|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Chissà chi ha ragione? Mah... vedremo con il tempo cosa dirà la gente, io mi auguro che un giorno si darà delle missioni "per portare la pace e la democrazia" lo stesso giudizio che oggi siamo in grado di dare sulle missioni "per portare la civiltà", perché sai, non è che le scuse siano mai mancate. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Sai, io sono nato un po' storto, ma mi riconosco di più nella mentalità di chi i militari li sfotte e gli svilsce, per i citati motivi, che non in chi li elegge a difensori della patria in armi. Con questa mentalità, e queste parole, ne hanno già fregati troppi. Non siamo più nel medioevo. Inoltre, la nostra tradizione militare non mi sembra una cosa di cui vantarci...
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ora che il due giugno è passato...
scusatemi ma non riesco a resistere alla tentazione Elio e le storie tese: La Terra dei Cachi Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi; tanta voglia di ricominciare abusiva. Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate; il visagista delle dive e' truccatissimo. Papaveri e papi, la donna cannolo, una lacrima sul visto: Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita. Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la vita. Prepariamoci un caffe', non rechiamoci al caffe' : c'e' un commando che ci aspetta per assassinarci un po'. Commando si' commando no, commando omicida. Commando pam commando papapapapam, ma se c'e' la partita il commando non ci sta e allo stadio se ne va, sventolando il bandierone non piu' sangue scorrera' ; infetto si' ? Infetto no? Quintali di plasma. Primario si' primario dai, primario fantasma, io fantasma non saro' e al tuo plasma dico no. Se dimentichi le pinze fischiettando ti diro' "fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l ' ho nella panza". Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze. Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande cosi'. Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi. Italia sob Italia prot, la terra dei cachi. Una pizza in compagnia, una pizza da solo; un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua. Fufafifi' fufafifi' Italia evviva. Italia perfetta, perepepe' nanananai. Una pizza in compagnia, una pizza da solo: in totale molto pizzo, ma l ' Italia non ci sta. Italia si' Italia no, Italia si' ue', Italia no,ue' ue' ue' ue' ue'. Perche' la terra dei cachi e' la terra dei cachi. No
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ed è appunto perchè conosco le parti della nostra storia su cui a scuola glissano che dico quel che dico Inoltre, non rifiuto l'idea delle leggi e dell'ordine, ma dell'obbedienza dettata dal grado PS: io a scuola le autogestioni non le facevo, io le ORGANIZZAVO, e forse sono l'unica cosa di cui posso andare veramente fiero, dato che anche la dirigenza mi rimpiange ancora. E, tanto per dire, le "conferenze" che venivano organizzate dal coglione che scrive, erano frequentate anche da giornalisti e professori, ed apprezzate dagli invitati (assessori, tecnici, persone qualificate a dibattere, e sempre in strettissima par condicio) per l'ordine tenuto nella sala (400 persone ca.), cosa che mi è valsa diversi complimenti Inoltre, levati dalla testa l'immagine che immagino tu abbia di me, del sociologo braghe larghe e collana di fiori al collo, perchè sei lontano anni luce.
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari sei stato il mio rappresentante di istituto!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque saluti concittadino!
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non rimangono che queste riccorrenze ormai per dire w italia, purtroppo.
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Senza guerre non servirebbero gli eserciti.
Tanto difficile da capire? |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Noi ci crediamo tanto superiori agli animali ma alla fine siamo come loro, combattiamo per il territorio e il potere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.