|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Se uno col PC ci vuole giocare (a livelli SERI, quantomeno), si compra un Wintel, che è più economico e soprattutto più espandibile. Questo Windows su Mac IMHO rischia solo di far danni e snaturare il Mac. Chiamatemi pure fanboy, fanatico, quello che vi pare. Per me il Macintosh (ora si chiamano solo "Mac" ![]() La voglia di profitto sta accecando Apple, che ha già IMHO perso tanta credibilità, in pochissimo tempo.
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
Finora tutti questi aggiornamenti sono stati i PEGGIORI che ricordi... < 10.4.6 sulla prima serie dual G5 e tutto e' ok. Almeno tutto quello che uso: HD, telecamere, macchine fotografiche e software, le ventole sono a posto anche loro... uhmm che problemi hai riscontrato? x Leopard non mi preoccupo piu 'di tanto se hanno venduto un tot di macintel ad agosto o dicembre non penso che ne abbiano venduti piu' di quanti g4/g5 hanno venduto fino ad ora, quindi a parte queste cose intel only sara' utilizzabile dai processori precedenti senza problemi. Cosi' per quanto riguarda adobe. CS uscira' ottimizzato per intel, continuera' ad essere sviluppato anche per ppc, anche se si puo' usare windows. perche'? perche' secondo me ha gia' cominciato il porting, non si sa se in agosto la versione definitiva di BootCamp sia in realta' una virtualizzazione o continuera' ad essere un dual boot (quindi potrebbero esserci "dei problemi"), finirebbe sommersa da ogni sorta di malaugurio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
C'e' sempre qualcuno che cerca di teorizzare un aspetto positivo delle scelte di Apple. Possibile che nessun Mactonto voglia ammettere la verita' e dare il giusto nome alle cose? Si chiama senza ombra di dubbio :
_______________-FREGATURA______________________ E ora di svegliarsi. Avere macchine dedicate con un hw diverso poteva (non sempre) giustificare i prezzi pqurosamente alti di Apple. Ora e' solo sciovinismo puro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
MA che stai a di??? ![]() perche il mac non è per giocare?? fammi capire...ho un p42.8 con radeon 9800 liscia e mi diverto non poco con vari giochi(tipo age of empires 3 o gothic 2-senza contare wow e america's army che gia girano su macosx) e vuoi dire che un core duo con radeon 1600 con su windows non sarebbe almeno equivalente?? certo non se lo faranno gli smanettoni che moddano e overcloccano per fare 10 punti in piu al 3d mark ma quanti sono? senza contare che di sicuro prenderei il prossimo imac che sarà piu potente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
hola pelino.. aspettavi questa notizia anche tu vero? ehehe.. Quote:
ma non credi forse di essere tu fortunato ad avere un Pc che ti soddisfa appieno? Quote:
amen..che vuoi che ti dica, abituato ad un mac (ma hai mai ascoltato un MacMini?)quasi tutti (eccetto il tuo) i Pc sono rumorosi.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Con questo non nego la rifinitura d'eccezione dell'hardware apple, ma mi sembra che più d'uno in questa discussione sia scivolato nel totalitarismo... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vabbè sarò fanatico
amen..che vuoi che ti dica, abituato ad un mac (ma hai mai ascoltato un MacMini?)quasi tutti (eccetto il tuo) i Pc sono rumorosi.. Bye ![]() è vero i pc posson anche essere silenziosi...forse anche piu di un mac...ma per silenziare il mio pc ho pagato un hd silencer,una ventola termo controllata x procio,una zalman per la 9800 e mi sono dovuto sbattere un bel po facendo tutto da solo...e ho cmq un brutto cassone antiestetico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
vorrei contare chi dopo questa notizia vorrebbe passare
da UN NORMALISSIMO win ad UN NORMALISSIMO Mac Intel.. se non erro siamo arrivati a 7.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 05-04-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Oh, chi non vuole mica e' obbligato a installare xp :P :P Per quel che riguarda le ventole del mac con xp: anche win ha dei sistemi di vontrollo dinamico delle ventole, non mi sembra un problema insormontabile, specialmente con la partecipazione attiva di Apple stessa ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
@ quartz
Eh eh. L'ultimo mouse monotasto me lo tengo stretto anche io. Piuttosto mi trovo una utility per gestire il secondo tasto via CNTRL da windows
![]() ... ooops! mi e' scappato ti tenere shift premuto mentre premevo i tasti funzione di expose'... notevole l'effetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Vedi altro post... mi sembrate un po' esagerati; poi non nego che un pc di funzionalità superiore richieda una consapevolezza maggiore e non sia, quindi, massivo: chiaro che Apple rappresenti, al contrario, sempre una soluzione pronta e completa, sotto questi profili. Ma ciò non esclude le nutrite eccezioni in campo avversario. ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 05-04-2006 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
il brutto vizio di risparmiare sul case... ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
@ supermarchino
Non hai messo un poco di gommapiuma all'interno? Ho visto dei case venduti in questa configurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ok.. così mi piaci ![]() ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
ho il fonoassorbente... e ventole a 1400 giri... tutto qui (oltre al procio mobile)
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 05-04-2006 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
intendevo proprio il fonoassorbente...
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Secondo me avrà molta importanza le scelte che faranno certe software house tipo ADOBE....e se per caso una ditta come ADOBE non svilupperà più per MACOS???? E’ una supposizione...come quella che APPLE non avrebbe mai usato INTEL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Per l'espandibilità, il prezzo, e il resto, il discorso è sempre lo stesso: dipende uno con il pc cosa deve farne. Anni fa ero anch'io un patito dell'espandibilità, ma oggi mi rendo conto che un computer piccolo e poco rumoroso allevia i mali della vita ![]() Scherzi a parte, io la vedo un'ottima mossa: ora i vari dell, hp, sony, ecc, hanno un nuovo concorrente che presenta caratteristiche completamente diverse da loro, e porta una novità nel mercato pc che ultimamente, a parere mio, mancava: la diversificazione. Tutti a cercare potenza, espandibilità, e determinate caratteristiche (vedi xblack, super processori, ecc); Apple si presenta invece con dimensioni, estetica, rumorosità di tutt'altro campo. Il mercato darà le risposte, com'è stato per il mac mini nuovo dopotutto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.