|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Tu hai gia preso da loro? Appunto.. come funziona la garanzia? Se è per questo stavo pensando di prendere un note con queste caratteristike... e il nexoc osiris ( http://www.nexoc-notebook.com/ ) mi sembra mooooolto interessante. C'è qualcuno da nel forum che lo ha gia preso.. ma prima volevo sapere come funziona la garanzia... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
comunq (parlo per chi come me deve prendere un notebook per giocare come si deve)conviene prendere un note in cui sia possibile cambiare procio,ram e scheda video(l'hd e' scontato),in modo da limitarsi a fare gli upgrade ogni qual volta c'e' ne sia bisogno,magari il prox anno esce la 8900gtx,bene si prende solo quello,quindi importante che supporti aggiornamenti hardware,tra cui il nuovo procio 2 core,e magari che la ram possa essere espansa a 4 giga(attualmente bastano 2),per il mio sudato acquisto terro' conto di questi fattori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
.....ma ad attenderlo alla dogana ci sarà l'IVA (non Zanicchi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ultima modifica di bob_rasta : 29-08-2006 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
per il processore il massimo che puoi mettere é il t7600 perche le prossime cpu di intel non saranno piu compatibili con il socket dei centrino duo e dei core 2 duo... per quanto riguarda la scheda video non so se fanno l'upgrade...cmq l'upgrade dipende piu da intel e da amd che fanno le piattaforme che dalle societa che vendono i computer...se intel non lo volesse neanche i dell con centrino duo potrebero montare i nuovi merom... Ultima modifica di bob_rasta : 29-08-2006 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
ho fatto la comparazione con i dpc e costano di piu anche se gli altri devono venire dagli stati uniti...a parita di configurazione costavano qualcosa come 300-400 euro in piu...anche i dell costano di piu...e poi non è che si deve rompere sempre tutto per forza...se non si è ancora rotto il mio amilo m3438g... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
"72-Hour Burn-in & 128-Point Quality Control Process
The burn-in process subjects the system to an extreme degree of stress by running multiple system intensive applications simultaneously for a 72-hour period. This process helps ensure that your system will work flawlessly out of the box and for years to come. In addition to the burn-in, every sub component of the system is individually tested for functionality and performance." Questo l'ho preso dal sito di Hypersonic...che io sappia solo Hypersonic e Voodoo PC lo fanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
attualmente quali sono i notebook che supporteranno i merom?Avevo sentito parlare della santech ,sbaglio?Il note che acquistero' dovra' avere garanzia italiana,ma non una semplice garanzia del piffero,ma una con le palle grosse e pelose
![]() Ultima modifica di betick : 29-08-2006 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
per avere una garanzia con le palle grosse e pelose devi pagare...e molto...i 2000 euro nn ti bastano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
in alcuni periodi ci sono offerte anche sulle garanzie,aspettero' che c'e' ne siano
ora per prima cosa devo decidere dove acquistare il note,sono tentato dalla santech,ma e' un po' cara,inoltre non conosco la sua politica in merito agli upgrade |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
io cmq ho già deciso di prendere un Hypersonic...sono solo indeciso tra un notebook e un barebone visto che per circa 2100-2200 euro mi "regalano" un monitor LCD Samsung da 20", una ATI X1900 All In Wonder con 256MB DDR3, un Core 2 Duo E6600 a 2.4Ghz e 2GB DDR2-800 della Mushkin a basse latenze, tutto con la spedizione inclusa e un anno di garanzia platinum 24/7...poi a me non è che serve un notebook per forza...mi serve solo un computer abbastanza piccolo per portare in aereo 3 volte l'anno...poi vi faccio sapere se valgono la pena...
Ultima modifica di bob_rasta : 29-08-2006 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
la dpc e' ancora piu' cara della santech,infatti i prezzi sono iva esclusa ![]() ![]() Ultima modifica di betick : 29-08-2006 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
prendere un notebook all'hypersonic ![]() ![]() ![]() figata cmq le serigrafie !!!! anche se costano un bordello !!!
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
peccato che a dell non abbia la 7900gtx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.