utenti impressionabili diciamo..
Non ti preoccupare, se uno pensa che sia una cosa divertente, cambia idea molto presto.

Altrimenti: http://boinc.berkeley.edu/ e infettate, infettate, infettate
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:24   #69
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da FAM Guarda i messaggi
Che il fatto che se vuoi fare anche un'altra cosa in più se vuoi puoi, possa essere fonte di polemica, ce-ne-vuole-a-farla.
Ma infatti non voglio fare polemiche, voglio solo esprimere un punto di vista differente rispetto al coro e sottolineare come la sony non sia del tutto disinteressata, per ovvi motivi promozionali.
Old 25-03-2007, 13:27   #70
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
io ti compatisco...adesso lasciamo perdere i giochi, la grafica, ecc. ma quest ricerche servono x le cure a malattie come il cancro...magari non è un grandissimo aiuto ma è pur sempre qualcosa...e definire "untuosa" uno scopo importante come questo ... va bhe, io mi vergognerei al posto tuo...
Non mi pare di aver mai espresso giudizi personali sul tuo conto, desidererei quindi che evitassi di farlo nei miei confronti.

Siamo sul forum per esprimere le nostre opinioni, prima di "compatire" e dire a un utente di "vergognarsi" dovresti pensarci non una, ma cento volte.
Old 25-03-2007, 13:27   #71
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Tranquillo non è polemica, è solo un punto di vista differente.
ti segnalo. xke mi hai completamente stufato.
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:28   #72
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
è chiaro che è usato da Sony pe rmotivi promozionali, e allora? Sony guadagna in popolarità, gli utenti ci mettono il loro contributo in corrente e la ricerca ne beneficia enormemente soprattutto se teniamo conto delle potenzialità della macchina e della sua probabile capillare diffusione. E chi se ne frega scusa!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:32   #73
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
è chiaro che è usato da Sony pe rmotivi promozionali, e allora? Sony guadagna in popolarità, gli utenti ci mettono il loro contributo in corrente e la ricerca ne beneficia enormemente soprattutto se teniamo conto delle potenzialità della macchina e della sua probabile capillare diffusione. E chi se ne frega scusa!
Ecchissenefrega infatti, quando ci sarà un titolo interessante e il prezzo scenderà la comprerò anche io, e il folding@home non influirà minimamente sui motivi del mio acquisto.

E' da ingenui pensare che la sony non ci marci su queste cose, trovo molto fastidioso che approfitti della buona fede di molti utenti per farsi pubblicità.
Old 25-03-2007, 13:35   #74
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Non ho affatto perso il punto di vista principale, ho semplicemente affermato che del fatto che la ps3 venga usata efficacemente nel calcolo distributivo ai fini della ricerca scientifica non me ne frega nulla relativamente all'acquisto, non al fatto che sia eticamente o scientificamente utile.

Che sia efficiente nel campo della ricerca non lo metto in dubbio, quello che metto in dubbio è la sua reale efficacia per quel che a ME interessa: Giocarci.
Su su un po' di sincerità e non cambiamo le carte in tavola:

Quote:
Originariamente inviato da Cobalto
Ebbravo, sentiti parte della ricerca comprando una console. Il consumatore perfetto, quello che paga e si sente pure utile alla società accendendo la ps3.
La ricerca, quella vera, della ps3 ignora persino l'esistenza.
Queste sono baracconate utili soltanto alla sony per raccattare untuosamente qualche utente ingenuo.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:36   #75
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
io invece passo sopra al lato promozionale e penso che potrebbero anche scrivermelo sugli occhiali perchè più persone sono a conoscenza di questo programam meglio è.

Comunque mi sto divertendo alal grande con Motorstorm
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 13:40   #76
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Su su un po' di sincerità e non cambiamo le carte in tavola:

Guarda, se vuoi sentirti dire "quant'è bella e brava la sony" hai proprio sbagliato interlocutore...

Non ho cambiato un bel niente, il fatto che la sony ci speculi sopra mi pare lampante e la cosa non ha niente a che vedere con la validità scientifica del suo utilizzo, e ribadisco il concetto: La stragrande maggioranza dei laboratori ignora totalmente cosa sia la ps3. Il fatto che venga utilizzata in un ambito per fare calcoli distribuiti non comporta affatto che sia universalmente utilizzata come strumento di ricerca.
Old 25-03-2007, 13:44   #77
sephiroth_85
Senior Member

allora anke ati è come la sony????? ke fa parte del progetto seti

ti prego non dire altro..

Old 25-03-2007, 13:44   #78
sephiroth_85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
io invece passo sopra al lato promozionale e penso che potrebbero anche scrivermelo sugli occhiali perchè più persone sono a conoscenza di questo programam meglio è.

Comunque mi sto divertendo alal grande con Motorstorm
ot nella sign hai tutto...ma non hai il ds... sasha non me l'aspettavo da te
Old 25-03-2007, 14:16   #79
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Eccolo qui.

http://folding.stanford.edu/pics/shot-00007.jpg

Ultima modifica di R@nda : 25-03-2007 alle 14:22.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 15:44   #80
sephiroth_85
Senior Member

anchio voglio questa graficaaaa la mia è brutticcimaaa

in 1 anno con il muletto sono riuscito a fare solo questo

Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian