Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2006, 20:31   #61
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Se quanto ho provato si mantiene per tutto il gioco, Gow diventa per direttissima, il miglior E più completo titolo made in Epic di sempre.

iNpossibile: ut99 è imbattibile.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 20:44   #62
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da PeK
iNpossibile: ut99 è imbattibile.
dal 2008 quando uscirà un titolo epic ci scriveranno sopra ( o all'inizio dei trailer )

" dai creatori di Gears of War "

Unreal1 ownato dal singleplayer di Gow, UTxxxx ownato dal multiplayer di gow.
Old 12-10-2006, 21:23   #63
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
sai che significa questo?

mi hai condannato
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 22:16   #64
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
come il 90% degli sparatutto del resto... innovazione zero
L'unica cosa carina il poter guidare i mezzi, ma non mi pare manco sia un'innovazione
E' stato il primo fps (che, vorrei ricordare, risale ormai a CINQUE anni fa) in cui si poteveno guidare i mezzi (cosa che tutti copiano), è stato il primo fps a farti portare solo due armi alle volta (in FEAR se ne possono portare solo tre...), è stato il primo fps ad eliminare i medikit (...) ed il primo ad avere una colonna sonora (eccezionale per di più) ad essere perfettamente integrata nel gameplay.

Basta?
Old 12-10-2006, 22:23   #65
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
E' stato il primo fps (che, vorrei ricordare, risale ormai a CINQUE anni fa) in cui si poteveno guidare i mezzi (cosa che tutti copiano), è stato il primo fps a farti portare solo due armi alle volta (in FEAR se ne possono portare solo tre...), è stato il primo fps ad eliminare i medikit (...) ed il primo ad avere una colonna sonora (eccezionale per di più) ad essere perfettamente integrata nel gameplay.

Basta?
ma difatti il guidare i mezzi ho detto che non era male, gli effetti sonori pure ed anche la possibilità di usare 2 armi assieme...

Ma sono elementi secondari, a me il resto (gameplay compreso) annoiava
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 22:39   #66
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
E' stato il primo ad avere luoghi tutti identici...poi Fear lo ha copiato.
Nemmeno a me piace Halo.
Invece Gow per il momento mi ispira parecchio.
Old 12-10-2006, 23:29   #67
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
bha a me ispira MOLTO di + UT2007 che GOW m, sara che sono un uttaro pero nn sembra che abbia molto di diverso da un normale sparattutto quindi nn comprendo questo hype esasperato
Old 13-10-2006, 08:45   #68
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:

Postal 2, Unreal, Painkiller e Gun
Per carità, de gustibus, ma tu sei molto critico nei riguardi di GoW ed Halo e poi mi citi come fps che ti sono piaciuti tre dei peggiori in assoluto mai usciti, Postal 2, Painkiller e Gun? Certo che sei strano eh? (meno male che almeno hai citato IL MITO, Unreal, ma accostarlo a quella robaccia..)

Cmq personalmente ritengo GoW piuttosto innovativo nel campo degli fps, io di sparatutto in terza persona con quell'enfasi sulla copertura ed il movimento "da riparo a riparo" e la visuale "roadie run" francamente nn ne ricordo..
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 09:13   #69
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
E' stato il primo ad avere luoghi tutti identici...
Luoghi tutti identici? Io ho giocato Halo solo un paio di mesi fa visto che me lo hanno regalato e lo ho giocato sulla 360. Sinceramente mostra i suoi anni, ma mi sono divertito e soprattutto i luoghi mi sono sembrati tutto tranne che identici...
Old 13-10-2006, 10:07   #70
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Gears of War la grafica spacca di brutto
Xbox360 pro+ gears of war a 399 vendera come il pane
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 10:26   #71
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Mica me lo sono inventato io che Halo ha ambienti (esterni e interni ripetitivi) senza contare i paperini nanetti (scappiamo!hanno ucciso il capo! )oh insomma non mi è piaciuto va bene?ognuno ha le sue.

Mentre invece questo Gow potrebbe essere la prima vera Killer App per la 360 e invogliare all'acquisto un sacco di gente.
Poi magari uscirà Halo 3 e sarà anche meglio...ma siccome ancora non se ne sa nulla, non si può dire nulla.
Old 13-10-2006, 10:59   #72
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
come il 90% degli sparatutto del resto... innovazione zero
L'unica cosa carina il poter guidare i mezzi, ma non mi pare manco sia un'innovazione
Tu sei un mio clone... ammettilo....!!!
Old 13-10-2006, 11:28   #73
[DJ]Dark83
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ma difatti il guidare i mezzi ho detto che non era male, gli effetti sonori pure ed anche la possibilità di usare 2 armi assieme...

