Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 12:29   #61
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar
Ma, guarda, forse non ci siamo capiti; mi ha semplicemente prospettato l'idea di vedere documentari più truculenti di quelli che sono passati in TV.

Su Falluja, ad esempio, mi è capitato di vedere il documentario con un elicottero che lanciava bombe incendiarie, mentre un politico in sovraimpressione diceva che si trattava di bengala per illuminare il teatro della battaglia. Quando anche i bambini sanno che i bengala hanno un paracadute per restare in aria più a lungo, i bengala li vedo ogni anno alla festa del patrono.

A questo punto - e ho tirato in ballo Falluja solo per fare il primo esempio che mi veniva in mente - se arriviamo alla menzogna spudorata detta in faccia, con insulto all'intelligenza di chi guarda, alzo le braccia e mi resta solo da cambiare canale o spegnere del tutto la Tv. Poi chi vuole può continuare a dire che quelli sono bengala. E senz'altro lo farà.
questa quindi sarebbe la tua capacità di porti dei dubbi... se l'informazione non è conforme alle tue impressioni è una "menzogna spudorata". E quindi bisogna chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 12:31   #62
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Posso considerare questo discorso, una retrovia difensiva rispetto a "sono tutte storielle"?
Io ho detto sono tutte "storielle".
Non ho detto che sono tutte "falsità".

Se poi una storiella, è documentata, ci sono ottime prove a supporto, allora può iniziare ad essere una mezza verità.. altrimenti resta una storiella.. che può essere vera allo 0% come al 100%.

Se il corriere dice qualcosa, gli do un certo peso.
Se il signor nessuno dice qualcosa, gli do un altro peso.
Old 03-08-2006, 12:32   #63
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
questa quindi sarebbe la tua capacità di porti dei dubbi... se l'informazione non è conforme alle tue impressioni è una "menzogna spudorata". E quindi bisogna chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie.
Nel caso in oggetto, l'informazione doveva essere rappresentata dal filmato che mostrava una cosa, o dal commento del politico che ne diceva un'altra?
Old 03-08-2006, 12:36   #64
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Nel caso in oggetto, l'informazione doveva essere rappresentata dal filmato che mostrava una cosa, o dal commento del politico che ne diceva un'altra?
l'idea era ottima feric..lo spunto prezioso, tant'è che lo rileggerò..soprattutto perchè la prendo come una considerazione di una persone più esperta di me.

peccato che la civiltà nella comunicazione sia una mera utopia...
Old 03-08-2006, 12:37   #65
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da joesun
pensa che io spesso non credo a repubblica e unità...se uno che ti dice le cose non ti fornisce le fonti può darsi che sia lui la fonte perchè certe cose le ha viste..anche a te il consiglio dato a dupa..lo spirito e il senso del thread sono altri..voi continuate a imbrattare andando a parare sempre sull'attendibilità del tizio..contenti voi..

e tieni presente che chi legge solo i giornali le cose se le beve per come sono scritte..può commentare, ma ASSOLUTAMENTE non può confutare...

io ho capito benissimo lo spirito del thread. Voi siete nella Verità, illuminati, nel giusto e non vi sfiora il minimo dubbio. Le informazioni le raccogliete da siti amatoriali, dagli ex compagni di classe, dai cuggini e come tali non possono essere messe in discussione. Siamo arrivati all'assurdo che una persona apre un thread dicendo che qualcuno gli ha detto che Israele ha perso metà degli aerei inviati in un raid su Damasco e questa informazione è diventata vera più che se non fosse uscita su Repubblica (di cui tu dubiti). Poco importa se alla fine la fonte sia solo un nick registrato su un forum di cui non sai niente.

Quote:
erano bengala allora..ripeto, contento tu..non sarò certo io a venire ad infrangere i tuoi sogni...
I miei sogni? ti rendi conto di come argomenti? Manco stessimo parlando di un dogma di fede, non sai dare spiegazioni, sai solo denigrare chi la pensa diversamente da te. Fatemi capire in cosa siete diversi dagli altri e in cosa consista lo "spirito del thread"...
Old 03-08-2006, 12:39   #66
Feric Jaggar
Member

Quote:
Originariamente inviato da dupa
Io ho detto sono tutte "storielle".
Non ho detto che sono tutte "falsità".

