Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 10:49   #61
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da askani
ma no sto a cazzegià
domani vi faccio una foto pero
se capivaaaaaa
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 10:49   #62
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Quote:
la soliata baya
prezzo 24.50 e 10 di ss. espositore compreso
cerca katana ultimo samurai
segnalo anche NUVOLA ROSSA 20€
e quella di KILLBILL davvero bela 24.50€
quella di kill bill ce l'ho con espositore con marchio di hattori hanzo....
e ho preso sempre sulla baia pungolo, la spada di frodo, con incisione in elfico ed espositore da muro....
ora mi mancano questa e quella della tigre e il dragone....che mi piacciono molto....
Old 31-01-2007, 10:52   #63
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Quote:
Originariamente inviato da jointrasher
quella di kill bill ce l'ho con espositore con marchio di hattori hanzo....
e ho preso sempre sulla baia pungolo, la spada di frodo, con incisione in elfico ed espositore da muro....
ora mi mancano questa e quella della tigre e il dragone....che mi piacciono molto....
quella di kill volevo regalarla alla donna, ma pensate un po se si potesse attaccare il wii mote alla katana sai lo sfacello sui divani e sui mobili?
e un multi
speriamo in guerre stellari per l'uso delle spade laser chissa quando lo buttano fuori
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 10:56   #64
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Quote:
ma pensate un po se si potesse attaccare il wii mote alla katana sai lo sfacello sui divani e sui mobili?
e un multi
ci sarebbero troppi morti
Old 31-01-2007, 15:29   #65
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Città: Neverland
Mi auto uppo.

Quote:
finito ieri....
CUT
Ti sfrutto subito,
Spoiler:

hai usato tecniche particolari per affrontare le donne nella casa delle Gejshe alludo a quella che raggiungi con l'ascensore (per liberare uno dei due gruppi)
Si riesce ad affettare bene fino a 1/3 di vita residua ma poi si scatena e mi affetta lei.
Forse sono ancora un tantino impedito coi comandi.

Annullo richiesta, ora mi sono infognato con la tipa di fine livello. penso dipenda dalla scarsa manualità con la katana o le sue risposte approsimative.

Ultima modifica di Darkangel666 : 01-02-2007 alle 10:06.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 10:03   #66
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Old 01-02-2007, 10:05   #67
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

COME PROMESSO ECCO DUE FOTINE UNA CON LUCE UNA SENZA.
non sono chiarissime le ho fatte con il cell.
Old 01-02-2007, 13:12   #68
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Annullo richiesta, ora mi sono infognato con la tipa di fine livello. penso dipenda dalla scarsa manualità con la katana o le sue risposte approsimative.
è esattamente così...anche io in alcuni combattimenti con la katana ho dovuto tribulare un pò e farli un pò di volte.....questo (a giudicare dal fatto che succede a quasi tutti quelli che ho sentito e che hanno red steel) dipende dalla scarsa precisione di risposta dei controlli..(a volte tu fai un fendente verso destra e lui lo fa verso sinistra, tu affondi e lui no, ecc...)...la scarsa bravura tua nn c'entra.....è la scarsa "bravura" di chi ha programmato il gioco che c'entra (dato che gli stronzi ci hanno illuso di poter fare nel gioco i movimenti esatti che si eseguono in realtà).....
Old 01-02-2007, 13:15   #69
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Ma come (e dove) diavolo lo trovo usato??
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 01-02-2007, 13:17   #70
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Ma come (e dove) diavolo lo trovo usato??
Sulla Baia ne trovi un tot
Old 01-02-2007, 13:19   #71
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
è esattamente così...anche io in alcuni combattimenti con la katana ho dovuto tribulare un pò e farli un pò di volte.....questo (a giudicare dal fatto che succede a quasi tutti quelli che ho sentito e che hanno red steel) dipende dalla scarsa precisione di risposta dei controlli..(a volte tu fai un fendente verso destra e lui lo fa verso sinistra, tu affondi e lui no, ecc...)...la scarsa bravura tua nn c'entra.....è la scarsa "bravura" di chi ha programmato il gioco che c'entra (dato che gli stronzi ci hanno illuso di poter fare nel gioco i movimenti esatti che si eseguono in realtà).....
Devo dire che Zelda perlomeno, è più limitato come colpi, ma più ripetibile e immediato come azioni di spada.
Old 01-02-2007, 13:20   #72
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Sulla Baia ne trovi un tot
eheheh..ho visto...ma io mai usata la baia
Penso che dovrò iniziare...
Old 01-02-2007, 13:23   #73
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
eheheh..ho visto...ma io mai usata la baia
Penso che dovrò iniziare...
ti conviene, ci sono un mucchio di inserzionisti di Roma, non hai nemmeno le spese di spedizione in quel caso.

P.S. ho preso Paper Mario 2 proprio ieri, da un tuo concittadino, vendeva anche MGS per cubo ma voleva troppo.
Old 01-02-2007, 13:30   #74
jointrasher
Senior Member

L'Avatar di jointrasher

Quote:
ti conviene, ci sono un mucchio di inserzionisti di Roma, non hai nemmeno le spese di spedizione in quel caso.

P.S. ho preso Paper Mario 2 proprio ieri, da un tuo concittadino, vendeva anche MGS per cubo ma voleva troppo.
la baia è un'ottimo modo per trovare giochi usati

presi un mesetto fa:
call of duty 3 (cubo)
prince of persia - i due troni (cubo)
eternal darkness (cubo)
metroid prime hunters (ds)
animal crossing (ds)

basta che controlli il numero e la qualità di feedback dell'utente da cui compri epuoi stare tranquillo che nn ti tirano pacco.....

p.s. tutti pagati con ricarica su postepay e sono arrivati in circa 3-4 giorni...
Old 02-02-2007, 07:44   #75
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Mi sovviene un dubbio, ho visto che per affrontare le 4 missioni per riunire la famiglia sato occorre un livello di onore consigliato, ma dove si vede questo livello?
Spoiler:

Inoltre la missione delle Gejshe era per caso l'ultima delle 4 da fare?
Afforntando una seconda missione di livello consigliato=2 mi sono reso conto che era una boiata pazzesca.
Quindi non avendo notato se la missione delle gejshe era più alta o bassa come livello di onore consigliato mi sono venuti dei dubbi.
Certo che mettere i power rangers come nemici, mentre si affronta il boss delle sale da gioco, mi ha fatto cappottare dal ridere.

Stò rivalutando un po' la gestione della spada, ho notato che facendo attenzione a non muovere troppo il Nunchuk (o come cacchio si chiama) mentre si colpisce di katana (Wiimote) i movimenti sono più controllabili e ripetibili.
Old 11-02-2007, 17:24   #76
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
WOW!

bellissima la katana sopra il mobile, la vendi?!?!?!

Ok finito ot...
ragazzi premesso che red steel mi sta piacendo abbastanza sono bloccato...
Spoiler:
nei giochi di testuto o roba simile, quello psicopatico che parla dai conigli e ci dice come facciamo per andare avanti coi suoi stupidi giochetti...sono rimasto bloccato quando devo prendere la funivia per salire e non so come si fa... se provo a salire a piedi mi fa fuori con i coniglietti esplosivi...come fare???

avete qualche idea???

Ah poi avevo un'altra richiesta. Nella più che splendida colonna sonora di red steel ho notato una particolare track che mi ha fatto veramente strippare . Parlo della musichetta che parte quando si combatte contro il tipo biondo
Spoiler:
che ci ha rapito la ragazza....il combattimento con katana vicino all'elicottero atterrato sulla nave...

Sapere per caso dove è possibile reperirlo?

grazie,
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 11-02-2007 alle 17:26.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 17:53   #77
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
A questo link trovi un articolo del compositore Tom Salta e 3 delle canzoni di Red Steel.. Tutte e tre molto belle, probabilmente c'è quella che cerchi tu.
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 18:10   #78
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
A questo link trovi un articolo del compositore Tom Salta e 3 delle canzoni di Red Steel.. Tutte e tre molto belle, probabilmente c'è quella che cerchi tu.
ma comprati zelda barbone.
Old 11-02-2007, 18:12   #79
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
mmm questo blog l'ho già visitato e ho già scaricato le 3 track, però nessuna di queste 3 è quella che cerco io.
cmq grazie lo stesso
mi sa che l unico modo per sentirsela è ripetere il duello, lol...
cmq ricordo che è parecchio "heavy"...
bellissima...
ma poi più che una track è solo una breve musichetta che dura fin tanto che non si finisce il combattimento col tizio
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 11-02-2007 alle 18:14.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 18:49   #80
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Horizont
ragazzi premesso che red steel mi sta piacendo abbastanza sono bloccato...
Spoiler:
nei giochi di testuto o roba simile, quello psicopatico che parla dai conigli e ci dice come facciamo per andare avanti coi suoi stupidi giochetti...sono rimasto bloccato quando devo prendere la funivia per salire e non so come si fa... se provo a salire a piedi mi fa fuori con i coniglietti esplosivi...come fare???

avete qualche idea???
Spoiler:

Io sono salito velocemente a piedi, stando accostato sulla destra senza fermarmi mai, mi è andata piuttosto bene
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian