|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Più che figli, io l'ho pregato di regalarmi un criceto... ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ..ma poi che discorsi sono... ![]() 4 pagine e non abbiamo cavato un ragno dal buco... ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Roma
|
Quello postato in prima pagina, che ha un congelatore per 12 piselli di numeo, lo vedo in giro sui 900 euro minimo, per me una follia, il solo lato estetico non basta a giustificare l' acquisto...
Io mi son preso da euronics un Whirlpool 8170 inox, è stuipendo e teconologico....vattelo a vedere dal vivo...
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
a vederli "dal vero", tempo fa, me li ricordo di struttura robusta e ben fatti, certo che anche il prezzo non scherzava... ma è anche vero che pure un normale "incasso" costa molto di + di un "bianco" classico libera installazione... il fascino del retrò è innegabile, andatelo a vedere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mamma che brutti, sembrano giocattoloni.
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è carino... forse un po piccolo.. ![]() anche questo non è malvagio.. ![]() ora cerco i prezzi...
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Parma
|
quello blu fa cagare a mio gusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
a me piace, invece... anche come colore, direi blu elettrico...
certo che bisogna valutare bene l'inserimento "nel contesto", inoltre colori così forti potrebbero venire a noia col passare del tempo... penso anche siano + delicati x la manutenzione di tutti i giorni... le maniglie molto sporgenti sono comode x aprire/chiudere, magari attenzione se l'elettrodomestico dovesse essere posizionato in un "passaggio" stretto o roba simile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
i prezzi di questi ultimi almeno sono più umani... però quello inox è un bussolotto piuttosto piccolo... vabbè che abbiamo quasi sotto casa il supermercato...però un po' di scorta ci vuole!
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ah dimenticavo... come siamo messi a rumorosità in generale?
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A me piaccono quelli 'merigani a doppia anta, con il coso per il ghiaccio... credo si chiamino "side by side", in gergo... però il frigorifero da vero nerd è questo:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mmm la parete dove verrà messo il frigo è lunga 2 metri... questo ci starebbe ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq bellissimo l'ultimo, per il ghiaccio! Bayles... ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come rumorosità, x le mie esperienze dirette, e secondo le varie prove di altroconsumo, pur essendoci (modeste) differenze fra i vari modelli, tutti (x lo meno quelli classici) sono comunque ampiamente nella norma (anche quelli dotati di ventilazione interna - necessaria se la parte frigo è molto "lunga" e se ci sono i ripiani in vetro); d'accordo, nel silenzio li senti, ma è un ronzio o poco più che non disturba più di tanto (e poi non compri un frigo-bar da camera ![]() molti, "americani" o classici, hanno il "distributore" di acqua; francamente non lo vedo molto utile e pratico: spesso poco capiente, causa di sgocciolamenti in terra, non adatto a pranzo/cena ed all'acqua gasata, ecc... Ultima modifica di essegi : 13-11-2006 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.