Se poi una storiella, è documentata, ci sono ottime prove a supporto, allora può iniziare ad essere una mezza verità.. altrimenti resta una storiella.. che può essere vera allo 0% come al 100%.

Se il corriere dice qualcosa, gli do un certo peso.
Se il signor nessuno dice qualcosa, gli do un altro peso.
Stiamo scivolando sullo specchio... e tra l'altro è anche ora di pranzo... per cui ci salutiamo e ci risentiamo a "carica elettrolitica" effettuata.

Se il Corriere o qualunque altro giornale mi dice una cosa, è una cazzata fino a quando non la dice almeno Liberazione o il Manifesto... se un vecchio e fidato amico mi dice una cosa, uno con cui ero amico quando lui era LC e io MSI, allora è vera fino a prova contraria. Visione familistica e terribilmente provinciale, la mia... eh,si...
Old 03-08-2006, 12:40   #67
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
decisamente tu. "uno che c'è stato" per quanto mi riguarda ha la stessa attendibilità di "mio cuggino". Repubblica, il giornale e persino l'unità hanno più credibilità di quanto detto tra le righe da una persona che non mi fornisce le fonti, non ha una reputazione da rovinarsi, non rischia querele e in ultima analisi non espone il proprio racconto ad un pubblico vasto che può leggere, commentare e confutare.
quoto questo perchè mi sembra fondamentale

Ora che ci siano delle storpiature nell'informazione, dei tentativi di pressioni è fuor di dubbio. Ci sono parecchi studi di tipo "scientifico" che hanno mostrato come certe notizie possono pure essere travisate. Ma che in automatico la fonte più attendibile sia quella di "mio cuggino" questo non puo' stare in piedi per vari motivi: primo perchè il mio cuggino di turno ha pur sempre un punto di vista parziale delle cose che ha visto o che sa... e puo' spesso capitare che la "verità parziale" proprio in quanto tale sia a sua volta deformata e quindi non più vera. Secondo perchè come dice jumper, si tratta di notizie che quasi sempre non possono essere nè verificate tantomeno falsificate. Il credere a "mio cuggino" diventa pertanto una sorta di atto di fede che spesso dipende dal fatto che per qualche motivo ci aggrada sentire quel tipo di informazione piuttosto che un'altra... in pratica ci conferma le nostre idee e le nostre supposizioni... null'altro. Con lo svantaggio pero' che quest'atto di fede, a differenza di altre fonti, non è appunto nè verificabile, nè falsificabile... il che fa capire il suo grado di attendibilità. Sostanzialmente, a differenza di altre fonti, non si puo' confrontare quasi con nulla. Ed è proprio il confronto (con le eventuali smentite che seguoni) che ci puo' dare un qualche grado di verità.
Sorprendente poi come si accusi di credere a determinate verità per manifestare poi un atteggiamento identico seppure in altre direzioni... quello che viene a mancare è proprio quello che si suppone di avere... una sorta di dubbio metodico che dovrebbe spingere nella ricerca di queste verità. Strano poi come la massa siano sempre gli altri... noi ne siamo sempre fuori... scommetto che per ognuno la massa sono gli altri... a questo punto se ognuno è fuori dalla massa, la massa dove sta?
Old 03-08-2006, 12:46   #68
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
decisamente tu. "uno che c'è stato" per quanto mi riguarda ha la stessa attendibilità di "mio cuggino".
Decisamente anche tu non hai compreso il senso del thread.
Stica se tu non gli dai credibilità, credo proprio che Feric possa sopravvivere lo stesso; questo thread non nasce per "illuminare" il popolino.
Rinfodera la scimitarra.

