|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E in ogni caso la cerchiagrandefratello non sa nemmeno chi è il presidente del consiglio. (E inogni caso non giurerei su un'ignoranza così abissale, spesso e volentieri è puro spettacolo)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Dove in compenso non si trovava nulla sulle foibe o sui fascist criminal camp
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq quando chi nega le foibe, lo fa per ignoranza e una cosa, quando lo so fa sapendo, e peggio, la classe politica italiana, governante(DCDC) per 50 anni ha taciuto.....per interessi, non nazionali, ma di..Nato..
Ultima modifica di dantes76 : 12-02-2007 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanti morirono, in rapporto alla popolazione di allora cosa e stato dato? mi sfugge, e cosa sai...visto che ci sei, dammi qualche accenno su fiume...
Ultima modifica di dantes76 : 12-02-2007 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ehm mica tanto, c'è qualcuno che in italia sa del campo di Arbe? In italia si parla solo di foibe Comunque è vero i croati sono rimasti ancora indietro ..ma è tutta politica
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
puo questo essere un problema? non riesco a capire come si puo cercare di comprendere gli avvenimenti (e ammettere di aver sbagliato a non parlarne, molti fanno solo questo) se non si guarda il contesto storico e soprattutto non li si collega con cio che è successo prima |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
e poi vogliono entrare in Europa ? |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
però che coraggio hanno certi di postare...si parla di FOIBE e ti mettono i campi fascisti...non sanno a che aggrapparsi...e nn mi va manco di quotare
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Spero che questa vicenda porti ad una rottura delle relazioni fra i due Paesi finché la Croazia non riconoscerà ufficialmente la pulizia etnica fatta nelle foibe e presenterà le sue scuse ufficiali, così come abbiamo fatto noi da decenni. Poi c'è anche la questione dell'impossibilità, da parte degli italiani, di comprare immobili: se è vero siamo proprio rincoglioniti a tenere ancora rapporti diplomatici con questo Paese... anzi dovremmo fare di tutto per isolarli anche a livello europeo e Nato. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Già che ci siamo perchè non gli consigliamo pure di chiudere le scuole croate ad insegmaneto in lingua italiana? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Dopo aver letto le dichiarazioni di Napolitano, mi chiedo ma che c@zz° vuole il presidente Croato?
Gli serve un pretesto x lamentarsi di qualcosa? Speriamo che, l'orribile, mondo politico Italico si ribelli a queste affermazioni senza capo ne coda, una volta tanto spero che vadano a braccetto.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Da italo-croato mi vergogno di quanto sto leggendo sia da parte dei due presidenti ,sia da certe affermazioni contro la Croazia da parte di qualcuno qua dentro...
Tipo: la croazia? quella degli ustascia e La croazia?La mosca ha cagato? Ometto apposta di quotare i post e le persone che hanno creato queste perle di saggezza per rispetto all'intelligenza. Ricordo a tutti che gli ustascia non erano affatto presenti nelle zone dell'Istria e della Dalmazia , in quanto sotto giurisdizione Italiana e poi Tedesca. E ricordo a tutti che nelle foibe ci finirono anche istriani di origine slava che collaborarono con il regime fascisti. E ricordo a voi tutti che l'ordine di infoibare i fascisti e chiunque si dimostrasse controrivoluzionario ,a prescindere dall'etnia , arrivò dai vertici dell'esercito Yugoslavo già allora in mano alla fazione serbo-bosniaca. E ricordo ancora che parti della resistenza italiana fecero il possibile affinchè il confine della Yugoslavia si inoltrasse fin oltre Trieste per facilitare l'affermazione della rivoluzione comunista in Italia.... Queste stupide affermazioni da parte di qualcuno di voi danno in parte ragione a Mesic , che ricordo essere sempre stato un politico moderato. E cioè che verso gli slavi è presente uno strisciante razzismo. E non è la prima volta che lo provo in prima persona.... Vergogna. sono fiero di sentirmi prima Croato che Italiano leggendo questi commenti.....
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 12-02-2007 alle 22:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.