|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Ma Burnout Revenge, mi pare che non lo nomini nessuno, eppure mi sta facendo divertire un mondo, prendendomi completamente. E' chiaro che non si possa definire un gioco da scrivere sugli annali, ma ha quella immediatezza e quella progressione di gioco, che ti incolla alla console fino allo sfinimento (non vi dico i miei bimbi! ![]() Attendo repliche. ![]() Paolo p.s. aggiungeteci il fatto che l'ho pagato (nuovo) € 22,90 . . .
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sì vabbè ma allora pure Grim Fandango è uno sparatutto, c'è una scena in cui germogliano il tuo titolare
![]() GRAW è uno sparatutto esattamente come Splinter Cell... il problema è che se in questi 2 giochi vai avanti solo sparando fai molto poca strada ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Se non ce l'avessi come farei a venderla?
![]() Comunque me la tengo ben stretta. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Se uno vuole andare nel dettaglio può parlare di "sparatutto in prima persona" e via discorrendo. Lo so che siamo OT, ma se voi criticate quello che dico non posso fare altro che rispondere, dato che non mi sembra di aver detto cavolate ma, anzi, delle informazioni abbastanza ovvie (qualsiasi sito prendi, ti parlerà di sparatutto a livello generico). No, direi che è un action. Non si spara solamente, ma si risolvono enigmi, si prendono oggetti vari, si ha un inventario...e via discorrendo. E sopratutto non si ha un mirino, cosa che a pensarci bene potrebbe essere una caratteristica principale di uno sparatutto. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
GRAW2 non è un titolone??ma che dici??provalo e ne rimarraì a bocca a perta.......ricordo che come voto media nelle recensioni ha preso 88....quidni rientra nei primi top 15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
giocato al primo e visti i video del 2 nn penso si discosti poi tanto...
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
per ammazzare il tempo visto che non sta uscendo nulla,ho preso nfs carbon
![]() ora insultatemi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.