|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: E' 1 buon comportamento quello del Premier Berlusconi?! | |||
| NO! |
|
218 | 84.82% |
| SI! |
|
39 | 15.18% |
| Votanti: 257. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
madò ma chi è che ha votato si
mah, certa gente non la capisco ![]() silvio si sta letteralmente arrampicando per rimanere al potere |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be contando che questo e' un forum di sinistra avere al si 23 voti e' come aver vinto il sondaggio in partenza ...
Quindi aggingiamo anche il mio di si per tre motivi ... primo perchè i disastri dell'ultimo governo di sinistra non si aggiusterebbero nemmeno in 10 anni di legislatura di cdx , secondo perchè cosi' finalmente possiamo dare la colpa a Prodi per gli aumenti anche della carta igienica , terzo perchè quando vedo prodi e sono spaparanzato a tavola mi vien da votmitare ... Non ci posso fare nulla ... mi fa venire in mente trans , tossici , noglobal , tasse , proprieta' private abolite e compagnia bella ... saro' forse limitato ? Ba ... so solo che nel caso e' un gran limite ! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Manual quote:
"Votato no. Sulla base delle informazioni disponibili al momento (43.000 schede contestate e 24.000 voti di differenza) era giusto chiedere una verifica. In effetti, ma e' solo un sogno o fantascienza, la verifica avrebbero dovuta chiederla entrambi gli schieramenti. La destra sperando di vincere e la sinistra per confermare il risultato e cancellare qualsiasi dubbio. Peccato, non e' successo. La verifica e' stata chiesta solo da destra, o meglio dal PdC, con toni da vergogna. Su questo non piove. Poi, dopo che i numeri sono cambiati e 43.000 e' diventato 5.000, piove ancora meno. Vorrei anche cogliere l'occasione per fare una proposta bi-partisan agli utenti del forum. E piantarla li'? Credo che il teatrino cui siamo assistendo (anche questo bi-partisan, visto che il teatrino sembra essere l'unica cosa bi-partisan oltre agli aumenti di stipendio per i parlamentari), con Berlusconi che non si rassegna ad aver perso e Prodi che non ha capito che ha vinto, non dimostri che "il Paese e' spaccato a meta'". Dimostra solo quanto il "loro" teatrino sia lontano dal Paese reale. E provare a dimostrarlo loro comportandoci (noi) da persone civili? Con una parte, gli elettori di destra, che onestamente e democraticamente riconosca che il numero degli elettori e le regole di voto hanno assegnato la maggioranza agli avversari (senza tanti "adesso voglio vedere come fate", "vediamo la prima finanziaria", "vediamo la missione in Iraq" - e' facile vedere come fanno: si tace, si lascia lavorare come dimostrazione di stile e si guarda. E senza insulti). Con l'altra parte, gli elettori di sinistra, che incassa la vittoria (senza tanti commenti, anche qui senza insulti, e con un minimo di stile, che non e' certo rappresentato da "adesso ve la facciamo vedere", che peraltro con le persone in gioco evoca immagini sgradevoli). Avete vinto. Bravi. Festeggiate. Poi smettete di festeggiare e tenete d'occhio le persone che avete eletto, che rappresentano l'intero Paese, ma prima di tutto rappresentano voi ed e' a voi che devono rispondere. Ma forse, anche qui, e' un sogno o fantascienza." Concordo in pieno. Purtroppo il cdx è riuscito a trasformare la politica in un tifo da stadio tout court e quindi a spettacolarizzare la medesima neanche fosse un reality. Ormai si tende a sensazionalizzare tutto. La cosa triste, pur essendo io dalla "parte opposta" per così dire, il csx, pur con i dovuti distinguo, ha la tendenza ad assecondare questo comportamento. Mah! Che dire? Spero tanto che le cose tornino calme. Il fatto è che qui c'è in gioco il futuro. Il nostro. Xspazz |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() CMQ possiamo anche chiudere il 3D va.
|
|
|
|
#66 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Proprio come nel "Caimano"...profetico Moretti.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Forza: tirarsi su le maniche e andare a lavorare per la patria e la famiglia!
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
hai mai sentito il proverbio "per un punto Martin perse la cappa" ? 0,5% di differenza, ha fatto LA DIFFERENZA... ora Berlusconi se ne deve tornare a casa... perchè se quello 0,5% ce l'avesse avuto l'Unione a quest'ora Berlusconi CHISSA' QUANTE NE AVREBBE DETTE PER MANDARLI A CASA!!!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Tornando a bomba... Perchè parli di governi di sinistra riferiti a 10 anni fa, se il tuo favorito governo degli ultimi 5 anni ci ha creato ancora + deficit e problemi ? Se Berlusconi oggi dice "tolgo l'ICI" fregandosene del deficit che aumenterà ancora di + tra 5 anni... è normale che dopo quei 5 anni Prodi decanterà ancora di aumentare le tasse, per una OVVIA matematica che dice "se togli tot soldi da una parte, per riaverli devi pure rimetterceli". secondo me queste vostre (non solo tue ma di FI in generale) scuse, sono solo per decentrare l'attenzione dal vostro Governo assolutamente basato sugli interessi di un uomo solo.
|
|
|
|
#70 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Direi che e' un ottimo comportamento. Per il suo interesse e soprattutto per la rovina del Paese, obiettivi che persegue ormai da diversi anni.
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Faccio 1 bel up tanto x aggiornarci.
Nonostante la convalida della cassazione 3monti e quindi anche il Berlusca (dato che 3monti è il suo uomo finanziere ombra) non mollano e continuano a dire "resistere resistere" "battaglia battaglia" e altre cacate varie, manco fossimo krukki contro italiani ... bah ... Poi l'altro ramo in stile "Star Trek" dove Tremaglia cerca il superfugio alla romulana coi senatori al estero, probabilmente col pretesto io vi ho dato il voto e voi dovete votare x me! Quasi 1 "io vi ho fatti ed io vi distruggo" ... Bon, questi sembrano essere gli ultimi aggiornamenti.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
questi passeranno i prossimi mesi a contare schede
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... mi sa che altro che elettori, l'unica cosa a cui son veramente interessati e non perdere l'immunità parlamentare e tutti gli altri privilegi. Infatti chi ha la coscienza a posto come l'UDC si è già rimboccato le maniche. Speriamo la finiscano presto.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-04-2006 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
Domanda: ma che me frega se Berlusconi non riconosce la vittoria di Prodi?
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che fa i capricci?!... e c'è gente che ancora vota si! Lasciamo stare va ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-04-2006 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

che fa i capricci?!