Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: E' 1 buon comportamento quello del Premier Berlusconi?!
NO! 218 84.82%
SI! 39 15.18%
Votanti: 257. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2006, 13:41   #61
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Me lo stavo chiedendo anche io.
21 trools?!
Old 15-04-2006, 13:49   #62
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
madò ma chi è che ha votato si

mah, certa gente non la capisco
silvio si sta letteralmente arrampicando per rimanere al potere
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 14:09   #63
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
be contando che questo e' un forum di sinistra avere al si 23 voti e' come aver vinto il sondaggio in partenza ...
Quindi aggingiamo anche il mio di si per tre motivi ... primo perchè i disastri dell'ultimo governo di sinistra non si aggiusterebbero nemmeno in 10 anni di legislatura di cdx , secondo perchè cosi' finalmente possiamo dare la colpa a Prodi per gli aumenti anche della carta igienica , terzo perchè quando vedo prodi e sono spaparanzato a tavola mi vien da votmitare ...
Non ci posso fare nulla ... mi fa venire in mente trans , tossici , noglobal , tasse , proprieta' private abolite e compagnia bella ... saro' forse limitato ?
Ba ... so solo che nel caso e' un gran limite !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 14:10   #64
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Manual quote:

"Votato no.

Sulla base delle informazioni disponibili al momento (43.000 schede contestate e 24.000 voti di differenza) era giusto chiedere una verifica. In effetti, ma e' solo un sogno o fantascienza, la verifica avrebbero dovuta chiederla entrambi gli schieramenti. La destra sperando di vincere e la sinistra per confermare il risultato e cancellare qualsiasi dubbio. Peccato, non e' successo.
La verifica e' stata chiesta solo da destra, o meglio dal PdC, con toni da vergogna. Su questo non piove.
Poi, dopo che i numeri sono cambiati e 43.000 e' diventato 5.000, piove ancora meno.

Vorrei anche cogliere l'occasione per fare una proposta bi-partisan agli utenti del forum.

E piantarla li'?

Credo che il teatrino cui siamo assistendo (anche questo bi-partisan, visto che il teatrino sembra essere l'unica cosa bi-partisan oltre agli aumenti di stipendio per i parlamentari), con Berlusconi che non si rassegna ad aver perso e Prodi che non ha capito che ha vinto, non dimostri che "il Paese e' spaccato a meta'".

Dimostra solo quanto il "loro" teatrino sia lontano dal Paese reale.

E provare a dimostrarlo loro comportandoci (noi) da persone civili?

Con una parte, gli elettori di destra, che onestamente e democraticamente riconosca che il numero degli elettori e le regole di voto hanno assegnato la maggioranza agli avversari (senza tanti "adesso voglio vedere come fate", "vediamo la prima finanziaria", "vediamo la missione in Iraq" - e' facile vedere come fanno: si tace, si lascia lavorare come dimostrazione di stile e si guarda. E senza insulti).

Con l'altra parte, gli elettori di sinistra, che incassa la vittoria (senza tanti commenti, anche qui senza insulti, e con un minimo di stile, che non e' certo rappresentato da "adesso ve la facciamo vedere", che peraltro con le persone in gioco evoca immagini sgradevoli). Avete vinto. Bravi. Festeggiate. Poi smettete di festeggiare e tenete d'occhio le persone che avete eletto, che rappresentano l'intero Paese, ma prima di tutto rappresentano voi ed e' a voi che devono rispondere.

Ma forse, anche qui, e' un sogno o fantascienza."

Concordo in pieno. Purtroppo il cdx è riuscito a trasformare la politica in un tifo da stadio tout court e quindi a spettacolarizzare la medesima neanche fosse un reality. Ormai si tende a sensazionalizzare tutto. La cosa triste, pur essendo io dalla "parte opposta" per così dire, il csx, pur con i dovuti distinguo, ha la tendenza ad assecondare questo comportamento. Mah! Che dire? Spero tanto che le cose tornino calme. Il fatto è che qui c'è in gioco il futuro. Il nostro.

Xspazz
Xspazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 14:12   #65
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
tasse , proprieta' private abolite e compagnia bella ... saro' forse limitato ?
... l'hai detto tu eh.

CMQ possiamo anche chiudere il 3D va.
Old 15-04-2006, 15:32   #66
seby97
Junior Member

L'Avatar di seby97

Iscritto dal: Feb 2005
Proprio come nel "Caimano"...profetico Moretti.
seby97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 15:36   #67
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
sono spaparanzato a tavola
Ma come sarebbe a dire?

