|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
questo video per essere del 2001 mostra una grafica che per l'epoca è davvero notevole! anche il gioco dal trailer sembra praticamente completo, mi chiedo quei genietti della 3d realms perchè abbiano voluto rimandare il tutto a data da destinarsi... Anche il primo max payne venne cancellato dalla 3d realms e riesumato qualche anno dopo, con veste grafica totalmente nuova, mi chiedo cosa non va in duke nukem forever che ci costringe ad aspettare così tanto tempo per la sua uscita, che chissà ormai quando avverrà....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Poi si vedono tante situazioni troppo belle e nemici da paura...io spero ancora nel miracolo di vederlo uscire un giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ci manca solo l'hype per DNF
![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
il Duca è immortale, mi ricordo dopo che uscì Duke Nuke 3D, che fecero anche una versione assurda del gioco, Duke Nukem : Life Is a Beach, dove il nostro Duke dopo aver salvato il mondo se ne andava in vacanza e gli alieni gli rompevano le scatole anche li, e allora il Duca cosi com'era riprendeva a combattere gli alieni, (vestito in camicia hawaiana, bermuda e infradito), mi ricordo alcune armi assurde, tipo cannoni fatti di canne di bambù che sparavano noci di cocco, se ritrovo il gioco metto alcuni screen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
comunque gli autori in tutti questi anni non sono stati con le mani in mano, guardate qua quanta roba hanno fatto :
http://www.mobygames.com/game-group/duke-nukem-series |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
....."The man who saved our chicks" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Non ci credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq stavano rifacendo DN3D con il Source, ma Valve non ha voluto... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a cercare qualcosa con google... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
sto provando adesso dopo anni Duke Nukem Manhattan Project, mi sta prendendo di brutto, il Duca è sempre il Duca, è un platform sullo stile dei primi episodi, ma con grafica 3D, troppo forte, quando libera le ragazze prigioniere, quelle lo ringraziano "Thanks Duke" e lui dice "Damn, I Love This Job"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Semplicemente spettacolare, carismaticamente sopra a tutto il resto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
c'è un pezzo nel primo livello di Duke Nukem 3D, quando fai saltare in aria le bombole di gas nella sala giochi facendo un macello, e lui dice "Die You Bastards" (crepate bastardi)
![]() p.s. Damn, I'm Looking Good ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
quattro pagine parlando di un gioco che non c'è: è questo il duke
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ma Duke è un personaggio, un'istituzione, un pilastro nella storia dei videogiochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Noi vogliamo Duke Nukem e come un po' il cugino più grande di Serious Sam. Mi sa che mi rimetto al vecchio 3d rifatto con la super grafica 3d mangiando ciunghe.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.