|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
Prima c'era chi diceva che chi si trova senza internet che fa? si attacca! Se io voglio tutto il gioco completo quanto devo spendere? Se mi compro tomb raider 18 per la pistola cazzuta devo spendere, quanto? Ora per gt con gli stessi soldi che spendevo prima avrò al max 1/3 del gioco completo. Si parla pure di una Killer App che dovrebbe favorire sony, ma così facendo non favorisce un tubo.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
secondo me si inventeranno anche un sistema di acquisto delle auto del tipo "spiacente! Per acquistare la ferrari devi aver comprato 500, panda, il camioncino dei rifiuti, il furgone dei gelati...."
Che tristezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
|
come fai a parlare di un sistema di distribuzione di un gioco quando il gioco in se non è ne uscito ne stato completato?si sa benissimo che le dichiarazioni sony vanno prese con le pinzette.. e se poi gt hd base è + grosso del 4 e gli aggiornamenti saranno solo su auto nuove e piste inedite?come al solito sputtanate qualsiasi cosa sia sony solo per principio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Magari ci saranno le concessionarie di auto usate
![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Hey woodo rilassati, non ho il dono della chiaroveggenza, era una battuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: torino
|
non ce l'ho assolutamente con te tranquillo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
ma che cagata spaziale... se lo possono anche tenere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma che cosa? e uno che non ha internet in casa? poi vi immaginate i genitori che regalano al figliletto per natale la versione base per poi scoprire che non si può usare?
Oltretutto io in GT3/4 avevo più di 100 auto, quanto cacchio spenderei con GTHD? 90€ solo di macchine? ma siamo impazziti? se avessero fatto una cosa simile usando però i crediti vinti con le gare sarebbe stata un'altra cosa ma tant'è... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Terribile, se prende piede questo metodo distributivo praticamente si costringerà l'utenza a spendere soldi per ogni minima espansione.
Non solo, probabilmente verrà vietata la distribuzione di mod gratuite, perché andranno a fare concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
e poi si lamentano della pirateria...
![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusi quant'è per una lamborgini gallardo? cooosa 45 euro??? non ne avete una usata??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
io penso che saràmolto importante il prezzo iniziale...se costerà molto poco (tipo 15€) il gioco varràla candela...addirittura si potra spendere meno di un gioco normale in quanto facendo un acquisto oculato di circuiti e macchine si potra spendere meno di un gioco da 60-70 euro...in piu è un modo per combattere la pirateria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
temo resterà sui 40 la versione base e sui 50 la "full"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
che ero uno di quelli che voleva comprare ps3 e che ora più tempo passa più pena mi fa.... ![]() GRAZIE SONY PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI EUROPEI GRAZIE!
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Famitsu???? E che ca**o è??? Sono veggenti? Hanno la sfera di cristallo? Sono parenti di qualche dipendente Sony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Ricapitolando...
Prendi Gt4 e con poche modifiche lo rendi HD si spende quasi 0
Rendi la versione base pressocchè inservibile si spende 0 Chiedi soldi per il gioco Chiedi soldi per vetture e piste Signori questa è la mossa di marketing DEFINITIVA;usando un termine ludico possiamo definirla una COMBO ![]() ![]() Che tristezza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
ammettendo anche che sia una cosa sensata far pagare eventualmente auto "aggiunte" dopo la pubblicazione del gioco diciamo come una sorta di aggiornamento, con questa politica uno non finirà mai realmente il gioco al 100% se non spendendoci altri soldi. Io dico che per me gran turismo hd rimane sugli scaffali e mi rigioco il 4 o i precedenti che la sostanza non cambia.Ci manca solo che ti tocca di andare in un concessionario reale a comprarti la macchina virtuale , facendoti fare tanto di preventivo con l'allestimento che più ci piace
![]()
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
tanto ci sara' qualche metodo per mettere le macchine su cd-dvd e poi vai di actionreplay (datel)
ste notizie so solo per far parlare di loro! so tutte caz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Credo che stanno puntando tutto sul commentare le loro indegne scelte, così si fanno tanta pubblicità (negativa) ma se la fanno... P.S. credo che in jappolandia questa forma funzionerà, sono strà malati di consumismo. Ultima modifica di CruSheR : 26-09-2006 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.