|
|
Risultati sondaggio: PS3 VALE 499€, 599€ O E' TROPPO COSTOSA'????? | |||
SI PER PRENDERE LA BASE 499€ |
![]() ![]() ![]() |
7 | 2.71% |
SI PER PRENDERE LA LA FULL 599€ |
![]() ![]() ![]() |
42 | 16.28% |
NO, E' TROPPO COSTOSA |
![]() ![]() ![]() |
138 | 53.49% |
CON QUEI SOLDI MI COMPRO UNA SKEDA VIDEO DEL PROX. ANNO MIGLIORE |
![]() ![]() ![]() |
13 | 5.04% |
MI COMPRO UN TELEVISORE LCD |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.78% |
MI COMPRO UNA FULL X360+2GIOCHI |
![]() ![]() ![]() |
56 | 21.71% |
Votanti: 258. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SONDAGGIO] PS3 VALE 499€, 599€ O E' TROPPO COSTOSA'?????
SONDAGGIO: PS3 VALE 499€, 599€ O E' TROPPO COSTOSA'?????
PER QUELLO CHE HA per me può restare direttamente lì in fabbrica. Ultima modifica di tommylee1 : 11-05-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Anche a me sembra troppo costosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
come detto da qualcun'altro 599 con la tecnologia che offre è quasi accettabile ma è fuori mercato....
quella da 499 mi sembra una presa in giro ci hanno rotto con l'HMDI "l'unica vera uscita HD"; avevano pure detto che ne mettevano 2 e mo ora ci rifilano quella con l'uscita analogica... ![]() il tutto imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho gia una x360 io...reputo tropopo cara la ps3...
mettero da parte i sodli x l acquisto di un lcd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
son troppi ma tanto la compreranno in tanti. gia immagino il day one con i mediaworld ownati da totem e scaffali immensi con il logo ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Troppo costosa.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ultima modifica di tommylee1 : 11-05-2006 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il mercato console è l'unica cosa che tiene ancora a galla la baracca, e per sviluppare PS3 hanno speso già molto. Senza contare che è sul numero che la sony guadagna (più console , più giochi) visto che sulle prime ci va in perdita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: OzzerA
|
Quote:
La risposta: CON QUEI SOLDI MI COMPRO UNA SKEDA VIDEO DEL PROX. ANNO MIGLIORE non ha senso perchè con 600€ puoi prenerti una scheda video migliore, ma poi devi comprarci dietro tutto il PC per renderlo "accettabile" da Vista, che sarà l'unico O.S. con le DirectX10 (standoa quanto dice m$), e che quindi sarà l'unico in grado di farci girare i futuri giochi. La consolle (PS3 o X360, Wii un pò meno) è l'investimento migliore per i giochi
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Troppo costosa per chi vuole videogiocare.
Cmq Tommy hai dimenticato una opzione... ci si compra Wii+ Xbox360 con i soldi per comprare una PS3. Tra l'altro il vice-presidente MS in un intervista ha attaccato Sony ed elogiato Nintendo. Senza risparmiarsi proprio la frecciatina che con i soldi di una PS3 ci si compra X-Box 360 ed un Wii. Ecco uno stralcio riportato da spaziogames Quote:
Imho Sony punta troppo sul fatto che è dotata di Blue-ray. Ma bisogna vedere quanta gente c'è che è già interessata a tale dispositivo.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sekondo me anke se uscisse senza blu ray sarebbe lo stesso molto cara
Ultima modifica di ..Sbrillo.. : 11-05-2006 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Invece è proprio il blue-ray che la rende così costosa. Qualche tempo fa non ricordo chi era il tizio della Sony...beh stava facendo il discorso che per essere una console per giocare è costosa, ma bisogna considerare che ha il lettore blue-ray...che solitamente costa 1000 euro oggi come oggi, ed invece con la PS3 lo si può avere a 500 euro. Insomma puntano molto al blue-ray. Il problema è quanto questo interessa ad un videogiocatore. Per il blue-ray è fin troppo presto. Alla maggior parte non è che gliene frega granchè. Alla Sony interessa perchè è uno standard creato da lei e che vuole imporre come successore del DVD.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
|
troppo costosa,la prenderò quando scenderà il prezzo
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech ![]() Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
la ps3 è si molto cara, ma in relazione a quello che offre il prezzo mi sembra giusto ...
comunque l' opzione "mi compro una scheda video migliore" non ce l' avrei proprio messa ... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
no, è troppo costosa E mi compro una x360 pro + due giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Tutti a dire che è troppo costosa poi mi ci gioco le palle che a natale 2006 qua l'avran in 1000... un po' come berlusconi, nessuno l'ha votato ma ha governato per 5 anni...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
per me 600 euro (a cui aggiungerci poi il costo del gioco e cazzi e mazzi vari) per una consolle sono troppi.
Pure 500...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
io personalmente ho preso la PS2 poco prima di natale e ho faticato per mettere da parte quei 174 euro (PS2 + GT4) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
questo e' quello che viene fuori girando per vari forum. in sostanza il paragone con berlusconi e' esatto,nessuno lo voto' ma ha governato per 5 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
Per la tecnologia che ha vale anche 600€, tuttavia per una console resta un prezzo troppo alto, se non si chiamasse "playstation" direi che sarebbe un prezzo completamente fuori mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.