|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
in ogni caso una liberalizzazione ci vuole, questa situazione e' insostenibile nel 2006, siamo ancora seguendo gli schemi venuti dagli states nel 1930, dettati da ricerche effettuate "ad hoc" per il governo e dall'insabbiamento dei *veri* studi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
ripeto: io cosi' come tanti altri fumo ma non ho mai fatto uso di altro. la coca non so neanche quanto costa e me ne frega un kazz. ah poi dici che la gente pippa sporadicamente? io dico che la maggior parte di chi fa uso di cocaina lo fa regolarmente e se non ci lascia le penne ci lascia salute & cervello (leggi gli effetti negativi sul cervello di una pippata e quelli di una canna: la coca ne ha mille, la marijuana 0!) |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
Mai avuto dipendenza, nè fisica, nè psichica. La marjuana è una sostanza che come tutto ciò che è presente in natura ha degli effetti sull'organismo di chi le assume. Se ti mangi 10 chili di ciliege la fai sciolta per 1 settimana, ma di certo non vietiamo le ciliege... I danni da cannabis non sono nè più nè meno quelli delle ciliege. basta fumarsi le canne con criterio. Se ti fai 10 canne al giorno per 10 anni lo so anche io che poi qualcosa non va...se ti fai 1 chilo di ciliege al giorno per 2 mesi poi muori per ipopotassio, allo stesso modo se ti mangi chili di liquirizia per tanto tempo. Le sostanze c.d. stupefacenti nelle comunità dove non sono vietate e non sono considerata droghe non creano morti nè malati. Ovviamente non sto parlando delle schifezze chimiche di sintesi,m nè tantomeno di sopstanze tossiche ancher in piccole dosi (alcuni allucinogeni derivati). Pensa un po' che non esiste ancora una "dose letale" per la cannabis...
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
al contrario mi piace molto seguire il dialogo tra crisis e lowrenz. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
la coca e l'hashish sono due droghe completamente differenti... ti possono piacere entrambi gli effetti, ma non sono assolutamente correlate. da niente. negare questo (e perdonami se sono così categorico, ma è come dire che il cielo è verde) implica non conoscere niente dell'argomento, e di conseguenza parlare per dare aria alla bocca... oltretutto, se argomenti meglio magari invece di metterci una frasina ad effetto, ci permetti di capire meglio il tuo pensiero piuttosto che pensare che stai trolleggiando
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
peccato che non lo sapevo altrimenti un giretto a bologna l'avrei fatto volentieri!
intanto io continuo a sperare che questo governo si decida a depenalizzare il consumo di cannabis.
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.schizophrenia.com/prevent...zophrenia.html Ci tengo a sottolineare che il problema si pone per gli adolescenti, per un quarantenne col cervello già sviluppato è tutta un'altra storia. Direi poi che il sito poi è più che attendibile, dato che non non c'entra nulla con la disputa pro/anti proibizionismo, ma riguarda la schizofrenia in generale. Ultima modifica di lowenz : 06-06-2006 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
cmq se era una battuta faceva veramente pena... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
La battuta era polemica sul governo che sostiene (la cazzata) che le canne sono l'anticamera delle droghe pesanti. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
sorry |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
... e SuperGiovane da fuoco a uno spinello, coll quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose
cmq in discoteca la maggior parte della gente assume qualcosa, e quella che non si droga beve. Perché allora non chiudono le discoteche? Andiamo ragazzi, relax...
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq c'è un concetto completamente sballato di discoteca, ormai "discoteca=luogo dove ognuno fa quello che non può fare a casa" e questo dispiace molto a chi "vive" di EDM (non è una droga, ma è pesantemente "additiva" in soggetti predisposti ) come me (vedi signature) Ultima modifica di lowenz : 06-06-2006 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se uno fuma 6 spinelli in 6 ore ovvimente non muore, se uno prende 6 simpatiche caramelline di MDMA in 6 ore rischia tranquillamente la morte per collasso, come è successo pochi giorni fa in Indonesia ad un ragazzo (http://www.djmag.com/newsfeat317.php). Ultima modifica di lowenz : 06-06-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a trovarla pura
con tutte quelle schifezze che ci mettono dentro... |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
riallancciandomi al discorso... anch'io conosco molta gente che fuma cannabis e basta, che non ha mai provato altro, nè è interessato a farlo io mi autoescludo da ciò
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Non era Jim Morrison che diceva: "La droga è la speranza di chi non ha più speranze"...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

) come me (vedi signature)