|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
iNpossibile: ut99 è imbattibile. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
" dai creatori di Gears of War " Unreal1 ownato dal singleplayer di Gow, UTxxxx ownato dal multiplayer di gow.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sai che significa questo?
mi hai condannato |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Basta?
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ma sono elementi secondari, a me il resto (gameplay compreso) annoiava
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' stato il primo ad avere luoghi tutti identici...poi Fear lo ha copiato.
Nemmeno a me piace Halo. Invece Gow per il momento mi ispira parecchio.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
bha a me ispira MOLTO di + UT2007 che GOW m, sara che sono un uttaro pero nn sembra che abbia molto di diverso da un normale sparattutto quindi nn comprendo questo hype esasperato
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cmq personalmente ritengo GoW piuttosto innovativo nel campo degli fps, io di sparatutto in terza persona con quell'enfasi sulla copertura ed il movimento "da riparo a riparo" e la visuale "roadie run" francamente nn ne ricordo.. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Gears of War la grafica spacca di brutto
Xbox360 pro+ gears of war a 399 vendera come il pane |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Mica me lo sono inventato io che Halo ha ambienti (esterni e interni ripetitivi) senza contare i paperini nanetti (scappiamo!hanno ucciso il capo!
)oh insomma non mi è piaciuto va bene?ognuno ha le sue.Mentre invece questo Gow potrebbe essere la prima vera Killer App per la 360 e invogliare all'acquisto un sacco di gente. Poi magari uscirà Halo 3 e sarà anche meglio...ma siccome ancora non se ne sa nulla, non si può dire nulla.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahhhhh le mani con il gioco intorno no!!
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ho scritto che Halo COME GAMEPLAY(non sto urlando ma lo scrivo così almeno magari alla 200esima volta si capisce) mi fa schifo. Puoi può pure esserci la possibilità di portarti a casa Briana Banks, Tera Patrick e Victoria Silvestedt nude a casa e passarci un mese assieme ma COME GAMEPLAY mi fa schifo. Va bene??? (se non va bene chissene Riguardo a GoW ma chi lo sta criticando? E poi come farei a criticare una cosa che non è ancora uscita e da quello che leggo potrebbe pure piacermi? Solo perchè vorrei provare prima la demo vuol dire che mi fa schifo? Poi sarei io lo strano forte... Riguardo agli sparatutto citati: Postal2 è l'ideale quando sei incazzato, più o meno come lo era Quake3 all'epoca Puoi fare quello che vuoi, senza problemi... segui le missioni? fallo vuoi andare in giro a dare fuoco alla gente? liberissimo (e oltretutto una volta con 2 miei cugini ce ne siamo sparati una mega-session da 6 ore) Painkiller definito tra i peggiori giochi? ma quello per pc? ha preso fior di 90 in quanto a Gun non è proprio uno sparatutto T'è capì?
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mi chiedo quanto ci vorrà perchè qualcuno riesumi un altro gioco orrido che però implementava lo scudo prima di halo. pure sui portali di prey mi hanno cazziato subito, ormai non ho altra scelta mi ritirerò in montagna ad uccidere orsi e ripassare la storia dei videogame. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Scusa hai la fonte? Perchè io avevo letto che uscirà a 439€. 399€ con Gow sarebbe il primo vero abbassamento di prezzo della Xbox.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.

)oh insomma non mi è piaciuto va bene?ognuno ha le sue.