Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2006, 14:49   #61
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Franz73
Beh, esiste sempre la quadratura del cerchio...scaricare la tensione di un anno, divertirsi e stare bene...insieme ANCHE alla tua tipa (oltre agli amici, ovvio).
Sembra difficile ma non lo e', a meno che non si facciano ragionamenti del kaiser tipici dell'essere maschile "con la morosa si puo' solo trombare, per divertirsi davvero e fare le stronzate invece occorrono gli amici"

Giusto?
soggettivo io sono una testa calda... ma guarda caso spesso anzi il 90% delle tipe che ho avuto sono abbastanza calme e a me piacciono cosi perche' se ne volessi una tale e quale a me sarebbe la fine sia per me che per lei... ovvio che poi ogni tanto mi faccio la mega seratona o la vacanzona pazza con gli amici...

cioe' qua non si sta dicendo tutte le vacanze le faccio con gli amici e la morosa la trombo... ci sono volte in cui non sarebbe carino portarsi la morosa dietro...
sfido anche te ad andare in 10 ragazzi in vacanza, e portarti la morosa dietro... non credo che lo faresti
Old 19-04-2006, 14:49   #62
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Io non ci penso sopra due volte, con la morosa tutta la vita. Non ha paragone la possibilità di poter stare con lei 24/7. Per contro, se sto con gli amici tutto il giorno per un periodo più lungo di 3gg mi rompo Poi sono un solitario, i gruppi grandi mi scazzano.

Dipende pure da cosa cerchi nella vacanza: io per esempio devo assolutamente riposarmi. La disco non mi vede nemmeno da lontano. Vado a dormire presto. Mi spacco già troppo durante l'anno

Infine quoto chi ti dice che se ti stai ponendo il problema, è perchè vuoi andare con gli amici ma sei preoccupato di come la prenderebbe lei. Almeno io la veod così.
che dire di piu'? SPETTACOLO.
Franz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:52   #63
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
soggettivo io sono una testa calda... ma guarda caso spesso anzi il 90% delle tipe che ho avuto sono abbastanza calme e a me piacciono cosi perche' se ne volessi una tale e quale a me sarebbe la fine sia per me che per lei... ovvio che poi ogni tanto mi faccio la mega seratona o la vacanzona pazza con gli amici...

cioe' qua non si sta dicendo tutte le vacanze le faccio con gli amici e la morosa la trombo... ci sono volte in cui non sarebbe carino portarsi la morosa dietro...
sfido anche te ad andare in 10 ragazzi in vacanza, e portarti la morosa dietro... non credo che lo faresti
No certo, non andrei con la morosa e 10 ragazzi... pero' andrei con la morosa e la nostra compagnia, tutti insieme. questo sicuramente si.
poi ovviamente e' anche una questione di eta' di entrambi, e di ideale di divertimento. io personalmente, a 32 anni, piuttosto che andare in mandria con 10 amici a gridare "mii se e' bona quella" vado tutti i giorni a leggere Kant in biblioteca...
Questione di gusti...

ciao
Old 19-04-2006, 14:54   #64
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Io non ci penso sopra due volte, con la morosa tutta la vita. Non ha paragone la possibilità di poter stare con lei 24/7. Per contro, se sto con gli amici tutto il giorno per un periodo più lungo di 3gg mi rompo Poi sono un solitario, i gruppi grandi mi scazzano.

Dipende pure da cosa cerchi nella vacanza: io per esempio devo assolutamente riposarmi. La disco non mi vede nemmeno da lontano. Vado a dormire presto. Mi spacco già troppo durante l'anno

Infine quoto chi ti dice che se ti stai ponendo il problema, è perchè vuoi andare con gli amici ma sei preoccupato di come la prenderebbe lei. Almeno io la veod così.
quotone!
ASIA81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 14:56   #65
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Quote:
No certo, non andrei con la morosa e 10 ragazzi... pero' andrei con la morosa e la nostra compagnia, tutti insieme. questo sicuramente si.
poi ovviamente e' anche una questione di eta' di entrambi, e di ideale di divertimento. io personalmente, a 32 anni, piuttosto che andare in mandria con 10 amici a gridare "mii se e' bona quella" vado tutti i giorni a leggere Kant in biblioteca...
Questione di gusti...

ciao
Franz73, dato che abitiamo nello stesso paese, posso conoscerti? Sei il mio uomo ideale...
Old 19-04-2006, 15:02   #66
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Quote:
Originariamente inviato da ASIA81
Franz73, dato che abitiamo nello stesso paese, posso conoscerti? Sei il mio uomo ideale...
stai andando OT.

Old 19-04-2006, 15:04   #67
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
non ci sono altre coppie nel vostro gruppo?
se no potete tranquillamente farle con gli amici insieme ad altre coppie...

se no o una o l'altra... con donna e tutti amici single è una fucilata ai coglioni
Old 19-04-2006, 15:05   #68
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
che dire di piu'?
te lo dico io:

INPS, circolo bocciofilo, rosario sullo specchietto, scoppola in testa, buona domenica, 27 mattina alle poste, punto multijet bianca 5 porte borchie munita, 33 giri di nilla pizzi, amaro e scopetta dal barbiere!

O
L
D

bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 15:07   #69
Franz73
Member

L'Avatar di Franz73

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
te lo dico io:

INPS, circolo bocciofilo, rosario sullo specchietto, scoppola in testa, buona domenica, 27 mattina alle poste, punto multijet bianca 5 porte borchie munita, 33 giri di nilla pizzi, amaro e scopetta dal barbiere!

Banana, i tuoi topics sono un'arma impropria.
Mi hai fatto cadere dalla sedia e mi son portato dietro scrivania, pc e monitor.

sei un mito.

azzo ho ancora mal di pancia dal ridere.
Old 19-04-2006, 15:08   #70
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
te lo dico io:

O
L
D

un mitoooooooo grande banana!
Old 19-04-2006, 15:16   #71
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
te lo dico io:

O
L
D

Ma lollone

Sulla scoppola e l'amaro+scopetta dal barbiere ci hai preso
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 15:32   #72
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Questione di gusti...

ciao
il fatto di dire che bona quella era un esempio sul fatto di come siamo diversi...
ma pure se gli amici fossero 3-4 la porteresti lo stesso la tua tipa? io no siamo tutti ragazzi a meno che non e' nicky con cui possiamo parlare di compressori non la porterei con me.
io qua vedo una cosa, si categorizza o con la ragazza o con gli amici...
io credo che faccia bene tutti e due... ovvio si puo' andare anche in gruppo di fidanzati ma se capita la vacanza pazza con gli amici perche' no... mo per dirti na cazzata sono andato al campeggio con gli amici stavamo messi peggio degli albanesi manco na lampadina avevamo, eravamo 4 ragazzi, mi sembra logico non portare la mia tipa...

poi imho sono due tipi di divertimenti diversi, altro esempio che mi e' venuto cioe' se vai in vacanza con la ragazza o meglio quando si e' con la ragazza non ho mai visto nessuno che si sia ridotto ad una spugna a bere, o meglio l'ho visto qui ad amsterdam ma era il compleanno del tipo in un locare, inutile dire che la ragazza lo ha preso sulle spalle e dovuto caricare in taxi... ma credo che in linea di massima quando si e' con la tipa ci si tende a regolarsi
Old 19-04-2006, 15:42   #73
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

poi imho sono due tipi di divertimenti diversi, altro esempio che mi e' venuto cioe' se vai in vacanza con la ragazza o meglio quando si e' con la ragazza non ho mai visto nessuno che si sia ridotto ad una spugna a bere, o meglio l'ho visto qui ad amsterdam ma era il compleanno del tipo in un locare, inutile dire che la ragazza lo ha preso sulle spalle e dovuto caricare in taxi... ma credo che in linea di massima quando si e' con la tipa ci si tende a regolarsi [/quote]

Il mio moroso quando è con me beve sempre come una spugna e io idem, mica ci facciamo dei problemi... ...mi viene il dubbio che siamo strani io e lui...
Old 19-04-2006, 15:47   #74
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81
Il mio moroso quando è con me beve sempre come una spugna e io idem, mica ci facciamo dei problemi... ...mi viene il dubbio che siamo strani io e lui...
il problema non è quello.. il problema è se voi a metà vacanza incominciate a litigare e scassate le palle al resto degli amici
oppure voi che volete tornare in albergo presto per fare ficky ficky e pretendete che tutti gli altri tornino pure loro, oppure in alternativa voi tornate presto, vi svegliate ovviamente presto e rompete per far venire in spiaggia la mattina la gente devastata dall'alcool della sera prima.
sono solo esempi, in genere le coppie hanno orari ed esigenze diverse, quindi è meglio di solito fare o tutte coppie o tutti single, metà coppie e metà single è una situazione a rischio
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 15:52   #75
Ambrix88
Junior Member

L'Avatar di Ambrix88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov Cremona
beh io

io sinceramente preferirei con gli amici..

si certo il ragazzo è il ragazzo..
xò di solito con gli amici c si diverte sempre di +..

poi al max c si può fare una settimana con moroso..
e una settimana con amici

libidine
Ambrix88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:55   #76
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
nettamente con la fidanzata
magari di un altro....
Pot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian