|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() uhè calmino .. ![]() quando me l'hai detto? ![]() non mi ricordo proprio.... ![]() Cmq a me non hanno mai fatto un'analisi del genere e non ne avevo mai sentito parlare... se c'è...meglio.
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ok
![]() è che sta storia mi fa innervosire, hanno tutti i mezzi e le possibilità per trattare la marijuana esattamente come l'alcol, ma ovviamente non si fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Le cose più assurde che lo letto:
- divieto di slinguazzarsi in strada - divieto della prostituzione non solo in strada ma anche in casa.(parlate della svezia? in germania e olanda è legalizzata) - divieto di abbassare il reddito a chi non vota ma anche alcune minori(la tv, l'ipod, le barche se non per lavoro!) ![]() ![]() ![]() ecco io vieterei di scrivere ste cavolate! ![]() Ultima modifica di Chip77 : 27-06-2006 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
-Divieto di partiti di ispirazione anti-italiana. -Divieto di partiti di ispirazione vaticana. -Divieto di partiti di ispirazione massone. Cavolo, non è rimasto più nessuno a parte i Verdi! ![]() Andiamo bene! ![]() Ultima modifica di lowenz : 27-06-2006 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
divieto di rimanere 1 mese semnza trombare, al raggiungimento di questo termine verrà inviata una prostituta dallo sto per calmare i bollenti spiriti!
divieto per le donne di tirarsela stile "l'ho solo io" ![]() sai quante persone nervose in meno ci sarebbero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
- assoluto divieto dell'assumere droghe
- carcere per chi guida in stato d'ebrezza - divieto di costituzione di qualsiasi partito che sia fondato su princiupi comunisti e fascisti - carcere a vita senza possibilità di sconti della pena per chi uccide volontariamente un uomo - divieto a qualsiasi manifestazione anarchica - carcere a vita per associazione mafiosa - divieto di permanenza ai clandestini sul suolo italiano - supertassa per le supercar e in generale per tutti i veicoli con motori off-limits e superinquinanti e ancora, e ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
giusto, divieto TASSATIVO di fumare, o la possibilità di farlo previo costo altissimo dei pacchetti per poter far cassa e ripagargli le cure per i tumori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
Quote:
basta e avanza per le bottiglie per strada???? e se faccio la spesa??? e se voglio bere fuori da un bar?? il proibizionismo a cosa porta... mafia?
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
Quote:
persino il diavolo ha lati positivi rispetto a queste mummie che ci ritroviamo ora ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
la cosa del bere secondo me è un argomento davvero dolente...
io sono più per dei limiti decenti e carcere proprio se sfori...o se sei recidivo.. ma 50% del reddito, carcere e menate varie mi pare "troppo" considerando che chi ammazza uno (e un ubriaco alla guida comunque ci va molto vicino) ha molto meno
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() anke la teobromina è una droga ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Figata questo 3D, tutti i destri autoritari e repressi possono sfogarsi liberamente, su dateci giù ragazzi, vediamo dove riuscite ad arrivare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() la libertà di vivere senza divieti è per gente responsabile non certo per un paese come questo ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() L'azione di fumare uno spinello toglie qualcosa alla tua libertà? No! Nessuno ti costringe a fumarlo, ma non hai nessun diritto di vietare ad altri di farlo imponendo mediante leggi fascist-like il tuo punto di vista su quello altrui. E lo stesso discorso vale per la fecondazione assistita, la tutela del diritto d'autore ecc ecc. Il filo conduttore della destra è solo uno: vietare ed incarcerare... wow che bella strategia intelligente. ![]() A quando la campagna per vietare la prostituzione, le coppie di fatto e i rapporti sessuali fuori dal matrimonio, l'aborto ed il divorzio? Gli illuminati che sostengono queste "tesi" non mancano in questo forum: dobbiamo diventare un Paese di persone pure e caste, dato che dobbiamo essere degni di ospitare il Vaticano cavolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Quote:
Tu mi vuoi morto ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Classica impostazione destra autoritaria, che sa solo imporre e vietare, aborro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.