|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
vado a dormire è meglio per tutti |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() notte!
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Pochi Squilli?? ma LOL
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
anche la mia ex a volte rompeva pe sta cosa...... la prendono come scusa x dire: mi pensi poco!!!! ![]() ma x favore....
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Certo deve proprio beccargli male il posto,insomma l'idea deve proprio andargli storta,anche xkè a volte,credimi,ci si fissa con delle stupidaggini.
Ultima modifica di igiolo : 24-07-2006 alle 04:34. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 |
|
|
Dovevi educarla fin da subito, e non lasciarla andare dove voleva!
A casa a fare la calzetta, mica in giro a fare il fuma fuma e il bala bala!! Ora vai e castigala! |
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma sta qua quanti anni ha?
A me da come la descrivi pare una 15enne.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
comunque non penso che il problema si possa focalizzare nel fatto "metti i soldi per lei oppure no".
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
RAPPUT (SENZA FIATO)
E quella volta, una domenica di ottobre, gia' l'autunno ci moriva addosso e io fumavo sigarette amare e tu come uno specchio rotto riflettevi quell'immagine sbiadita del ricordo del frammento di un brandello del profumo di quell'angolo d'estate e mi dicesti: "Voglio vivere la vita come un alito di vento nell'aurora che insegiuta dalla notte gia' racchiude le speranze di un domani tutto mio che mi appartenga, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'essenza" ma pensavo: puttana. Cosi' pensasti, decidesti e mi annunciasti: "Quest'estate vado in Grecia con Giovanna mi preparo a accarezzare nuovi scampoli d'essenza", io ti dissi: "Scusa cara, cosa cazzo di prepari per l'estate siamo a ottobre, e' quanto meno prematuro" tu piangesti tutta notte e al mattino ti svegliasti, gli occhi pesti, ripiangesti e mi dicesti: "Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'essenza"; io ti dissi: "No, prudenza, non potrei vederti senza quei tuoi scampoli d'essenza: io rispetto le tue scelte", questo dissi ma pensavo dentro di me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi: puttane. Poi sei tornata dalla Grecia io fingevo che non mi importava niente ti chiedevo le notizie piu' banali, tipo "Chissa' quanta gente avrai trovato, che bordello di turisti", tu negavi ed affermavi. "No no no no no no no no no no no no no no no no, eravamo solamente io e Giovanna sopra un'isola deserta, insomma tipo c'hai presente due chilometri di spiaggia tutta vuota, dormivamo in un capanno in riva al mare ed ogni sera i pescatori ci portavano del pesce, facevamo le grigliate sulla spiaggia e cantavamo a squarciagola le canzoni di Battisti fino all'alba, tanto l'isola e' deserta", mi dicevi e io pensavo: "Ma che cazzo, tutti quelli che ritornano dalla Grecia sono stati sopra un'isola deserta tipo ci ho presente due chilometri di spiaggia vuota col capanno e i pescatori, ma contando tutti quelli che mi dicono sta cosa io mi chiedo quante cazzo di isolacce devi averci questa merda di una Grecia, poi sti pescatori greci non potrebbero pescare in alto mare e impiccarsi con le reti senza andare a importunare le ragazze come te che normalmente sono brave ma travolte dagli eventi non disdegnano di fare la puttana". E adesso tu mi chiedi come mai sono cosi' pallido e patito mentre tu sei tanto sana: la risposta e' tra le righe di quest'aria che ti canto, che nel mentre che tu ti stavi sopra l'isola deserta strafogandoti di cozze con Giovanna e i pescatori io da solo chiuso in casa non potevo fare a meno di pensare a te lontana gia' da qualche settimana e comporti una canzana praticamndo una gimcana che mi ha fatto al fin capire che tu sei, saresti stata, eri, fosti, sarai sempre, dillo pure a Giovanna, il mio amore, si il mio amore, nonostante qualche dissapore. Come una libellula selvaggia io sorvolerei, pero' dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia. Senza fiato, senza bronco, se ti lascio in faccia i segni del saldatore, so che capirai; io non ti serbero' rancore.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ah cnq...le donne non sono mai accontentabili, la mia è arrivata ad addirarsi pecrhè a sua detta "non sei geloso"
, vi rendete conto (a parte che non è vero) ma siamo sull'assurdo.Se sei geloso non va bene. Se cercho di non esserlo no va bene In pratica dovresti essere geloso solo quando vogliono loro.
|
|
|
#77 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
un uomo un mito ![]() P.S: a pensar male ci si azzecca quasi sempre
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
... SCOMMETTIAMO?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

svignato

A me da come la descrivi pare una 15enne.