|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lei dice che sono egoista...mavaff!!
per ora sono fuori per lavoro, almeno per altre due settimane devo farmi un mazzo cosi.
La mia fidanzata è a casa sua. è da un paio di sere che esce con una sua amica, che va a mare. Da venerdi la sento solo la sera, e spesso anche di fretta perchè lei deve prepararsi per uscire. La cosa, non vi nego che mi sta dando ai coglioni. Io sto qui a farmi il culo, e nel frattempo penso a come gestire le ferie per cercare di pianificare una bella vacanza assieme. Sta piega che ha preso, non mi piace. Poco fa infatti c'ho litigato al telefono. Mi dice che le avevo fatto pochi squilli...ma io cazzo ero a lavoro, e cmq poteva chiamarmi se voleva sentirmi (invece di andare a mare e uscire stasera). Cmq l'incazzatura l'ho avuta quando mi dice che domani va in una piscina (tipo idromania, per chi è di roma) sempre con questa amica. Al che, io mi incazzo, e le dico che l'idea non mi piace. E la invito a rifletterci, visto che la cosa mi infastidisce. Lei poi entra co sta storia che sono egoista, che sono invidioso che si diverte eccetera. Le parole, veramente infondate, mi danno il sangue alla testa. Mi incazzo veramente a puntino. Non voglio limitarla, anzi, a me fa piacere quando esce, va a mare eccetera: non le ho MAI impedito di farlo. Però cazzo, per UNA volta che le dico che mi da fastidio l'idea che domani vada in quel posto, mi tira fuori che sono egoista. Devo ancora sbollentare la mia incazzatura, e sono ancora molto teso. E tiro fuori la classica tiritera: non è che non mi fido di lei, ma mi da veramente fastidio l'idea che qualcuno possa avvicinarsi a fare lo stronzo: tutto qui. Non mi sembra un'idea cosi strana e anormale. Ma no, invece io per lei sarei egoista. Penso solo a me (tant'è che proprio poco fa stavo chiedendo sul forum consigli su dove acquistare due bici da passeggio...) e sarei invidioso che lei si diverte. Ci siamo salutati con un vaffanculo reciproco.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ottimo saluto.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Mentre se tu esci per disgrazia una sera sino alle11 con gli amici di una vita ti tengono il muso 2 mesi.. Ormai a me le donne in generale danno ansia,perchè il 99per cento sono cosi.. Sempre pronte a darti dell'egoista in ogni caso..A tenerti il muso se tu fai un uscita che è un centesimo delle loro.. E quando escono loro non ti azzardare a farti sentire troppo,altrimenti sei oppressivo..Ma se non le cerchi perchè non le hai cercate??? La soluzione migliore?Mandarle affanculo da subito. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
ma come mai ti da fastidio non ho capito?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè intendiamoci se lei può permettersi di non lavorare ben per lei mi ricordo che quando andai a lavorare in corsica il mio ex si arrabbiò molto,ma con calma gli spiegai che per me era una buona occasione e alla fine capì
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Che ti possano girare le palle sul discorso dei pochi squilli ci sta tranquillamente... pero' mi sfugge il perche' ti girino che vada in piscina
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
forse perchè luogo notoriamente pieno di morti di pheega?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno tutte lo stesso bios, non flashabile per giunta
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi ti possa dar noia che la tua ragazza viene abbordata va bene,ma non puoi tenerla sempre sottocontrollo sai che lei nn ci sta e tutto passa
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una volta!!!perchè tutte tramutate l'UNA VOLTA in tutto questo pandemonio?Siamo addirittura alla campana di vetro qui.. Ma allora che si sta insieme a fare se quando il tuo ragazzo ha bisogno di te tu nn ci sei perchè ti devi andare a divertire??? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi fido solo di me stesso, punto e basta. ho già avuto le mie inculate, posso fidarmi solo di una lesbica, forse
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.