|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cioe' qua non si sta dicendo tutte le vacanze le faccio con gli amici e la morosa la trombo... ci sono volte in cui non sarebbe carino portarsi la morosa dietro... sfido anche te ad andare in 10 ragazzi in vacanza, e portarti la morosa dietro... non credo che lo faresti ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
![]() poi ovviamente e' anche una questione di eta' di entrambi, e di ideale di divertimento. io personalmente, a 32 anni, piuttosto che andare in mandria con 10 amici a gridare "mii se e' bona quella" vado tutti i giorni a leggere Kant in biblioteca... ![]() Questione di gusti... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
non ci sono altre coppie nel vostro gruppo?
se no potete tranquillamente farle con gli amici insieme ad altre coppie... se no o una o l'altra... con donna e tutti amici single è una fucilata ai coglioni ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
INPS, circolo bocciofilo, rosario sullo specchietto, scoppola in testa, buona domenica, 27 mattina alle poste, punto multijet bianca 5 porte borchie munita, 33 giri di nilla pizzi, amaro e scopetta dal barbiere! ![]() O L D ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
Banana, i tuoi topics sono un'arma impropria. ![]() ![]() Mi hai fatto cadere dalla sedia e mi son portato dietro scrivania, pc e monitor. sei un mito. ![]() ![]() azzo ho ancora mal di pancia dal ridere. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sulla scoppola e l'amaro+scopetta dal barbiere ci hai preso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ma pure se gli amici fossero 3-4 la porteresti lo stesso la tua tipa? io no siamo tutti ragazzi a meno che non e' nicky con cui possiamo parlare di compressori non la porterei con me. io qua vedo una cosa, si categorizza o con la ragazza o con gli amici... io credo che faccia bene tutti e due... ovvio si puo' andare anche in gruppo di fidanzati ma se capita la vacanza pazza con gli amici perche' no... mo per dirti na cazzata sono andato al campeggio con gli amici stavamo messi peggio degli albanesi manco na lampadina avevamo, eravamo 4 ragazzi, mi sembra logico non portare la mia tipa... poi imho sono due tipi di divertimenti diversi, altro esempio che mi e' venuto cioe' se vai in vacanza con la ragazza o meglio quando si e' con la ragazza non ho mai visto nessuno che si sia ridotto ad una spugna a bere, o meglio l'ho visto qui ad amsterdam ma era il compleanno del tipo in un locare, inutile dire che la ragazza lo ha preso sulle spalle e dovuto caricare in taxi... ma credo che in linea di massima quando si e' con la tipa ci si tende a regolarsi ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
poi imho sono due tipi di divertimenti diversi, altro esempio che mi e' venuto cioe' se vai in vacanza con la ragazza o meglio quando si e' con la ragazza non ho mai visto nessuno che si sia ridotto ad una spugna a bere, o meglio l'ho visto qui ad amsterdam ma era il compleanno del tipo in un locare, inutile dire che la ragazza lo ha preso sulle spalle e dovuto caricare in taxi... ma credo che in linea di massima quando si e' con la tipa ci si tende a regolarsi
![]() Il mio moroso quando è con me beve sempre come una spugna e io idem, mica ci facciamo dei problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() oppure voi che volete tornare in albergo presto per fare ficky ficky e pretendete che tutti gli altri tornino pure loro, oppure in alternativa voi tornate presto, vi svegliate ovviamente presto e rompete per far venire in spiaggia la mattina la gente devastata dall'alcool della sera prima. sono solo esempi, in genere le coppie hanno orari ed esigenze diverse, quindi è meglio di solito fare o tutte coppie o tutti single, metà coppie e metà single è una situazione a rischio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov Cremona
|
beh io
io sinceramente preferirei con gli amici..
si certo il ragazzo è il ragazzo.. xò di solito con gli amici c si diverte sempre di +.. poi al max c si può fare una settimana con moroso.. e una settimana con amici ![]() libidine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.