|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
CarloR1t, Freed, Michele-z, Devil_Jin
ho letto attentamente le vs considerazioni, debbo dire che mi hanno fatto riflettere, molte cose non avevo pensato, ovviamente la mia non necessità di portare il giro il notebook, che mi servirebbe in sostituzione al desktop, non mi fa avere dubbi sulla scelta di un 14,5'' rispetto ad un 17'', certo vederli mi farà poi decidere... e l'ultima parola l'avrà poi l'apetto estetico, oltre che a quello funzionale e pratico... grazie sui consigli per l'acquisto all'estero per i comtro rispetto ai pro, su questo avevo già riflettuto quando Devil_Jin a suo tempo mi aveva già esposto la problemativa. affinerò anche la mia ricerca sui prezzi, credo che la decisione poi la farà anche il prezzo, ps per carioca de limao... grazie per il suggerimento. ps2 Jackari il mio scrivere in stampatello non era affatto significativo di alzare la voce, se questo è stato inteso chiedo venia a tutti coloro che hanno letto il mio forum... kisses Ele |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Ok, mi raccomando, poi facci sapere cosa hai scelto...
Io parto per due settimane, vado al mare.... Buone vacanze a tutti!!!!!! |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Se hai domande fai pure....se sono in grado ti rispondo.... A chi va in vacanza.....buona vacanza......le mie aspetteranno fino a settembre.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.