|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
-non hai citato dei nes: costano molto, fai una ricerca e guarda -il nintendo 64 non è quotato moltissimo... le console sono boxate? c'è anche questo da tenere in considerazione |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
ah ok volevi un superfamicom, okok
i nes li ho trovati si boxati, ma con pistola e parecchi giochi che a me non interessavano intorno ai 70/80e ieri mi sono fatto fregare cme un babbo un nes con 2 joypad pistola e supermario bros 3 + duck hunt a 38e :/
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Non ho mai avuto laPS2 e tutte le console Nintendo.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mai avuto l'xbox.troppo ingombrante!
Ho avuto molte console nintendo. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io non ho mai avuto il gkjlhglkòòàùlkj!
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
le console che non ho avuto sono:
- il Supergraphics di nec; - il 3do panasonic; - il Jaguar Atari; - il Pcengine FX ovvero il 32bit che doveva far concorrenza al saturn e alla psx; - il saturn; - il megacd; - L'amiga cd; - quella cagata di ngage; - il NDS; - il neo geo CD; - pcengine gt. mentre ho avuto: - colecovion; - intelevision; - mastersystem; - nes; - megadrive; quante ore passate a giocarci - sfamicom; un mito, semplicemente una console spettacolare - pcengine DUO; bellissima ed unica, oltre che rivoluzionaria ma troppo jappostyle i giochi; - lynx; - GBA; - Gameboy; - gamegear; - neogeo; grandioso ma troppo caro; - psx; mitica - N64;mitico - Ps2;bellissima - xbox; bhà - gamecube; grandiosa - PSP. bellissima. Ultima modifica di sslazio : 17-05-2006 alle 17:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

claitz