|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao share_it, ti scrivo solo per dirti che quel mio amico col Benq, di cui ti avevo parlato, ha detto che al momento ha altre spese e passa l'acquisto.
Ciao
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un hp amd64, non ricordo il modello preciso, ma era uno di quei desktop replacement da 17 pollici.
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
tempo fa ho contattato la corsair per email e non serve fattura per farsela cambiare.
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
io fossi in te, chiederei + che altro alla corsair su che nb sono state testate e funzionananti.
In quanto visti i risultati sembra che qlc. prb ste ram li hanno... Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
purtroppo nessun notebook di quelli provati arrivava con delle memorie a 400 mhz. Sul sito della corsair se metti il modello del tuo portatile ti consigliano una memoria uguale a quella che aveva in origine. Addirittura l'ultimo notebook su cui è stata testata aveva delle memorie a 266... E nessuno era comunque un computer di fascia alta e di fattura straordinaria.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
giusto per la cronaca giusto oggi ho fatto l'upgrade della mia ram (la vecchia 266) con della ram 333, che ovviamente funziona (come avviene sempre nella norma). Imho quel banco è molto schizzinoso.
Cmq il mio portatile ci tiene a sottolineare che anche se ha tre anni è sempre un notebook della serie professionale della hp, mica micio micio bau bau che trovi al supermercato. ![]() ciao
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
se mi includi le s.s. te le prendo io alla tua cifra
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
coda al prezzo suo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.