Forza: tirarsi su le maniche e andare a lavorare per la patria e la famiglia!

nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 16:08   #68
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
prodi che grida vittoria e vattene a casa(con un ridicolissimo 0,5 in più di voti)
permettimi di dissentire...
hai mai sentito il proverbio "per un punto Martin perse la cappa" ?
0,5% di differenza, ha fatto LA DIFFERENZA...

ora Berlusconi se ne deve tornare a casa...

perchè se quello 0,5% ce l'avesse avuto l'Unione a quest'ora Berlusconi CHISSA' QUANTE NE AVREBBE DETTE PER MANDARLI A CASA!!!
Old 15-04-2006, 16:14   #69
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Città: Lido di Ostia
Quote:
be contando che questo e' un forum di sinistra avere al si 23 voti e' come aver vinto il sondaggio in partenza ...
Quindi aggingiamo anche il mio di si per tre motivi ... primo perchè i disastri dell'ultimo governo di sinistra non si aggiusterebbero nemmeno in 10 anni di legislatura di cdx , secondo perchè cosi' finalmente possiamo dare la colpa a Prodi per gli aumenti anche della carta igienica , terzo perchè quando vedo prodi e sono spaparanzato a tavola mi vien da votmitare ...
Non ci posso fare nulla ... mi fa venire in mente trans , tossici , noglobal , tasse , proprieta' private abolite e compagnia bella ... saro' forse limitato ?
a parte che allora dovresti votare "NO" anziché si, perchè così facendo stai sostenendo che Berlusconi fa bene a non voler dare in mano a Prodi il governo (e le tue tesi successive non avrebbero luogo).

Tornando a bomba...
Perchè parli di governi di sinistra riferiti a 10 anni fa, se il tuo favorito governo degli ultimi 5 anni ci ha creato ancora + deficit e problemi ?
Se Berlusconi oggi dice "tolgo l'ICI" fregandosene del deficit che aumenterà ancora di + tra 5 anni... è normale che dopo quei 5 anni Prodi decanterà ancora di aumentare le tasse, per una OVVIA matematica che dice "se togli tot soldi da una parte, per riaverli devi pure rimetterceli".

secondo me queste vostre (non solo tue ma di FI in generale) scuse, sono solo per decentrare l'attenzione dal vostro Governo assolutamente basato sugli interessi di un uomo solo.
Old 15-04-2006, 21:35   #70
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Ho votato NO tanto per stare al giochino

Ok il 90% vota NO

Quindi?

Serve fare un sondaggio?

Siccome l'Unione ha vinto sarebbe è utile pensare ora a se e come sarà in grado di governare (e se la RnP avrà senatori...) non trovi?
Pubblichiamo solo i sondaggi che la aggradano?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 21:39   #71
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ma sbaglio o non ho sentito nessuno di quelli che hanno risposto si?
mancanza di argomentazioni?
Old 15-04-2006, 21:39   #72
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Direi che e' un ottimo comportamento. Per il suo interesse e soprattutto per la rovina del Paese, obiettivi che persegue ormai da diversi anni.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 21:43   #73
anonimizzato

Quote:
TDI mi meraviglio di te! Hai dimenticato di citare: NEGRI, EBREI e FROCI.
Old 15-04-2006, 21:44   #74
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
mancanza di argomentazioni?
Come no! http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12021489
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 21:44   #75
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
TDI mi meraviglio di te! Hai dimenticato di citare: NEGRI, EBREI e FROCI.
Sta a perde i colpi...
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 22:26   #76
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Faccio 1 bel up tanto x aggiornarci.
Nonostante la convalida della cassazione 3monti e quindi anche il Berlusca (dato che 3monti è il suo uomo finanziere ombra) non mollano e continuano a dire "resistere resistere" "battaglia battaglia" e altre cacate varie, manco fossimo krukki contro italiani ... bah ...

Poi l'altro ramo in stile "Star Trek" dove Tremaglia cerca il superfugio alla romulana coi senatori al estero, probabilmente col pretesto io vi ho dato il voto e voi dovete votare x me!
Quasi 1 "io vi ho fatti ed io vi distruggo" ...

Bon, questi sembrano essere gli ultimi aggiornamenti.
Old 19-04-2006, 22:35   #77
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
questi passeranno i prossimi mesi a contare schede
Old 19-04-2006, 22:39   #78
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
questi passeranno i prossimi mesi a contare schede

... mi sa che altro che elettori, l'unica cosa a cui son veramente interessati e non perdere l'immunità parlamentare e tutti gli altri privilegi.
Infatti chi ha la coscienza a posto come l'UDC si è già rimboccato le maniche.

Speriamo la finiscano presto.

Ultima modifica di Matrixbob : 19-04-2006 alle 22:44.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2006, 22:50   #79
gtrin
Senior Member

L'Avatar di gtrin

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob

... mi sa che altro che elettori, l'unica cosa a cui son veramente interessati e non perdere l'immunità parlamentare e tutti gli altri privilegi.
Infatti chi ha la coscienza a posto come l'UDC si è già rimboccato le maniche.

Speriamo la finiscano presto.
Concordo.

Domanda:

ma che me frega se Berlusconi non riconosce la vittoria di Prodi?
Old 19-04-2006, 22:53   #80
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da gtrin
Concordo.

Domanda:

ma che me frega se Berlusconi non riconosce la vittoria di Prodi?
A me 1 belino, ma quella che viene chiamata "opposizione" in questo schifo di sistema pseudo-bipolare non dovrebbe lavorare invece di battere il piede come il che fa i capricci?!

... e c'è gente che ancora vota si! SI STA COMPORTANDO PROPRIO BENE!
Lasciamo stare va ...

Ultima modifica di Matrixbob : 19-04-2006 alle 22:56.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian