Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2006, 10:00   #61
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da woodo2
quanti commenti inutili... se non vi interessa non compratelo e bon..
per quanto mi riguarda se il gioco base costa poco con poco prendo sole le piste e auto che mi interessano con una spesa finale molto inferiore...
Qui si sta parlando, non si sta censendo chi lo compra o no, si parla di un sistema di distribuzione pessimo del gioco.
Prima c'era chi diceva che chi si trova senza internet che fa? si attacca!
Se io voglio tutto il gioco completo quanto devo spendere?
Se mi compro tomb raider 18 per la pistola cazzuta devo spendere, quanto?

Ora per gt con gli stessi soldi che spendevo prima avrò al max 1/3 del gioco completo.

Si parla pure di una Killer App che dovrebbe favorire sony, ma così facendo non favorisce un tubo.
Old 26-09-2006, 10:04   #62
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
secondo me si inventeranno anche un sistema di acquisto delle auto del tipo "spiacente! Per acquistare la ferrari devi aver comprato 500, panda, il camioncino dei rifiuti, il furgone dei gelati...."
Che tristezza!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:07   #63
woodo2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
come fai a parlare di un sistema di distribuzione di un gioco quando il gioco in se non è ne uscito ne stato completato?si sa benissimo che le dichiarazioni sony vanno prese con le pinzette.. e se poi gt hd base è + grosso del 4 e gli aggiornamenti saranno solo su auto nuove e piste inedite?come al solito sputtanate qualsiasi cosa sia sony solo per principio...
woodo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:08   #64
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Magari ci saranno le concessionarie di auto usate

PSNetwork: AleXP-ITA
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:09   #65
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Hey woodo rilassati, non ho il dono della chiaroveggenza, era una battuta...
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:11   #66
woodo2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
non ce l'ho assolutamente con te tranquillo solo che è un pò che qualsiasi notizia che riguarda sony o un suo qualsiasi prodotto viene sfruttata per fare console war e mi da fastidio.. a me fa cagare la 360 ma mico lo scrivo sui muri dei cessi
woodo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:16   #67
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
ma che cagata spaziale... se lo possono anche tenere
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:17   #68
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
ma che cosa? e uno che non ha internet in casa? poi vi immaginate i genitori che regalano al figliletto per natale la versione base per poi scoprire che non si può usare?
Oltretutto io in GT3/4 avevo più di 100 auto, quanto cacchio spenderei con GTHD? 90€ solo di macchine? ma siamo impazziti? se avessero fatto una cosa simile usando però i crediti vinti con le gare sarebbe stata un'altra cosa ma tant'è...
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:21   #69
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Terribile, se prende piede questo metodo distributivo praticamente si costringerà l'utenza a spendere soldi per ogni minima espansione.
Non solo, probabilmente verrà vietata la distribuzione di mod gratuite, perché andranno a fare concorrenza.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:42   #70
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
e poi si lamentano della pirateria...
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:42   #71
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
scusi quant'è per una lamborgini gallardo? cooosa 45 euro??? non ne avete una usata??
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:45   #72
die81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
io penso che saràmolto importante il prezzo iniziale...se costerà molto poco (tipo 15€) il gioco varràla candela...addirittura si potra spendere meno di un gioco normale in quanto facendo un acquisto oculato di circuiti e macchine si potra spendere meno di un gioco da 60-70 euro...in piu è un modo per combattere la pirateria
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:48   #73
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da die81
io penso che saràmolto importante il prezzo iniziale...se costerà molto poco (tipo 15€) il gioco varràla candela...addirittura si potra spendere meno di un gioco normale in quanto facendo un acquisto oculato di circuiti e macchine si potra spendere meno di un gioco da 60-70 euro...in piu è un modo per combattere la pirateria

temo resterà sui 40 la versione base e sui 50 la "full"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 10:51   #74
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
come fai a parlare di un sistema di distribuzione di un gioco quando il gioco in se non è ne uscito ne stato completato?si sa benissimo che le dichiarazioni sony vanno prese con le pinzette.. e se poi gt hd base è + grosso del 4 e gli aggiornamenti saranno solo su auto nuove e piste inedite?come al solito sputtanate qualsiasi cosa sia sony solo per principio...
vebè che ti posso dire....

che ero uno di quelli che voleva comprare ps3 e che ora più tempo passa più pena mi fa.... e poi per i jappo la scontano, per noi europei che l'avremo solo a marzo (quindi quando costerà un pò meno farla) nessuno sconto...

GRAZIE SONY PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI EUROPEI GRAZIE!
Old 26-09-2006, 10:51   #75
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Famitsu???? E che ca**o è??? Sono veggenti? Hanno la sfera di cristallo? Sono parenti di qualche dipendente Sony?
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 11:06   #76
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Ricapitolando...

Prendi Gt4 e con poche modifiche lo rendi HD si spende quasi 0
Rendi la versione base pressocchè inservibile si spende 0
Chiedi soldi per il gioco
Chiedi soldi per vetture e piste
Signori questa è la mossa di marketing DEFINITIVA;usando un termine ludico possiamo definirla una COMBO
Che tristezza
Old 26-09-2006, 11:17   #77
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
ammettendo anche che sia una cosa sensata far pagare eventualmente auto "aggiunte" dopo la pubblicazione del gioco diciamo come una sorta di aggiornamento, con questa politica uno non finirà mai realmente il gioco al 100% se non spendendoci altri soldi. Io dico che per me gran turismo hd rimane sugli scaffali e mi rigioco il 4 o i precedenti che la sostanza non cambia.Ci manca solo che ti tocca di andare in un concessionario reale a comprarti la macchina virtuale , facendoti fare tanto di preventivo con l'allestimento che più ci piace
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 11:25   #78
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
tanto ci sara' qualche metodo per mettere le macchine su cd-dvd e poi vai di actionreplay (datel)

ste notizie so solo per far parlare di loro!
so tutte caz...
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 11:34   #79
CruSheR
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe
tanto ci sara' qualche metodo per mettere le macchine su cd-dvd e poi vai di actionreplay (datel)

ste notizie so solo per far parlare di loro!
so tutte caz...
Anche secondo me... sai quando si dice "che si parli bene, che si parli male, l'importante che si parli di loro".

Credo che stanno puntando tutto sul commentare le loro indegne scelte, così si fanno tanta pubblicità (negativa) ma se la fanno...

P.S. credo che in jappolandia questa forma funzionerà, sono strà malati di consumismo.

Ultima modifica di CruSheR : 26-09-2006 alle 11:36.
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2006, 11:34   #80
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
non ce l'ho assolutamente con te tranquillo solo che è un pò che qualsiasi notizia che riguarda sony o un suo qualsiasi prodotto viene sfruttata per fare console war e mi da fastidio.. a me fa cagare la 360 ma mico lo scrivo sui muri dei cessi
guarda che qui nessuno sta criticando perchè è una notizia sony perchè ci fa cagare la play 3 o altro e nessuno sta facendo console war. Se sony ultimamente sta facendo delle mosse che usando un termine elegante potremmo definire "discutibili" non è colpa nostra nè degli avversari che non le fanno nè di chi le critica. Qui si critica sony per diversi motivi e questo delle cose a pagamento è solo uno in + (se vuoi te li elenco anche tutti). Se ascoltasse un pochino di più cosa vuole realmente la gente anzichè continuare a fare mosse di marketing potrebbe ritirare un po' su le sue sorti che sinceramente, se ps3 dovesse fallire, sarebbero abbastanza segnate, dato che rischierebbe di andare in rosso anche in uno dei pochissimi settori in cui non lo è. Io non ho mai avuto console e non ne avrò ancora per un bel po' e da "esterno" ti dico sinceramente che se uno ci pensa un attimo tutte le ultime notizie che riguardano la politica di sony non sono sicuramente buone.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian