|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Le console che non avete mai avuto :(
Quali sono state quelle console che non avete mai avuto e che comprereste anche oggi pur di togliervi lo sfizio?
Per quanto mi riguarda: Sega Saturn {quanti titoli mi son perso...e non è neanche emulato ![]() Sega Mega Cd {Lunar volevo giocarlo qui ![]() Pc Engine {il sogno dal Giappone!} ![]() E le vostre? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
io ho saltato tutte le 8 bit a parte il primo gameboy (anche se in realtà è una console portatile x cui non penso che faccia testo) e poi ho saltato il supernintendo perchè avevo il megadrive
diciamo che l'unica che mi incuriosiva parecchio era il dreamcast e infatti l'ho preso qualche mese fa, delle altre non mi sarebbe dispiaciuto poter giocare qualche titolo col supernintendo, ma a suo tempo anche il megadrive faceva la sua porca figura, x cui non lo rimpiango più di tanto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ho un solo rimpianto: PC Engine. Le altre le ho avute o provate a lungo praticamente tutte
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Dreamast
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Neo Geo a cartucce. Ma lo sto cercando.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Neo Geo e Playdia
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Dalla generazione PS1 in avanti le ho avute tutte: indietro, nessuna...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il megarive
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io mi sono saltato tutte le 16 bit perchè all'època avevo la mitica Amiga: SNES.. Megadrive.. e poi ho saltato anche il Nintendo64. Rircordo che mi facevano una gran gola! Ma ora come ora non le comprerei
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
PSX, ma avendo avuto la dreamcast in quel periodo non ne sento affatto la mancanza
VIC20 (l'unico rammarico è averlo perso forse il saturn...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mai avuto una console...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nintendo 64
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Io le ho avuto praticamente tutte quelle che mi interessavano, mancherebbe solo il saturn che all'epoca avevo accantonato per prendere la psx e non lavorando potevo permettermi solo quella.
Penso che rimediero a breve. Ho avuto ed ho ancora: Nes SNES Megadrive N64 mastersystem psx ps2 xbox gamecube gameboy (il primo) gameboy advance sp psp Dreamcast Intelevision quelli di nicchia non li ho mai presi in considerazione , forse l'unico che mi sarebbe veramente piaciuto era il NEO GEO ma costava troppo la console ed i giochi erano ad un prezzo spropositato. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cmq vi segnalo che ormai il neogeo MVS costa poco.
Poi scegliete cabinato o supergun |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
l'unica che mi aveva un po' tenato era il super nintendo per sf2 e pochi altri.
ma avevo già il megadrive e sf2 è uscito poi anche per lui ed in versione special champion edition ma devo dire che le console fino all'arrivo della prima playstation non mi attiravano molto. dalla play in poi mi sembra di averle prese tutte a parte il saturn che non mi interessava e non mi interessa neppure ora (giusto un po' di curiosità per nights). sul lato portatile se all'epoca avessi avuto più soldi forse mi sarei fatto tentare da gameboy o lynx. ma avevo un'Amiga e quello che mi dava non mi faceva desiderare altro
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io penso di essermi perso la prima Xbox.......avessi saputo prima cosa si poteva fare con quell'apparecchio avrei evitato di spendere soldi per pseudo aggiornamenti pc e avrei avuto un media center completo che mi sarebbe durato molto...ma ormai credo non abbia piu' molto senso acquistarla!
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
)?nel dubbio è meglio che lo prendi
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
e poi ci metterei il neogeo cd (che comprerei per giocare e fondere i vari world heroes
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

)?