|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
semplicemente sono due formati diversi. A te serve una MicroSD, la miniSD è più grande... non ci entrerebbe nella R4!!! Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
sec. me troveremo una risposta solo quando riusciremo a capire se è meglio mora o bionda, io le ho entrambe e sono cosi diverse tra loro che trovare una risp. è impossibile
![]() |
#63 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
rispondeva alla domanda:"Meglio PSP o DS?" Era questo il titolo della discussione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]() giusto hai ragione ![]() a proposito...una microSD sandisk da 1 gb va bene per la r4???
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di starmagik : 03-04-2007 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di andare a fare una capatina su gbarl.it perchè ci sono delle guide passo passo per chi inizia (anche se ti assicuro che con le flashcard slot 1 come R4/M3 è facilissimo fare qualsiasi cosa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
una trentina di euro su ebay, non ricordo con precisione. Con piccoli accorgimenti anche comprare su ebay è sicuro e conveniente.
questa è la lista di compatibilità della R4DS: http://wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list se guardi in fondo alla pagina sono elencate le microSD provate con questa scheda e gli eventuali problemi verificati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
raga mi è appena arrivata la r4! perfetto! Allora ora cosa ci devo installare sopra? e sul computer quali programmi del cd devo installare? mi devo procurare altri programmi? fatemi sapere ora sono nelle vostre mani.....
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
http://www.r4ds.com/product-en.htm#a3
qui ci sono le spegazione del sito r4 in inglese. Cmq metti la MicroSd nel lettore usb in dotazione con la r4 e lo colleghi al pc. La MicroSd mi pare vada formattata in fat32. Dopo di che copy nella root della memory il file "_DS_MENU.DAT" presente nella cartella System del cd. Copy la cartella "Shell" del cd ed il file "_DS_MSHL.NDS" della directory "moonshell" semre nella root della memory. Io ti consiglio di creare nella root anche una cartella che chiamerai Giochi ( o Game o Pippo) dove inserirai i file *.nds relativi ai tuoi giochi. Così dovrebbe essere tutto apposto. Ad ogni modo ti consiglio le MicroSd di Kingston e benchè 1gb ti faccia stare tranquillo, ti dico che anche con il 512mb non ci sono problemi di capienza. Ci stanno su parecchi giochi anche mettendo su i piu' grossi (tipo Resident Evil DS) |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
ti ho mandato un messaggio privato, controlla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
perfetto!!! ora devo provare con la musica e con un film e dopo sono apposto!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Member
|
raga è stupendo!!! Sono felicissima dell'acquisto fatto!!! Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() SIETE GRANDI!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.