|
|
Risultati sondaggio: PS3 VALE 499€, 599€ O E' TROPPO COSTOSA'????? | |||
SI PER PRENDERE LA BASE 499€ |
![]() ![]() ![]() |
7 | 2.71% |
SI PER PRENDERE LA LA FULL 599€ |
![]() ![]() ![]() |
42 | 16.28% |
NO, E' TROPPO COSTOSA |
![]() ![]() ![]() |
138 | 53.49% |
CON QUEI SOLDI MI COMPRO UNA SKEDA VIDEO DEL PROX. ANNO MIGLIORE |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.04% |
MI COMPRO UN TELEVISORE LCD |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.78% |
MI COMPRO UNA FULL X360+2GIOCHI |
![]() ![]() ![]() |
56 | 21.71% |
Votanti: 258. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Costa ma li vale...ahimè.
![]() |
#62 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
Poter vedere i film sulla PS3 e' un optional in piu' che mi dovrebbe essere dato, non e' un requisito necessario che invece mi fanno pagare profumatamente. Anche perche' le console per vedere i film non mi piacciono... ben che vada sono molto piu' rumorose di un player dedicato, mal che vada sono anche piu' scadenti come qualità. La Sony vuole usare la PS3 come cavallo di troia per espandere il Blue Ray e fargli vincere la guerra contro il rivale? Mi sta bene, lo faccia pure, ma non a mie spese! Io la vedo cosi' ed e' per questo che (con mio rammarico) non mi compreo' la PS3, almeno per un bel po'. ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quotone esagerato, hai espresso in modo molto chiaro le perplessità di molti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Ho risposto: costa troppo.
Il fatto e che la SONY vuole imporre il BD come standard e per questo lo ha messo sulla PS3 con la speranza che gli utenti possano bissare il sucesso della PS2; così di fatto potrebbe spazzare via il HD-DVD. C'è da vedere se riuscirà a fare ciò che spera altrimenti rischia di affossare anche il Brand Playstation. tutto rigorosamente IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Romeo D.
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
IMHO il brand playstation ha fatto troppa presa per farne un flop, personalmente affiancherò alla x360 full un bel wii, anche perchè non mi piace l'imposizione del blue ray di cui sinceramente non sento la necessità pur avendo un lcd hd ready.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
è giusto il prezzo? si, più che giusto è giusto mettere un blu-ray ecc e farla costare così tanto? per me no, se ne poteva fare benissimo a meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
parliamoci chiaramente, al videogiocatore che gliene frega di avere il supporto home theatre, cazzi e mazzi strani? Uno la compra per i giochi, non per le altre cose. Io a 499E certo non la compro, quando scenderà a 300 ci farò un pensierino, dipende anche dai titoli.... certo che per il primo anno non la comprerò, come non ho comprato la X360 a suo tempo.
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
La PS3 non è solo una console, sarà bene che vi abituate al fatto che le console , più avanti si va e più non serviranno solo a giocare.
Perchè questo lo vuole sia Ms che Sony....o pensate che Ms si sia buttata nel campo console solo per i videogiochi?
![]() |
#72 | |
Registered User
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
ora lo suggerisco a bill ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
troppo costosa. quella da 500 se la possono tenere. quella da 600 invece che se la infilino li'
![]() mi sa che se prendo una console andro' su nintendo... Ciaozzz
![]() |
#74 |
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mi fa ridere, ma tantissimo.
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Come ripeto: allo stesso prezzo posso prendermi il wii, diversi giochi e usare giochi, memory e pad che usavo per il cubo ![]() Poi chiaro che se te la vuoi comprare al lancio non sarò di certo io ad impedirtelo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Chiaro che sulle domestiche è un'altra storia però occorre stare attenti a non ripetere quello che è successo con PSP: il formato UMD è stato un mezzo flop e ancora manca una vera killer application esclusiva per la console... Certo che il contenitore multimediale ha un altro senso in casa piuttosto che in giro però non bisogna dimenticare che la console la stai vendendo principalmente al videogiocatore e nella sua mentalità al primo posto rimane comunque il videogioco. Questo comunque IMHO... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Si anche perchè è un paragone così non ha senso.
Il parco giochi PC non è uguale a quello Console e viceversa. Tralasciando le possibilità di un PC negli altri campi... Comunque non vorrei passare per quello che difende Sony e basta. E' cara sono daccordo con voi. Bisogna però vedere la cosa più alla larga e non fermarsi solo al prezzo delle cose. Ci sono lettori DVD da 30€ e lettori DVD da 10mila€ eppure leggono lo stesso formato. X Danmar...lo se che Nintendo ha scelto strade diverse....mica da ora, per lei le console servono appunto a Giocare. Ogni casa fa le sue scelte.
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Le migliaia di post e topic che leggo in giro sull'hardware e la tecnologia all'interno delle console che spesso sfociano in vere e proprie "console war" dicono il contrario: le console per molti non sono più quelle scatole misteriose e magiche che regalano ore di divertimento, ma spesso pezzi d'hardware di cui far sfoggio con gli amici, e sono le stesse case che dichiarano caratteristiche e specifiche per generare un hype che altrimenti non avrebbero ![]() ![]() Personalmente concepisco le console vecchia maniera: metti il cd la cartuccia il dvd o il gdrom e giochi, ti diverti, godi e fine ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 12-05-2006 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
|
tutti dite che non serve il formato blu ray su ps3, ma sony lo mette xchè tutti i suoi giochi saranno fatti con qst standard , perciò prima di dire " a me non interessa blu ray, se ne puo fare a meno..." provate a pensare ai vantaggi su un gioco da 4,7 giga e un gioco da 35 giga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
e' un discorso simile a quello dei cellulari.
c'e' il cellulare da 800 euro che de facto e' un palmare , con 1000 funzioni ecc ecc ed il suo target e' ben preciso. poi ci sta il cell da 30 euro..magari scermo monocromatico.. qualche melodia e basta..ed e' per chi vuole un telefono per telefonare e basta. penso sia giusto cosi'. imporre un prezzo gonfiato da funzioni che non verrebbero utilizzate , imho e' sbagliato. meglio una differenziazione. Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.