Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2007, 15:03   #61
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
yeah, e questa, signori, è la perla della giornata...
grazie per la perla di saggezza!!!
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:06   #62
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
è dura ammettere di essere razzisti ma dovreste farlo, non dare la possibilità ai gay diritti dati al resto delle popolazione, su base appunto prettamente razzistica è disdicevole, ma almeno il coraggio di ammetterlo...
Io davvero non capisco come si possa annullare completamente il concetto di famiglia, relegandolo alla discriminazione di un diritto concesso o meno...
..come se i diritti di una famiglia non fossero dati dalla sua esistenza, ma dal fatto che 2 persone li chiedono.

Pare quasi un tabù ora dire che una coppia formata da un uomo e una donna sono una cosa diversa da una coppia dello stesso sesso.
Old 12-03-2007, 15:07   #63
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Capito.
Allora questa proposta e questo sostegno sarebbero di transizione.
No i dico prevedono quello che c'è scritto li sopra non altro...
Ovvio che ci sia chi abbia aspettative piu ampie...
Mi pare francamente ridicola la pretesa che non ci sia chi vorrebbe ancora di piu....
E' normale politica, qualunque norma nasce dal compromesso tra posizioni diverse
Quote:
Quindi, quando si parla di paure legate alle richieste successive a questa (comprese adozioni), non si fa disinformazione.
Si tirare in ballo l'adozione è disinformazione
Ciò non toglie che ci sia chi considera che l'adozione andrebbe aperta anche a single o coppie omosessuali (io lo penso)
Ma non è ciò di cui si sta discutendo.
Le norme per accedere all'adozione non sono un diritto di famiglia collegato al matrimonio.

Quote:
Quindi quando si proclama che "non c'è nessun attacco alla famiglia" e "la famiglia non perde diritti" in quanto i DiCo servono a riconoscere dei diritti a delle persone che convivono e non altro, si omette la propria direzione, cioè quella di cambiare la definizione stessa del matrimonio, per far comprendere le coppie omosessuali, rimodellando di conseguenza anche i doveri prescritti nella legge.
Scusami cosa sarebbe da rimodellare?

I dico non prevedono il matrimonio, nè l'adozione
Non capisco perchè tu ti aspetti che non esista chi ha tali aspettative. E mi sembra ovvio che questi stessi siano a favore dei DICO
Fritz! è offline  
Old 12-03-2007, 15:08   #64
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
<cut>(che quando poi si pensa alle definizioni di "culattoni" e "invertiti" piovute nel corso degli anni anche tramite atti ufficiali l'omofobia diventa proprio evidente).
Link, per piacere!?
Old 12-03-2007, 15:08   #65
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
I dico non prevedono il matrimonio, nè l'adozione
e allora cosa prevedono???
siccome in molti mi hanno detto che nno conosco l'argomento...qualcuno mi illumini...
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:09   #66
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
io ripeto...che utilità portano alla società???
nessuna...non possono procreare...e questo è già tutto il discorso.
Premesso che ti sfugge che i gay non sono sterili (ne conosco diversi con figli ), a quando il divieto di matrimonio anche alle persone eterosessuali che non possono avere figli?
Senza Fili è offline  
Old 12-03-2007, 15:10   #67
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Io davvero non capisco come si possa annullare completamente il concetto di famiglia, relegandolo alla discriminazione di un diritto concesso o meno...
..come se i diritti di una famiglia non fossero dati dalla sua esistenza, ma dal fatto che 2 persone li chiedono.
il matrimonio cattolico è un diritto concesso ( concesso dal prete che ti sposa) quindi in base al tuo ragionamento annulla il concetto di famiglia
Quote:
Pare quasi un tabù ora dire che una coppia formata da un uomo e una donna sono una cosa diversa da una coppia dello stesso sesso.
non è un tabù è una discriminazione basata su convinzioni religiose
D.O.S. è offline  
Old 12-03-2007, 15:12   #68
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Premesso che ti sfugge che i gay non sono sterili (ne conosco diversi con figli ), a quando il divieto di matrimonio anche alle persone eterosessuali che non possono avere figli?
io non ho mai visto un maschio col pancione, dopo un rapporto completo cn il suo lui, o viceversa una donna con la compagna...

la questione delle persone eterosessuali che non possono avere figli è diverso...MOLTO diverso...
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:12   #69
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Quote:
Sinceramente non so se tu stia scherzando o se sei serio...

cmq se sei serio spero che tu abbia meno di 15-16 anni, altrimenti certi tuoi interventi non si spiegherebbero.

cmq tornando in tema, bella la presa di posizione della chiesa verso una manifestazione...
come ha giustamente già detto qualcuno, a me sembra più una carnevalata qualsiasi processione "sacra" di questa religione (ma anche di altre);ma se dovessi trovarmi a scrivere su un giornale un pensiero del genere qualcuno potrebbe anche denunciarmi... è forse questa la libertà di espressione di cui tanto si parla?

bella anche la difesa ad oltranza che sta facendo la chiesa sui dico; "uccidono la famiglia" è la frase più ripetuta, come se nel resto d'europa, dove già hanno queste civili norme, non ci fosse più una coppia sposata... ma pensano veramente che siamo così stupidi?

anche a me sinceramente non piace vedere uomini travestiti volutamente in modo eccessivo da donna, non mi piace, ma la cosa per me finisce li. non sento l'esigenza di indignarmi, non li guardo e basta, la libertà che abbiamo sta proprio in questo.
non mi piace neanche vedere un'uomo in maschera che porta una croce con un morto sopra, credo che per un bambino possa anche essere un po' inquietante... ma rispetto il loro (cattolici) diritto di manifestare in una loro festa sacra...

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline  
Old 12-03-2007, 15:12   #70
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
cioè, negli anni 50 facevano fuori i gay??? dove lo hai letto???
Venivano linciati con estrema facilità. Non per niente molta gente dice che oggigiorno va di moda essere gay per questo ce ne sono tantissimi, la realtà è che oggigiorno riescono ad essere un po' + integrati nella società e quindi manifestano + liberamente il loro status di omosessuali., in passato invece erano discriminati in modo vergognoso e quindi spesso celavano alla società la loro natura.

Cmq negli anni della seconda guerra mondiale ci sono stati diversi movimenti anti-omosesuali che hanno ucciso diverse miliaia di persone se non erro
Old 12-03-2007, 15:14   #71
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Scusa ma questa è una frase che fa tornare indietro alle dittature più buie del novecento.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 12-03-2007, 15:15   #72
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Venivano linciati con estrema facilità. Non per niente molta gente dice che oggigiorno va di moda essere gay per questo ce ne sono tantissimi, la realtà è che oggigiorno riescono ad essere un po' + integrati nella società e quindi manifestano + liberamente il loro status di omosessuali., in passato invece erano discriminati in modo vergognoso e quindi spesso celavano alla società la loro natura.

Cmq negli anni della seconda guerra mondiale ci sono stati diversi movimenti anti-omosesuali che hanno ucciso diverse miliaia di persone se non erro
che durante il nazismo gli omosex erano perseguitati e soppressi lo si sapeva...ma io non ho mai sentito parlare di soppressioni durante gli anni 50, 60, 70, 80...anzi...
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:16   #73
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
Sinceramente non so se tu stia scherzando o se sei serio...

cmq se sei serio spero che tu abbia meno di 15-16 anni, altrimenti certi tuoi interventi non si spiegherebbero.

cmq tornando in tema, bella la presa di posizione della chiesa verso una manifestazione...
come ha giustamente già detto qualcuno, a me sembra più una carnevalata qualsiasi processione "sacra" di questa religione (ma anche di altre);ma se dovessi trovarmi a scrivere su un giornale un pensiero del genere qualcuno potrebbe anche denunciarmi... è forse questa la libertà di espressione di cui tanto si parla?

bella anche la difesa ad oltranza che sta facendo la chiesa sui dico; "uccidono la famiglia" è la frase più ripetuta, come se nel resto d'europa, dove già hanno queste civili norme, non ci fosse più una coppia sposata... ma pensano veramente che siamo così stupidi?

anche a me sinceramente non piace vedere uomini travestiti volutamente in modo eccessivo da donna, non mi piace, ma la cosa per me finisce li. non sento l'esigenza di indignarmi, non li guardo e basta, la libertà che abbiamo sta proprio in questo.
non mi piace neanche vedere un'uomo in maschera che porta una croce con un morto sopra, credo che per un bambino possa anche essere un po' inquietante... ma rispetto il loro (cattolici) diritto di manifestare in una loro festa sacra...
Questo è il comportamento che tutte le persone CIVILI E RISPETTOSE del prossimo dovrebbero tenere, quando qualcosa non piace basta disinteressarsene, soprattutto se quel qualcosa è facoltativo e riguarderà solo i diretti interessati (persone gay nello specifico).

Voler negare a persone certi diritti solo perchè si vuole imporre al resto del Mondo le proprie convinzioni private e religiose è da INCIVILI.
Senza Fili è offline  
Old 12-03-2007, 15:16   #74
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
io non ho mai visto un maschio col pancione, dopo un rapporto completo cn il suo lui, o viceversa una donna con la compagna...

la questione delle persone eterosessuali che non possono avere figli è diverso...MOLTO diverso...
Non capisco dove vuoi parare secondo te i gay non dovrebbero essere riconosicuti come coppia perchè sono dello stesso sesso e quindi facendo l'amore tra di loro non possono procreare?
Old 12-03-2007, 15:17   #75
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Scusa ma questa è una frase che fa tornare indietro alle dittature più buie del novecento.
sine...ok...ammetto che sono un nostalgico di quei tempi...ti va bene???
ma porco due...oggi nessuno può essere contrario a niente, altrimenti è un nazifascistone nostalgico del ventennio...
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:17   #76
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi

Veramente li mandavano direttamente nei campi di concentramento.

Boh, DjRuck ... dammi retta, riflettici su. Fai un favore a te stesso e a tutte le persone che offendi indirettamente con questi tuoi interventi.
:.Blizzard.: è offline  
Old 12-03-2007, 15:18   #77
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Voler negare a persone certi diritti solo perchè si vuole imporre al resto del Mondo le proprie convinzioni private e religiose è da INCIVILI.
ma cacchio...mi dite quali diritti vogliono????

siete così colti da illuminarmi allora???
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:18   #78
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Come al solito la dialettica del Vaticano è di una violenza crepuscolare.
Onisem è offline  
Old 12-03-2007, 15:19   #79
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Boh, DjRuck ... dammi retta, riflettici su. Fai un favore a te stesso e a tutte le persone che offendi indirettamente con questi tuoi interventi.
nun c'è bisogno che mi dici cosa devo fare o no...se poi qualcuno si offende...so fatti suoi...troppo permalosi...
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:19   #80
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
che durante il nazismo gli omosex erano perseguitati e soppressi lo si sapeva...ma io non ho mai sentito parlare di soppressioni durante gli anni 50, 60, 70, 80...anzi...
Dalla seconda guerra mondiale in poi le cose sono pian piano migliorate ma ancora oggi ci sono millemila persone che vorrebebro i gay morti o che cmq li guardano di cattivo occhio. Tu stesso non mi sembri una persona che abbia una grande considerazione degli omosessuali...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian