Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 15:38   #61
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Finalmente una revisione sensata, l'HDMI per me in una console Next Gen era un must visto che si tratta del futuro standard e tutto il mercato si sta muovendo in questa direzione. Anche MS si è dovuta adeguare anche se mi stupisce un po' questa mancanza di longevità...infine dei conti non si poteva inserire un anno e mezzo fa senza creare troppi malcontenti? Comunque ciò dimostra che nessuno è esente da difetti...
Se fossi un utente Xbox360 mi girerebbero non poco, perchè non è possibile un aggiornamento HARDWARE a livello di uscite disponibili (per una console) a solo un anno e mezzo dall'uscita della console...per non parlare di chi la ha appena comperata a Natale...
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 17:13   #62
sheijtan
Senior Member

L'Avatar di sheijtan

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da 76Kitty
Anche MS si è dovuta adeguare anche se mi stupisce un po' questa mancanza di longevità...infine dei conti non si poteva inserire un anno e mezzo fa senza creare troppi malcontenti? Comunque ciò dimostra che nessuno è esente da difetti...
Mi pare che un anno e mezzo fa l'hdmi non fosse ancora uno standard ben definito (oggi siamo alla rev. 1.3, no?), tanto è vero che questo tipo di connessione è iniziato ad apparire massicciamente solo sulla seconda generazione di tv hd ready.
Secondo me, ha invece fatto bene M$ ad includere il supporto al segnale VGA e lo scaler hw così che anche persone come me che dispongono solo di un monitor pc possano godersi l'HD.
sheijtan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:04   #63
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Io non capisco una cosa. Finora tutte le TV ( ready/full ) che ho visto hanno sempre delle semplici casse stereo integrate... allora a che serve il connettore hdmi? si è detto che la differenza con la connessione DVI è solo la presenza dell'audio nello stesso connettore, ma di certo se vado a comprare una tv da 50 pollici ( collegandola con hdmi ) e ho una sorgente in grado di erogarmi un flusso dolby digital HD (o DTS HD), non vado ad ascoltarmelo su delle casse stereo ! Non avrebbe senso! Io Preferisco avere 2 cavi separati, uno per il video, e uno per l'audio, da collegare al mio bellissimo impianto multicanale con decoder separato ! Se poi non ho l'impianto e voglio ascoltare l'audio con le casse stereo della TV collego il cavo audio alla TV, semplice. Ma non possono propormi una rivoluzione, solo per lo sfizio di far veicolare l'audio insieme al video quando l'audio poi lo vado a sentire sulle casse della TV ( oltre i motivi di protezione dei contenuti ovviamente... )
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:07   #64
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da peronedj
Io non capisco una cosa. Finora tutte le TV ( ready/full ) che ho visto hanno sempre delle semplici casse stereo integrate... allora a che serve il connettore hdmi? si è detto che la differenza con la connessione DVI è solo la presenza dell'audio nello stesso connettore, ma di certo se vado a comprare una tv da 50 pollici ( collegandola con hdmi ) e ho una sorgente in grado di erogarmi un flusso dolby digital HD (o DTS HD), non vado ad ascoltarmelo su delle casse stereo ! Non avrebbe senso! Io Preferisco avere 2 cavi separati, uno per il video, e uno per l'audio, da collegare al mio bellissimo impianto multicanale con decoder separato ! Se poi non ho l'impianto e voglio ascoltare l'audio con le casse stereo della TV collego il cavo audio alla TV, semplice. Ma non possono propormi una rivoluzione, solo per lo sfizio di far veicolare l'audio insieme al video quando l'audio poi lo vado a sentire sulle casse della TV ( oltre i motivi di protezione dei contenuti ovviamente... )
BRAVO! piu che altro vorrei anche sapere tutta sta differenza tra una connessione hdmi e una dvi (parlando di video ovviamente)
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:35   #65
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
BRAVO! piu che altro vorrei anche sapere tutta sta differenza tra una connessione hdmi e una dvi (parlando di video ovviamente)
Nessuna...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 15:06   #66
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
NESSUNA! questo è il bello! tramite un semplice adattatore puoi portare il cavo da hdmi a dvi perdendo solo il segnale audio! i segnali elettrici che portano il video sono identici, cambia solo la forma del connettore. Proprio per questo motivo ho comprato un adattatore dvi-hdmi, perchè alla presa dvi del TV lcd ho collegato la x360 con un cavo ad alta qualità, e alla presa hdmi ho collegato il pc ( che prima era messo sulla porta dvi ) tramite adattatore.
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
Old 10-01-2007, 15:07   #67
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa
e allora sto a posto ancora x un bel po... l unica cosa che nn si spiega e xke nn usano sta dvi sui lettori dvd, sulla 360 e sulla ps3... tutto a favore di sto hdmi del c....
Old 10-01-2007, 15:13   #68
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Quote:
Originariamente inviato da peronedj
NESSUNA! questo è il bello! tramite un semplice adattatore puoi portare il cavo da hdmi a dvi perdendo solo il segnale audio! i segnali elettrici che portano il video sono identici, cambia solo la forma del connettore. Proprio per questo motivo ho comprato un adattatore dvi-hdmi, perchè alla presa dvi del TV lcd ho collegato la x360 con un cavo ad alta qualità, e alla presa hdmi ho collegato il pc ( che prima era messo sulla porta dvi ) tramite adattatore.
aspetta! xke la tua presa dvi é sia dvi-i che dvi-d giusto? e il cavo di base e quello VGA. ma scusa se hai la dvi, nn hai anche la vga sulla tv? io le ho entrambe ma ovviamente e inutile usare un adattatore. che x caso pure te hai preso il cavo vga della monster???
Old 10-01-2007, 15:25   #69
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

non ricordo di che marca è il cavo, appena torno da lavoro lo posto.
Old 10-01-2007, 16:05   #70
Dr3amer
Senior Member

L'Avatar di Dr3amer

Iscritto dal: Mar 2005
essi' cazzo, proprio fake quelle foto -_-"

guardate, guardate bene il lavoro col photoshop dai.. non son neanche capaci di farlo bene... e le scritte? chiaramente fake va li' che roba...

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19733.html

Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:32   #71
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Ho usato il cavo con i contatti placcati in oro della bigben.

Ho un dubbio però, anche se è un po off topic ( sorry ):
Io ancora non ho la x360, ho solo steso il collegamento provandolo con la console di un mio amico, ma mettiamo che compro questa ipotetica versione con hdmi...volendo comprare anche ps3 ( se esce ) mi ritroverei ad avere 3 periferiche con connessione hdmi ( x360, ps3, pc ) ed una sola porta hdmi nella TV ! Volevo sapere se esistono dei, cosiddetti "Hub" hdmi, in modo da potere collegare tutte le periferiche ad una sola porta, accendendo ovviamente una periferica alla volta, o con un selettore nell'hub. Qualcuno sa dirmi se esistono hub del genere? gliene sarei grato.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian