|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
complimenti e buon lavoro... ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
anche se non ti conosco e non frequento la sezione da parecchio, tanti auguri di buon lavoro
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
qualcuno di voi moderatori del mercatino può gentilmente spiegarmi il motivo della chiusura del mio 3d di vendita? QUI
#65 |
Senior Member
Città: Roma
|
penso più di 1 up al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
beh devo riaprirne uno oppure potete sbloccarmelo di nuovo?
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è più che altro una concessione dato che normalmente dovrebbe restar chiuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Probabilmente è per questo: Quote:
Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
In ritardo, ma auguro anch'io buon lavoro al nuovo mod....certo che cominciare a fare il moderatore proprio nel mercatino, è dura....
![]() Buon lavoro!!!
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
e quello che è diventato mod ma in passato mi ha spedito un oggetto in j+5 vekkie 5,16 euro contro 8 euro che costava il j+3 e che gli avevo pagato dov'èèè? io lo so
già mi era rimasto sulle... perchè aveva scritto abbastanza affidabile di me dopo il maltolto (skerzo x il maltolto ma figuriamoci 3 euro) ![]() tempo fa qnd l'ho visto mod mi è stato ancora di piu sulle.... ![]() ![]() auguro buon lavoro anch'io al nuovo mod ed auspico che dia una bella sbacchettata sulle mani a chi chiede sempre limate assurde e ridicole nei post tipo da 80 a 20 euro ss comprese chiudere il post a chi ha prezzi assurdi e la bocca a chi fa offerte assurde mi sembra equo ![]() Salutoni
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 25-11-2006 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() augurone al vitellone allora ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
Benvenuto e buon lavoro
come si dice.. meglio tardi che mai..
sono arrivato tardi (lo so..) ma ti auguro ugualmente Buon lavoro e anche Buon divertimento vitiellofra ![]()
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
allora devo farti gli auguri per aver un buono anti ban?
![]() in bocca al lupo con sti matti selvatici... ![]()
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
buon lavoro al nuovo mod
![]() ![]()
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.