Ma sono elementi secondari, a me il resto (gameplay compreso) annoiava
secondari? secondo me la possibilità di portare solo 2 armi e lo scudo che si ricarica sono due cambiamenti enormi al gameplay classico degli fps, cambiano di molto il modo in cui giochi, aggiungono una buona dose di strategia nella scelta delle armi e nel modo di procedere. lo scudo tra l'altro è una buona idea per risolvere l'annoso problema del non costringere il giocatore poco esperto a morire mille volte nello stesso punto pur senza eliminare l'idea della difficoltà e la sensazione di sfida, potrebbe essere considerato uno dei santi graal dei game design.
[DJ]Dark83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 11:39   #74
dantess
Senior Member

L'Avatar di dantess

Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Imho fake, i programmatori avevano dichiarato no demo per non perdere tempo sullo sviluppo del gioco.
si lo ricordo anche io
Old 13-10-2006, 12:12   #75
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da [DJ]Dark83
secondari? secondo me la possibilità di portare solo 2 armi e lo scudo che si ricarica sono due cambiamenti enormi al gameplay classico degli fps, cambiano di molto il modo in cui giochi, aggiungono una buona dose di strategia nella scelta delle armi e nel modo di procedere. lo scudo tra l'altro è una buona idea per risolvere l'annoso problema del non costringere il giocatore poco esperto a morire mille volte nello stesso punto pur senza eliminare l'idea della difficoltà e la sensazione di sfida, potrebbe essere considerato uno dei santi graal dei game design.
Anche in Trespasser potevi portare solo 2 armi... eheh
Old 13-10-2006, 12:27   #76
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Rinha

Ahhhhh le mani con il gioco intorno no!!
Old 13-10-2006, 12:49   #77
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dural
Per carità, de gustibus, ma tu sei molto critico nei riguardi di GoW ed Halo e poi mi citi come fps che ti sono piaciuti tre dei peggiori in assoluto mai usciti, Postal 2, Painkiller e Gun? Certo che sei strano eh? (meno male che almeno hai citato IL MITO, Unreal, ma accostarlo a quella robaccia..)

Cmq personalmente ritengo GoW piuttosto innovativo nel campo degli fps, io di sparatutto in terza persona con quell'enfasi sulla copertura ed il movimento "da riparo a riparo" e la visuale "roadie run" francamente nn ne ricordo..
Scusa ma capite (quoto te per rispondere ad altri 20) quello che scrivo?
Ho scritto che Halo COME GAMEPLAY(non sto urlando ma lo scrivo così almeno magari alla 200esima volta si capisce) mi fa schifo.
Puoi può pure esserci la possibilità di portarti a casa Briana Banks, Tera Patrick e Victoria Silvestedt nude a casa e passarci un mese assieme ma COME GAMEPLAY mi fa schifo.
Va bene??? (se non va bene chissene )
Riguardo a GoW ma chi lo sta criticando?
E poi come farei a criticare una cosa che non è ancora uscita e da quello che leggo potrebbe pure piacermi?
Solo perchè vorrei provare prima la demo vuol dire che mi fa schifo?
Poi sarei io lo strano forte...

Riguardo agli sparatutto citati:
Postal2 è l'ideale quando sei incazzato, più o meno come lo era Quake3 all'epoca .
Puoi fare quello che vuoi, senza problemi...
segui le missioni? fallo
vuoi andare in giro a dare fuoco alla gente? liberissimo
(e oltretutto una volta con 2 miei cugini ce ne siamo sparati una mega-session da 6 ore)
Painkiller definito tra i peggiori giochi? ma quello per pc? ha preso fior di 90
in quanto a Gun non è proprio uno sparatutto .

T'è capì?
Old 13-10-2006, 12:50   #78
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da R@nda

Ahhhhh le mani con il gioco intorno no!!
io veramente mi ricordo di un eloquente zoomata sulle zinne della protagonista
Old 13-10-2006, 14:11   #79
[DJ]Dark83
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
dannazione non vale sei l'unico ad averlo giocato insieme a R@nda, mi devo fidare sulla parola perchè ancora ho incubi su quel gioco anche solo dopo averne letto due recensioni
mi chiedo quanto ci vorrà perchè qualcuno riesumi un altro gioco orrido che però implementava lo scudo prima di halo. pure sui portali di prey mi hanno cazziato subito, ormai non ho altra scelta mi ritirerò in montagna ad uccidere orsi e ripassare la storia dei videogame.
[DJ]Dark83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 14:31   #80
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Gears of War la grafica spacca di brutto
Xbox360 pro+ gears of war a 399 vendera come il pane

Scusa hai la fonte? Perchè io avevo letto che uscirà a 439€.

399€ con Gow sarebbe il primo vero abbassamento di prezzo della Xbox.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian