|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io ho questo:
Notebook IBM Thinkpad T20 type 2647 con queste caratteristiche: CPU PIII 700Mhz, 256K cache L2, su chipset intel 440BX 128Mb Ram Sodimm PC100 (su un unico modulo, quindi espandibile) Hdd 12Gb Scheda video S3 Savage/IX 8Mb dedicati Lettore DVD-Cd-Rom Modem 56K/Ethernet 10/100/Audio/Casse stereo/Microfono/Infrarossi integrati Schermo LCD TFT 14,1" Misure: 30,4X25X3,1 cm Peso: 2,4 Kg I/O : TVOut, Mouse/Tast, VGA, Parallela, Seriale, USB, Ethernet, Modem, Audio IN, OUT, MIC, Irda, PCMCIA. Win2000 professional con licenza originale Manuali e documentazione originale completa In piu' ho anche, come accessori: -Floppy drive bay 1,44, sostituibile a caldo con il lettore DVD del portatile -Webcam USB/IBM port (cioe' si puo usare sia con cavo USB su qualsiasi PC, mentre sul Thinkpad si monta sopra allo schermo con una porta dedicata. -DOCKING STATION (trasforma il portatile in PC fisso) con queste porte: Ethernet, Modem 56K, Parallela, seriale, 2XUSB, DVI, VGA, Firewire, audio in/out, TVOut, Mouse/Tast, 2XPCMCIA, IBM, Alimentazione. La docking ha anche uno slot per il montaggio di un altro bay, attualmente occupato dall' IBM superdrive (compreso), e il blocco di sicurezza con chiave, piu' lo switch diretto per passare dall'LCD al monitor esterno -Scheda PCMCIA Modem 33,6K -Scheda PCMCIA Token Ring -Hard disk Samsung da 60Gb da 2,5" (sempre per portatili) rotto, ma sostituibile in RMA - Modello: MP0603H, data di produzione: 11/2004 -Hub USB 1.1 4 porte Tutto funziona perfettamente (sul notebook attualmente c'e' installato WinXP) Il notebook ha un unico difetto: lo chassis e' rotto nella parte destra all'altezza della tastiera, ma e' un difetto puramente estetico e non pregiudica il funzionamento del portatile. Volendo smontando la tastiera si puo riparare artigianalmente (non l'ho mai fatto per mancanza di tempo e voglia) Se vuoi posso mandarti foto di tutto il materiale. Se ti interessa contattami in pvt che ci accordiamo! Unica richiesta, consegna a mano a S.Donato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ibm
vendilo pure assieme all'DOCKING STATION ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
up
giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.