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 03-08-2006 alle 12:48.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 12:47   #69
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Un documentario strepitoso su Abu Ghraib è stato trasmesso una notte della scorsa estate su MT Channel... ne ho visto un pezzo di striscio in una registrazione ma la replica è stata misteriosamente cancellata dai programmi e non ho potuto registrarla; considerando che si trattava di Sky, lo credo bene. Ma, su Sky è stato trasmesso persino "OUTFOXED", il documentario contro Murdoch, per cui o si avvalora la tesi di un complottismo depistatorio estremo, per cui i "poteri forti" arriverebbero a false auto-denigrazioni di sè (però maledettamente ben fatte), oppure bisogna dire che forse nel meccanismo del controllo mediatico c'è qualcosa che non funziona, dopotutto non siamo in URSS.

Il documentario sul carcere per bambini è stato trasmesso credo in Danimarca, dopo la trasmissione alcuni inglesi sono stati malmenati. Altre inchieste vanno in onda su rainews24 alle 7,40 del mattino.

Ti ribalto la palla nel tuo campo: Tu, faresti levatacce e tutte queste ricerche per vedere qualcosa che può confutare le tue idee?
Io credo invece un altra cosa... che le informazioni scomode si tengono nascoste finche' non esplodono, e nel momento che esplodono le si fanno a modo proprio... esempio sulle prigioni... ok i militari sono colpevoli ma i loro superiori anche e se non erro sono stati processati solo i soldati semplici.
O semplicemente la vera notizia cruda e pura viene data all'estero ma non al paese interessato, vidi su report una puntata che parlava dell'informazione, e mise a confronto il telegionali italiani con uno americano... in quelli italiani non si capiva niente, solo che berlusconi era stato assolto, in quello americano invece che si era fatto la legge ad personam per sfuggire a ecc... la storia la sapete.
Perche' quando hanno arrestato previti non e' stato detto a caratteri cubitali che il numero 2 di forza italia e' stato accusato di associazione mafiosa facendolo rimbombare per tutta l'italia?
mentre all'estero e' stato detto e come...
Old 03-08-2006, 12:48   #70
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Siamo arrivati all'assurdo che una persona apre un thread dicendo che qualcuno gli ha detto che Israele ha perso metà degli aerei inviati in un raid su Damasco e questa informazione è diventata vera più che se non fosse uscita su Repubblica (di cui tu dubiti).
e tu hai capito il senso della discussione? rileggi dall'inizio, a partire dal titolo, per favore..

ma come fai a dire che il video era una montatura! intervistavano un medico che riportava evidenze cliniche di lesioni atipiche per la guerra convenzionale!

denigro? ma se tu e dupa da due ore non fate altro che alterare il tono della discussione con le vostre verità?

roba da non credere..
Old 03-08-2006, 12:51   #71
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Stiamo scivolando sullo specchio... e tra l'altro è anche ora di pranzo... per cui ci salutiamo e ci risentiamo a "carica elettrolitica" effettuata.
buon pranzo...
Old 03-08-2006, 12:54   #72
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
e tu hai capito il senso della discussione? rileggi dall'inizio, a partire dal titolo, per favore..

ma come fai a dire che il video era una montatura! intervistavano un medico che riportava evidenze cliniche di lesioni atipiche per la guerra convenzionale!

denigro? ma se tu e dupa da due ore non fate altro che alterare il tono della discussione con le vostre verità?

roba da non credere..
il titolo infatti è illuminante. Ma per amore di correttezza andava messo con la V maiuscola, la devastante forza della Verità. Si adatta alla perfezione sia al post di feric jaggar che ad un manifesto dei testimoni di Geova o di Comunione e Liberazione.... è il modo di affrontare le questioni è identico. Per il resto mi spiace se del video ho un'opinione diversa dalla tua, personalmente riesco a sopravvivere lo stesso anche sapendo di non essere conforme al pensiero dominante, solo sono un tantino allergico a chi pretende, dall'alto del suo piccolo pulpito di venirmi a spiegare quale sia la Verità da seguire. Sia che si tratti di un prete, di un missionario, di un no global, o di un pacifista. Faccio fatica a distinguerli ultimamente...
Old 03-08-2006, 12:55   #73
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Bah.. alcune cose ci possono anche stare, su altre ho qualche dubbio (quella degli aerei per esempio). Dovendo però trovare una linea comune nel post di Feric Jaggar una verità c'è, ed è dimostrata da una miriade di studi in campo giornalistico.

Il pubblico tende a saltare argomenti scomodi, impegnativi o che mettano in forse alcune proprie certezze. Ci sono mille esempi anche nel piccolo di questo forum in ogni sezione.

Ben sapendo questo, molti direttori di giornali e TV accantonano questi argomenti o li schiaffano in fascia notturna, lasciando alle ore 8 un servizio sulle sfilate di moda.

Ripeto che non sono cose che dico io, ma altri ben più attendibili e competenti di me. Per un semplice calcolo economico: se la gente cambia canale o non legge, è una perdita di audience o di vendite. Fine, semplice, chiaro.

Chiedetevi perché il Grande Fratello fa 9 milioni di utenti di audience e nella stessa fascia le trasmissioni più impegnate se arrivano a 1 milione è tanto.

Più che un "complotto" pan-nazionale uber alles quindi tenderei a vedere più che altro un mancato interesse a causa degli argomenti. Come il tuo amico penso ce ne siano altri, in tutto il mondo.

Sicuramente in qualche emittente ci saranno censure preventive, ma non di certo in tutto il mondo. Che ci siano porcate da ambo le parti in qualsiasi guerra è fuori discussione, ma sono anche convinto che il grosso dell'inromazione vera, anche se spesso a tarda notte, arriva.

Se il tuo amico ha in mano qualcosa di davvero scottante qualcuno lo trova, vai tranquillo. Credo in ogni caso che l'informazione sia abbastanza libera, checché se ne dica.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 12:55   #74
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Guarda, lo faccio volentieri ma non credo di farti un gran favore. Quando ho rivisto il mio amico sulle prime non l'ho riconosciuto, tanto sembrava invecchiato. Hai solo 23 anni, cerca di non sputtanarteli a cuor leggero.
purtroppo sono una persona che vive per gli ideali e quelli della verita' e quello per il quale mi batto, e sarebbe una bella sfida per me, ho lasciato un lavoro da 3500 euro che mi faceva girare per il mondo perche' quel lavoro non mi avrebbe dato quello che voglio io dalla vita, sinceramente sono stanco di essere dietro una scrivania come una delle tante formichine che vivono la loro vita tranquilla, e per quanto faccia credo sempre con sia abbastanza, con quel lavoro potrei raggiungere due miei obiettivi: verita' e aiutare le persone in difficolta'.
L'unica cosa che mi dispiace e' avere una sola vita che non basta per riuscire a fare tutto cio' che voglio...

Cmq il senso del 3d non e' "ho un amico che ha sconvolgenti rivelazioni vi dico io la verita'" ma semplicemente il modo con il quale vengono trattate e date le informazioni, perche' e' semplice, se non ti dicono che qualcosa esiste tu non cerchi neanche la verita' su quell'argomento perche' non sai che esiste.
Esempio campi di concentramento per i bambini, ora sai che esiste quindi se vuoi arrivare alla verita' vai in iraq e controlli con i tuoi occhi se si vuole la verita' cruda e nuda, ma vai li con uno scopo la verita', per la quale non ci saresti mai andato se non avessi saputo che quel campo esiste.

Un altra cosa per chi chiede le prove: un po di intelligenza, non credo che quando andate con gli amici a divertivi vi portate il lavoro dietro per far vedere quanto siete bravi a lavorare!
Old 03-08-2006, 12:58   #75
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Decisamente anche tu non hai compreso il senso del thread.
Stica se tu non gli dai credibilità, credo proprio che Feric possa sopravvivere lo stesso; questo thread non nasce per "illuminare" il popolino.
Rinfodera la scimitarra.

