|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho chiamato adesso le poste e domani devo compilare il modulo, con denuncia a seguito alle poste italiane.
Ripeto dovete tenere le bolle di consegna come prova insieme alla mia, con regolare firma dell'accertatore, e domani mattina ci sentiamo. La procedura prevede il rimborso del danno in tempistiche meno un 5% mi pare comunque domani ci teniamo in contatto e agiremo in due, perchè la cosa SI DEVE RISOLVERE. E ripeto a chi mi ha giudicato prima, di non sentenziare se le cose non si sanno, perchè non date sicuramente prova di intelligenza, oltre che di stupidità. A domani con il fratello di Dna.
![]() |
#62 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() evitiamo di sparare sentenze subito e in fretta, vediamo prima di cosa si tratta
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
Palm. Acer N310 Nuovo Ultima modifica di federikk : 12-10-2006 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
teneteci aggiornati, è sempre spiacere sentire parlare di certi avvenimenti
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Mettete il thread in rilievo..
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Il pacco era assicurato?
Alle poste mi hanno sconsigliato di assicurare i J+X perché dicono che gli avvoltoi ormai si buttano praticamente solo su quelli... ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il tutto ha dell'incredibile... fa rabbia vedere certe cose...
Vi auguro di poter risolvere al più presto e nel migliore dei modi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Fra poco(mi tocca saltare anche le prime ora di scuola... è un male?
![]() SDA ha consegnato per conto di Poste Italiane la spedizione Xxxxxxx il giorno 12.10.2006. Grazie per avere scelto Poste Italiane. ..... No comment..... ![]()
![]() |
#69 |
Member
|
Si il pacco era assicurato, ci mancherebbe, almeno l'importo lo si riporta a casa, però resta il fatto che bisogna scassarsi le palle a fare moduli e denunce.
Comunque il modulo di reclamo e richiesta rimborso posso solo farlo io, questo quanto detto dalle poste, quindi stamattina lo faccio e poi ti invierò una fotocopia dell'originale, poi bisognerà aspettare.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
Ma che roba..... domanda: avete avvertito anche gli uffici postali di partenza e arrivo del pacco?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
comunque ripeto, bisogna tenere tutte le carte, sono molto importanti.
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Mettetevi comodi, avrete almeno 1 anno da aspettare x ricevere il rimborso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
tra l'altro ho sentito dire che se non si ha l'originale dello scontrino d'acquisto fanno storie per il rimborso..
![]() |
#74 |
Member
|
Comunque per la fattura, richiedo il duplicato, quello non è un problema.
Quelle che state dicendo sono solo supposizioni che per altro, non hanno neanche senso, non stiamo facendo la gara di chi "la spara più grossa".
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
se non ti interessa sentire le opinioni degli altri che magari ci sono già passati fai chiudere il post e evita quest'atteggiamento irriverente verso chi si sta interessando alla vostra disavventura..
![]() |
#76 |
Member
|
ben vengano i consigli, e le considerazione nessun problema, proprio per questo il post può rimanere aperto.
![]() |
#77 |
Senior Member
|
allora
io ho fatto denuncia alla polizia postale... ho saltato 3 ore di scuola per fare tutto il giro per gli uffici, il verbale e i vari moduli... Allora... Hanno detto che bisogna vedere se c'è il rimborso e che se ci sarà (spero di si) arriva al venditore... poi sta al venditore a girarlo a me... però alla fine questa cosa mi sembra un po' una cazzata.. metti che il venditore sia in mala fede(non è questo il caso) si terrebbe: ipod i soldi e il rimborso mi sembra una grossa truffa legalizzata... Cmq io mi fido del mio venditore e come gia' detto per telefono stiamo tenendo copie su copie di tutti i documenti per andare fuori da questa questione il meglio possibile(con il rimborso tra le mani insomma)... Cmq non voglio sentenziare nessuno però il servizio offerto dalle poste è un po indignitoso per uno stato come il nostro "ritenuto" importante a livello mondiale(poi la gente arriva qua e si accorge che è il contrario) << sfogo ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
il vero problema è che i servizi delle poste sono carissimi oltre che essere tristi...cmq attendiamo updates!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
si mi pare giusto updarvi delle varie notizie... anche xchè se capiterà a qualcun altro si capisce bene cosa fare
![]() |
#80 |
Member
|
comunque ti ripeto, come già detto al telefono, e questo lo sai che il rimborso ci spetta per la somma dichiarata da fattura.
L'assicurazione c'è e deve pagare poi è ovvio, almeno nel mio caso, che i soldi li girerò a te tramite vaglia o bonifico, per questo non ci sono problemi figurati, e solo che ci stiamo stressando e nauseando nel vero senso della parola con queste procedure per un servizio a dir poco schifoso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.