Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 17:40   #61
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Burnout Revenge e DOA4 sempre ottimi nei ritagli di tempo... Gli unici due titoli fermi per me adesso sono NFS Most Wanted, che una volta finito ma soprattutto, paragonato ad un Burnout o un PGR3 non ha davvero ragione di esistere (ed ora capisco chi lo diceva... per me era passabile non avendo visto le alternative), ed il povero Kameo... che poverino tante colpe non le ha, ma il genere in effetti mi è sempre andato un po' stretto.
Ecco, scusate se intervengo forse non troppo in topic.

Ma Burnout Revenge, mi pare che non lo nomini nessuno, eppure mi sta facendo divertire un mondo, prendendomi completamente.

E' chiaro che non si possa definire un gioco da scrivere sugli annali, ma ha quella immediatezza e quella progressione di gioco, che ti incolla alla console fino allo sfinimento (non vi dico i miei bimbi! ), e mi pare che la grafica sia più che soddisfacente.

Attendo repliche.

Paolo

p.s. aggiungeteci il fatto che l'ho pagato (nuovo) € 22,90 . . .
Old 21-03-2007, 18:45   #62
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
e cos'è? Un platform? Un picchiaduro?
sì vabbè ma allora pure Grim Fandango è uno sparatutto, c'è una scena in cui germogliano il tuo titolare

GRAW è uno sparatutto esattamente come Splinter Cell... il problema è che se in questi 2 giochi vai avanti solo sparando fai molto poca strada
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:03   #63
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Ma non ce l'hai già come scritto in firma?
Se non ce l'avessi come farei a venderla?
Comunque me la tengo ben stretta.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 21:20   #64
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
ma allora tu definisci sparatutto qualsiasi gioco di si spara?

secondo me è una definizione troppo ampia e quindi vai a raggruppare tipologie di gioco differenti tra di loro che proprio nn c'entrano una pippa.

Sparatutto e la trasposizione di tante parole o sigle dall' inglese all' italiano...scusa eh ma te su riviste o portali hai mai letto di sparatutto in prima persona? Io ho sempre letto sparattutto...che indica appunto il "brand" FPS...cmq siamo estremamente OT poi ognuno è liber di definire i giochi come meglio crede
Ma guarda che la definizione mica l'ho creata io "sparatutto" comprende effettivamente tutti i giochi in cui non si deve praticamente fare altro che sparare (o comunque dove l'azione primaria è sparare) e comprende quelli tattici come GRAW, quelli in prima persona come Doom, quelli in terza come Lost Planet e così via...
Se uno vuole andare nel dettaglio può parlare di "sparatutto in prima persona" e via discorrendo.

Lo so che siamo OT, ma se voi criticate quello che dico non posso fare altro che rispondere, dato che non mi sembra di aver detto cavolate ma, anzi, delle informazioni abbastanza ovvie (qualsiasi sito prendi, ti parlerà di sparatutto a livello generico).

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Quindi ad esempio Resident Evil 4 è uno sparatutto
No, direi che è un action. Non si spara solamente, ma si risolvono enigmi, si prendono oggetti vari, si ha un inventario...e via discorrendo. E sopratutto non si ha un mirino, cosa che a pensarci bene potrebbe essere una caratteristica principale di uno sparatutto.

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
sì vabbè ma allora pure Grim Fandango è uno sparatutto, c'è una scena in cui germogliano il tuo titolare

GRAW è uno sparatutto esattamente come Splinter Cell... il problema è che se in questi 2 giochi vai avanti solo sparando fai molto poca strada
L'azione primaria qual'è? Sparare... in Splinter Cell l'azione primaria è nascondersi, quindi Stealth Game ci sta bene (anche se molti lo definiscono generalmente come "action").
Old 22-03-2007, 14:59   #65
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
GRAW2 non è un titolone??ma che dici??provalo e ne rimarraì a bocca a perta.......ricordo che come voto media nelle recensioni ha preso 88....quidni rientra nei primi top 15
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 15:05   #66
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
giocato al primo e visti i video del 2 nn penso si discosti poi tanto...
Old 22-03-2007, 15:12   #67
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
per ammazzare il tempo visto che non sta uscendo nulla,ho preso nfs carbon
ora insultatemi pure
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian