|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
"la fica è fica mica è ortica"
![]() quindi, vai e vedi ![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
e se è una modesta carina e le fai cagare tu dal vivo?
![]()
#64 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come consiglio, non m'è parso che ti sia già stato dato .....
Se la porti a vedere il derby ?????? All'uscita dello stadio decidi cosa fare .... in ogni caso ne esci soddisfatto. ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ho parlato ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
se vai al derby passami il contatto...
![]() ![]() io me ne(la) fotto!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
probabilmente e' un cesso, comunque vacci
![]() e soprattutto dopo l'appuntamento, visto che nessuno l'ha ancora chiesto: F O T O ![]()
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() io aspetto con ansia i tuoi interventi! ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
![]() ma dai, è palese che è una scusa! ![]() Già trovo assurdo ragionare in questo modo : "dARBY o appuntamento al buio?". Se una cosa ti va di farla la fai e basta! si può mai vivere cercando di andare sempre a colpo sicuro?! e se è brutta e magari è simpatica, ci parli su messenger, quindi sicuramente chiacchierate in tranquillità. Trascorri una serata con una persona socievole, ti fai due risate senza mettere nessun punto sul libro nero delle "topedapauraconcuiesci"! è tanto grave?! bah!
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Escici, anche se fosse brutta non ti mangia mica, è pur sempre una persona...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() se ti piace ci riuscirai di nuovo, se proprio non ti piace non ci riuscirai più. ![]() carina o no? ipotesi 1. è maledettamente insicura e la tua amica è realista...ergo è carina! ipotesi 2. è maledettamente realista e la tua amica è trooopppo buona...ergo non è carina! quale ipotesi scelgo? non ho nessun elemento razionale per preferire una delle 2 ipotesi...a pelle dico che è caruccetta ma è tanto insicura. ![]() poi senza entrare nel merito del discorso che la bellezza non è propriamente oggettiva e quindi ciò che per te è bellissimo potrebbe non esserlo per altre persone e viceversa quindi io ti dico di tentare in ogni caso...non c'è derby che tenga!!! ![]()
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() Credo che a tutti piaccia l'idea di trascorrere una bella serata con 1 ospite che meriti..ma un pò di rischio nelle cose ci vuole no?! altrimenti ,a mio avviso, si perde il meglio! ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
pensa un pò se è figa ma ti trova cesso per cui ti scarica..
Sai che risate.. ![]()
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.