|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
-ho quotato te solo perchè la prima cosa che volevo dire era una risposta nei tuoi confronti.Poi è vero che il resto dei concetti che ho espresso non erano rivolti a te. -dire di "mandare a casa i pagliacci della Sony" ha senso...basta non comprare una ps3... ![]() -Perchè il mio modo di esprimermi non è adatto? Ho espresso il mio parere che è quello di non comprare macchine sony,e ho anche aggiunto il motivo...cosa c'è di non adattto? -Si è vero Nintendo copia e Sony copia....solo che la proporzione di ladrate è Nintendo 1 : Sony 100.... -Non trovo stupido (come invece tu dici) parlare di come si rubino le idee altrui,per sfruttarle a proprio favore.Non trovo affatto stupido parlare di quante e quali schifezze faccia una società (che sia Sony Nintendo o Microsoft non cambia) pur di guadagnare soldi...funziona così,è vero,ma non è affatto vero che non possimo farci nulla. -Io non mi sono lamentato di nulla...mi sono dichiarato indignato,tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Ma io davero questi discorsi li condivido meno di 0... imho sono proprio senza senso... Sony non ha clonato la console nintendo (e per fortuna) ha solo implementato nel suo già validissimo controller (ecco perchè non lo cambiano, difficile fare meglio di così) una nuova funzione che c'è anche nel controller Nintendo. Allora che dire di ATi che ha implementato il motore Trasform & Lighting sicuramente dopo nVidia, e anche per Shader 3.0 e HDR è lo stesso... tecnicamente lo hanno copiato come anche AMD che usa le istruzioni SSE notoriamente create da Intel. (ce ne sarebbero molti di più di casi ma mi piace prendere Aziende che stanno a cuore alla maggior parte degli utenti del forum, quali ATi e AMD contro i cattivissimi... nVidia, Intel, Sony). Forse sarebbe l'ora di capire come funziona il mercato prima di aprire thread come questo.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissà magari non dobbiamo comprarla anche perchè costa troppo vero? Eh si perchè spendere 500 - 600 Euro per una console che è anche lettore Blu Ray (che costeranno sui 900 Euro all'inizio) è proprio una stupidata.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Secondo me di scandaloso nella politica Sony è il prezzo delle due versioni!!! 600€ ... mah sarà che mi sono abituato bene con i prezzi dell'attuale generazione
io se acquisterò una console al lancio, sarà la WII se manterrà il prezzo "stimato" ma le altre (XBOX360 e PS3) me le permetterò solo tra 2 o 3 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Conta che PS3 è anche lettore Blu-Ray.... certo se non te ne frega nulla di quella tecnologia allora il prezzo può essere un pochino alto ma se consideriamo che i lettori Blu Ray costeranno intorno ai 900Euro il prezzo mi pare più che giusto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
La volta che vuoi vederti un film registrato su supporto Blu Ray PS3 ti permetterà di farlo e avrai speso meno che comprare un lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sappiamo tutti che con il passo tecnologico attuale ci ritroveremo sommersi di lettori "alternativi" nel giro di un anno ed è per questo che non credo acquisterò subito la ps3 così come non ho ancora acquistato l'xbox360, così come non ho acquistato subito la ps2 e l'xbox. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Anche io penso sia più saggio aspettare a comprarsi una o l'altra console. Starò a vedere quale sarà la migliore, intanto i prezzi si abbassano, gli standard prenderanno piede e allora mi prenderò la mia bella console..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
il fatto è che tutti fanno cose che non sono belle, se vuoi parlarne ok, facciamo un discorso impostato in modo diverso (non come il tuo primo post) e non facciamo dichiarazioni da fanboy come la tua, dalla quale sembra che sony è la cattiva e gli altri santi non possiamo farci nulla, c'è poco da fare...il 99% delle persone che acquistano di queste cose non giene frega nulla ma più che altro se si parla solo di copiare idee degli altri perchè sono ben riuscite non capisco perchè ti dia fastidio, come a chi da fastidio che un gioco non è esclusiva della sua console preferita, queste sono cavolate sul prezzo mi dispiace che sia così alto e non la comprerò per molto, e all'inizio me la sono presa (più che altro perchè ci avevo sperato in un prezzo molto più basso), ma dopotutto non è che sony può perderci solo perchè lo fa microsoft, visto che con la PS2 hanno il monopolio non hanno bisogno di vendere subito tante console e sti prezzi per ora vanno bene quello che mi fa incavolare è che a 500 ti danno una versione a cui mancano troppe cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah..se più o meno il concetto di questo pad è quello del pad microsoft uscito assieme a motocross madness qualche anno fa, se lo potevano risparmiare.
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
niente di eccezionale e soprattutto non c'entra nulla con il pad nintendo,ma vedo che si continua a fare disinformazione.troppo delicato,troppo sensibile e troppo macchinoso da imparare ad usare,e poi oltre ai giochi di guida,di skatebord e qualcos altro,sara' inutile. ma poi: 600€ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
Cmq qui forse è sfuggita l'idea dell'autore del topic. Non è che la sony ha copiato tecnologia nintendo, è che mentre prima aveva presentato un pad tradizionale senza funzioni nuove di nessun tipo (come ms del resto) appena ha visto il controller nintendo ha subito tentato di inserire (malamente, visto che sono cmq due tecnologie diverse) le caratteristiche nintendo nel suo controller. Le tecnologie sono diverse, qui non ci piove, ma sono abbastanza simili per fregare gli utonti che volevano comprare il Wii per la nuova tecnolgia e invece si compreranno la ps3 trovandosi ben altro. Penso inoltre che ricordando la vibrazione per N64 e il dualshock per ps1 e vedendo il nuovo pad per ps3 a molti sara sembrato che la storia si ripetesse. E purtroppo è cosi.
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
basta scannarvi!
fate come me! andate a lavorare, mettete da parte qualche soldino, e vi comprate tutto! un consiglio! chi ha pochi soldi si compri la ps3, che ha quello che ne la 360 e wii hanno! poi gusti so gusti e! pero basta scannarvi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
sarebbe bella una cosa del genere per 360, con tutti i problemi tecnici che ha avuto si potrebbe fare bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
bah la sony ormai è ridicola... ci manca solo che nella psp 2 ci mettano un touch screen così ridicoli lo diventano completamente...
accidenti agli sviluppatori che producono capolavori per la console di casa sony... ve lo dico io... ci fosse ancora nintendo e sega si starebbe veramente meglio e ci divertiremmo molto di più -_-
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
solo io non ci vedo nulla di sbagliato? ma poi,a noi che cazzo frega? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.