LuVi
Dici che non l'ho compreso? Guarda basterebbe leggere la tua chiusura "illuminare" il popolino. Siamo un circolo elitario di pochi "illuminati" (tematica religiosa ricorrente quella dell'illuminazione) che si distingue dal popolino che non può capire il messaggio. Io credo che se un messaggio ha senso non è difficile spiegarlo anche al popolino. Quando invece lo si capisce solo tra pochi eletti che casualmente sono poi perfettamente allineati sulla stessa linea di pensiero qualcosa forse non torna... io in ogni caso la spiegazione del senso del thread l'ho data attendo con trepidazione la vostra che per ora latita.
Old 03-08-2006, 12:59   #76
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
il titolo infatti è illuminante. Ma per amore di correttezza andava messo con la V maiuscola, la devastante forza della Verità. Si adatta alla perfezione sia al post di feric jaggar che ad un manifesto dei testimoni di Geova o di Comunione e Liberazione.... è il modo di affrontare le questioni è identico. Per il resto mi spiace se del video ho un'opinione diversa dalla tua, personalmente riesco a sopravvivere lo stesso anche sapendo di non essere conforme al pensiero dominante, solo sono un tantino allergico a chi pretende, dall'alto del suo piccolo pulpito di venirmi a spiegare quale sia la Verità da seguire. Sia che si tratti di un prete, di un missionario, di un no global, o di un pacifista. Faccio fatica a distinguerli ultimamente...
per fortuna che tu il pulpito ce l'hai grosso, da cui trasmettere le tue verità..vedi dici che una cosa è sbagliata non facendo caso al fatto che lo stesso errore lo avevi fatto tu prima..

interromperei la diatriba qua perchè non porta a nulla..
Old 03-08-2006, 13:06   #77
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
per fortuna che tu il pulpito ce l'hai grosso, da cui trasmettere le tue verità..vedi dici che una cosa è sbagliata non facendo caso al fatto che lo stesso errore lo avevi fatto tu prima..
quale errore avrei fatto io? Non mi pare di averti deriso perchè ritieni vero quel documentario, non ho scritto "credi pure ai tuoi sogni " ho detto che per me è fazioso a livelli di propaganda. Affermare la mia opinione non coincide col denigrare la tua. Tutto il thread trasuda di questa intolleranza verso le posizioni non conformi alle proprie, il che francamente non mi stupisce perchè quando si parte dalla convinzione di possedere la verità, ogni affermazione non conforme è una sporca menzogna...
Old 03-08-2006, 13:08   #78
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
quale errore avrei fatto io? Non mi pare di averti deriso perchè ritieni vero quel documentario, non ho scritto "credi pure ai tuoi sogni " ho detto che per me è fazioso a livelli di propaganda. Affermare la mia opinione non coincide col denigrare la tua. Tutto il thread trasuda di questa intolleranza verso le posizioni non conformi alle proprie, il che francamente non mi stupisce perchè quando si parte dalla convinzione di possedere la verità, ogni affermazione non conforme è una sporca menzogna...
ma sai com'è... purtroppo siamo dei piccoli sognatori, e ancora pensiamo che taluni soggetti possano smuoversi di un solo millimetro dalle loro posizioni
Old 03-08-2006, 13:09   #79
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Nel caso in oggetto l'uso del fosforo bianco come cortina fumogena o illuminante è ampiamente documentato, per cui non mi pare certo una menzogna. Un uso indiscriminato a mo' di agente incendiario avrebbe prodotto migliaia di vittime... vittime che non credo proprio siano quei cadaveri decomposti coi vestiti intatti che han mostrato.
Old 03-08-2006, 13:25   #80
Feric Jaggar
Member

Quote:
il titolo infatti è illuminante. Ma per amore di correttezza andava messo con la V maiuscola, la devastante forza della Verità. Si adatta alla perfezione sia al post di feric jaggar che ad un manifesto dei testimoni di Geova o di Comunione e Liberazione....
Non credo proprio. I Testimoni di Geova o CL non avrebbero messo il punto interrogativo. Che, nel mio caso, serviva a mettere il dubbio sul concetto; dubbio che poi ho esplicitato dicendo che secondo me la verità non ha proprio nessun effetto.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian