Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 20:01   #61
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Se vuoi posso procurarmi la copertina in alta risoluzione.

EDIT: eccola

PS: ma quanto è bella
Fatto
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 20:15   #62
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Prova a disabilitare l'estensione EAX.
Fatto.. è uguale e comunque negli altri giochi va.

???????????
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 20:18   #63
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen
Fatto.. è uguale e comunque negli altri giochi va.

???????????
io avevo lo stesso problema con hitman contracts sul vecchio pc, tanto che me lo ero dovuto giocare sul portatile. posta la tua config
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 21:45   #64
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

athlon xp 2800+ 1 gb di Ram
Ecs kt600-A
Nvidia 6600 256 mega
sound blaster audigy 1
...

Io mi chiedo, che tipo di problema (TECNICO) puo' causare un crash simile?

I_I
Old 29-05-2006, 21:55   #65
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Io mi sono pentito di averlo preso in italiano, avevo provato la demo in inglese...ed era tutta un'altra cosa, come al solito, il doppiaggio toglie metà del "carattere" del gioco.
Comunque quello in inglese è stupendo. E' mai possibile che i doppiaggi in italiano sembrino sempre recite della 3a elementare?

Io ho il gioco originale, c'è un modo per convertirlo (anche solo audio) in inglese?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 00:05   #66
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Io non capisco perchè abbiano cambiato la voce di Hitman

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 00:09   #67
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da Shezmen
athlon xp 2800+ 1 gb di Ram
Ecs kt600-A
Nvidia 6600 256 mega
sound blaster audigy 1
...

Io mi chiedo, che tipo di problema (TECNICO) puo' causare un crash simile?

I_I
direi la soundblaster audigy + chipset Via (almeno a me era quello, anche io avevo un athlon xp)

se hai una sk audio integrata prova a togliere la audigy e non dovrebbe piu fartelo
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 30-05-2006, 12:01   #68
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
direi la soundblaster audigy + chipset Via (almeno a me era quello, anche io avevo un athlon xp)

se hai una sk audio integrata prova a togliere la audigy e non dovrebbe piu fartelo
ok, ci avevo pesnato pure io, Ma siccome ho le casse 5.1 dove le attacco? I 3 Spinotti: verde giallo nero..
Old 30-05-2006, 13:23   #69
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Ragazzi, come vi state trovando con il nuovo metodo di salvataggio?
Non c'è nessuna possibilità(mod o altro) di salvare in un punto e di ricominciare da lì anche se si esce dal gioco?

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:20   #70
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Ecco....a me sta cosa dei salvataggi "temporanei" mi dà alquanto fastidio...non è che magari cambieranno via patch qualcosa?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:32   #71
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da Van Helsing
Ragazzi, come vi state trovando con il nuovo metodo di salvataggio?
Non c'è nessuna possibilità(mod o altro) di salvare in un punto e di ricominciare da lì anche se si esce dal gioco?
che immensa cagata sta cosa, quasi ai livelli del primo hitman dove proprio non potevi salvare e dovevi giocartela tutta a bruciapelo (ricordo ancora la frustrazione nel finire la missione al porto, li mortacci loro)

bah
Old 30-05-2006, 14:37   #72
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Con estremo rammarico ed un pizzico di rabbia, dico addio a quello che dalla demo mi era sembrato un signor giocone:

con tutta la più buona volontà del mondo spendere 50 Euro e non potermelo godere per la pessima gestione dei salvataggi anche a livello facile non ha alcun senso.

Ogni tanto vorrei che i programmatori si ricordassero anche di chi magari un pò più grandicello adora comunque giocare, ma non può permettersi di stare le ore davanti ad una missione
Old 30-05-2006, 14:55   #73
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Custode
con tutta la più buona volontà del mondo spendere 50 Euro e non potermelo godere per la pessima gestione dei salvataggi anche a livello facile non ha alcun senso.
Ma infatti 50 so troppi..ma per 26 ci si può stare
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 30-05-2006, 14:58   #74
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Ma infatti 50 so troppi..ma per 26 ci si può stare
Alla faccia: 54.90 Euro da MW...26 su Play immagino
Old 30-05-2006, 15:23   #75
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Alla faccia: 54.90 Euro da MW...26 su Play immagino
E si...In effetti il fattore salvataggi è davvero Indecente. Per quanto riguarda il prezzo...Io lo prendo da Play...Perchè 54€ per un gioco mi rifiuto di spenderli....A prescidere ke sia Hitman o qualsiasi altro....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 16:16   #76
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
E si...In effetti il fattore salvataggi è davvero Indecente. Per quanto riguarda il prezzo...Io lo prendo da Play...Perchè 54€ per un gioco mi rifiuto di spenderli....A prescidere ke sia Hitman o qualsiasi altro....

Adesso sono anch'io indeciso su dove prenderlo, visto che comunque è già stata fatta una traduzione di testi e audio. Sono indeciso...
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 16:19   #77
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Cioè se si salva la partita, e poi si esce a windows, quando si ritorna ai salvataggi esiste più?!?! Ho capito bene?! Ci ho giocato solo una mezz'ora di fretta solo completando la prima missione di tutorial e non avevo mai provato i salvataggi!!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 16:23   #78
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da gglux
Cioè se si salva la partita, e poi si esce a windows, quando si ritorna ai salvataggi esiste più?!?! Ho capito bene?! Ci ho giocato solo una mezz'ora di fretta solo completando la prima missione di tutorial e non avevo mai provato i salvataggi!!

Per i salvataggi al 99% è un bug, e lo risolveranno in fretta. Non credo che abbiano implementato volontariamente questa stupida caratteristica.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 16:35   #79
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Adesso sono anch'io indeciso su dove prenderlo, visto che comunque è già stata fatta una traduzione di testi e audio. Sono indeciso...
Davvero?? anche solo per i testi??
Dove?

Se così stanno le cose..ancora di più lo prendo di play.......il parlato me lo lascio in originale...ma per il resto..quasi quasi...
Old 30-05-2006, 16:43   #80
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da gglux

Meno male che ancora non l'ho iniziato...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian