Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2006, 21:19   #1
SleepTeck
Senior Member

L'Avatar di SleepTeck

Iscritto dal: Jun 2005
lei dice che sono egoista...mavaff!!

per ora sono fuori per lavoro, almeno per altre due settimane devo farmi un mazzo cosi.
La mia fidanzata è a casa sua. è da un paio di sere che esce con una sua amica, che va a mare. Da venerdi la sento solo la sera, e spesso anche di fretta perchè lei deve prepararsi per uscire.

La cosa, non vi nego che mi sta dando ai coglioni. Io sto qui a farmi il culo, e nel frattempo penso a come gestire le ferie per cercare di pianificare una bella vacanza assieme.

Sta piega che ha preso, non mi piace. Poco fa infatti c'ho litigato al telefono. Mi dice che le avevo fatto pochi squilli...ma io cazzo ero a lavoro, e cmq poteva chiamarmi se voleva sentirmi (invece di andare a mare e uscire stasera).
Cmq l'incazzatura l'ho avuta quando mi dice che domani va in una piscina (tipo idromania, per chi è di roma) sempre con questa amica.

Al che, io mi incazzo, e le dico che l'idea non mi piace. E la invito a rifletterci, visto che la cosa mi infastidisce. Lei poi entra co sta storia che sono egoista, che sono invidioso che si diverte eccetera.

Le parole, veramente infondate, mi danno il sangue alla testa. Mi incazzo veramente a puntino. Non voglio limitarla, anzi, a me fa piacere quando esce, va a mare eccetera: non le ho MAI impedito di farlo.

Però cazzo, per UNA volta che le dico che mi da fastidio l'idea che domani vada in quel posto, mi tira fuori che sono egoista.

Devo ancora sbollentare la mia incazzatura, e sono ancora molto teso.

E tiro fuori la classica tiritera: non è che non mi fido di lei, ma mi da veramente fastidio l'idea che qualcuno possa avvicinarsi a fare lo stronzo: tutto qui. Non mi sembra un'idea cosi strana e anormale.

Ma no, invece io per lei sarei egoista. Penso solo a me (tant'è che proprio poco fa stavo chiedendo sul forum consigli su dove acquistare due bici da passeggio...) e sarei invidioso che lei si diverte.

Ci siamo salutati con un vaffanculo reciproco.
Old 23-07-2006, 21:39   #2
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Ottimo saluto.
Old 23-07-2006, 21:45   #3
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da SleepTeck
per ora sono fuori per lavoro, almeno per altre due settimane devo farmi un mazzo cosi.
La mia fidanzata è a casa sua. è da un paio di sere che esce con una sua amica, che va a mare. Da venerdi la sento solo la sera, e spesso anche di fretta perchè lei deve prepararsi per uscire.

La cosa, non vi nego che mi sta dando ai coglioni. Io sto qui a farmi il culo, e nel frattempo penso a come gestire le ferie per cercare di pianificare una bella vacanza assieme.

Sta piega che ha preso, non mi piace. Poco fa infatti c'ho litigato al telefono. Mi dice che le avevo fatto pochi squilli...ma io cazzo ero a lavoro, e cmq poteva chiamarmi se voleva sentirmi (invece di andare a mare e uscire stasera).
Cmq l'incazzatura l'ho avuta quando mi dice che domani va in una piscina (tipo idromania, per chi è di roma) sempre con questa amica.

Al che, io mi incazzo, e le dico che l'idea non mi piace. E la invito a rifletterci, visto che la cosa mi infastidisce. Lei poi entra co sta storia che sono egoista, che sono invidioso che si diverte eccetera.

Le parole, veramente infondate, mi danno il sangue alla testa. Mi incazzo veramente a puntino. Non voglio limitarla, anzi, a me fa piacere quando esce, va a mare eccetera: non le ho MAI impedito di farlo.

Però cazzo, per UNA volta che le dico che mi da fastidio l'idea che domani vada in quel posto, mi tira fuori che sono egoista.

Devo ancora sbollentare la mia incazzatura, e sono ancora molto teso.

E tiro fuori la classica tiritera: non è che non mi fido di lei, ma mi da veramente fastidio l'idea che qualcuno possa avvicinarsi a fare lo stronzo: tutto qui. Non mi sembra un'idea cosi strana e anormale.

Ma no, invece io per lei sarei egoista. Penso solo a me (tant'è che proprio poco fa stavo chiedendo sul forum consigli su dove acquistare due bici da passeggio...) e sarei invidioso che lei si diverte.

Ci siamo salutati con un vaffanculo reciproco.
Non capiscono..appena dici UNA VOLTA che magari hai bisogno di loro,oppure chiedi semplicemente in maniera piu insistente chi stanno frequentando esce subito fuori la storia che sei oppressivo,che non si divertono mai,che loro devono avere la loro vita..
Mentre se tu esci per disgrazia una sera sino alle11 con gli amici di una vita ti tengono il muso 2 mesi..
Ormai a me le donne in generale danno ansia,perchè il 99per cento sono cosi..
Sempre pronte a darti dell'egoista in ogni caso..A tenerti il muso se tu fai un uscita che è un centesimo delle loro..
E quando escono loro non ti azzardare a farti sentire troppo,altrimenti sei oppressivo..Ma se non le cerchi perchè non le hai cercate???
La soluzione migliore?Mandarle affanculo da subito.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 21:46   #4
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
ma come mai ti da fastidio non ho capito?
Old 23-07-2006, 21:48   #5
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
Perchè puo dare fastidio che la propria ragazza mentre tu ti fai il culo per racimolare soldi per le vacanze non faccia altro che trastullarsi di continuo dalla mattina alla sera.e poi si lamenti pure.è abbastanza snervante come cosa,fidati.
Old 23-07-2006, 21:51   #6
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Perchè puo dare fastidio che la propria ragazza mentre tu ti fai il culo per racimolare soldi per le vacanze non faccia altro che trastullarsi di continuo dalla mattina alla sera.e poi si lamenti pure.è abbastanza snervante come cosa,fidati.
quando lavoravo per andarmene a fare le vacanze io non mi arrabbiavo con il mio ex se andava al mare con gli amici....
cioè intendiamoci se lei può permettersi di non lavorare ben per lei
mi ricordo che quando andai a lavorare in corsica il mio ex si arrabbiò molto,ma con calma gli spiegai che per me era una buona occasione e alla fine capì
Old 23-07-2006, 21:51   #7
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Che ti possano girare le palle sul discorso dei pochi squilli ci sta tranquillamente... pero' mi sfugge il perche' ti girino che vada in piscina
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 21:51   #8
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

forse perchè luogo notoriamente pieno di morti di pheega?
Old 23-07-2006, 21:53   #9
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
quando lavoravo per andarmene a fare le vacanze io non mi arrabbiavo con il mio ex se andava al mare con gli amici....
cioè intendiamoci se lei può permettersi di non lavorare ben per lei
mi ricordo che quando andai a lavorare in corsica il mio ex si arrabbiò molto,ma con calma gli spiegai che per me era una buona occasione e alla fine capì
Ok,ma se una volta a me nn va che esca,per vari motivi(non m piace la persona cn cui esci,nn m piace sbattermi da solo per la nostra vacanza,ho bisogno che mi stai vicina,ho il ciclo )una volta dico,perchè devono essere tirate fuori le solite cazzate del tipo:oppressivo,egoista,ecc ecc???e che palle!!!
Old 23-07-2006, 21:54   #10
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
forse perchè luogo notoriamente pieno di morti di pheega?
quelli sono ovunque e poi se stai con una persona ti fidi punto e basta sono cavolate il dire nn mi fido degli altri...perchè le cose si fanno in due e nn solo in uno
Old 23-07-2006, 21:55   #11
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
quelli sono ovunque e poi se stai con una persona ti fidi punto e basta sono cavolate il dire nn mi fido degli altri...perchè le cose si fanno in due e nn solo in uno
Mitico,è uscito fuori il mitico:"non ti fidi di me"!!evvai!!!
Old 23-07-2006, 21:55   #12
fabio80
Senior Member

Quote:
è degli uomini che non c'è di che fidarsi e poi l'occasione fa l'uomo ladro e la donna zoccola
Old 23-07-2006, 21:56   #13
fabio80
Senior Member

Quote:

hanno tutte lo stesso bios, non flashabile per giunta
Old 23-07-2006, 21:56   #14
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
hanno tutte lo stesso bios, non flashabile per giunta
Old 23-07-2006, 21:57   #15
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
è così gnometto....insomma nn puoi tenere una persona in una campana di vetro e se sei geloso in fin dei conti vuol dire che nn ti fidi veramente...
che poi ti possa dar noia che la tua ragazza viene abbordata va bene,ma non puoi tenerla sempre sottocontrollo sai che lei nn ci sta e tutto passa
Old 23-07-2006, 21:58   #16
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
è degli uomini che non c'è di che fidarsi e poi l'occasione fa l'uomo ladro e la donna zoccola
se la donna è zoccola lo è con e senza rimorchiatori dai su siamo seri sono cavolate le cose del non mi fido degli altri è solo una scusa per girarci attorno
Old 23-07-2006, 21:59   #17
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
è così gnometto....insomma nn puoi tenere una persona in una campana di vetro e se sei geloso in fin dei conti vuol dire che nn ti fidi veramente...
che poi ti possa dar noia che la tua ragazza viene abbordata va bene,ma non puoi tenerla sempre sottocontrollo sai che lei nn ci sta e tutto passa
ma chi sta dicendo questo!!!
Una volta!!!perchè tutte tramutate l'UNA VOLTA in tutto questo pandemonio?Siamo addirittura alla campana di vetro qui..
Ma allora che si sta insieme a fare se quando il tuo ragazzo ha bisogno di te tu nn ci sei perchè ti devi andare a divertire???
Old 23-07-2006, 21:59   #18
fabio80
Senior Member

Quote:
se la donna è zoccola lo è con e senza rimorchiatori dai su siamo seri sono cavolate le cose del non mi fido degli altri è solo una scusa per girarci attorno

io mi fido solo di me stesso, punto e basta. ho già avuto le mie inculate, posso fidarmi solo di una lesbica, forse
Old 23-07-2006, 22:00   #19
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Infatti tali esemplari, senza rimorchiatore, sono Navi scuola
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2006, 22:00   #20
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
io mi fido solo di me stesso, punto e basta. ho già avuto le mie inculate, posso fidarmi solo di una lesbica, forse
*
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian