Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2006, 17:11   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
le bombe sono pure le gare a chi la spara più grossa sui forum
maddai, fisico non eccezzionale?

cmq sai bene cosa intendo per bombe, sono tutto quello che non è presente in una sana alimentazione equilibrata, quella tonnellata di iniezioni e pillole che molti usano per accrescere la massa muscolare in poco tempo. E la morte precoce di molti wrestler è lì a dimostrare l'abuso di sostanze poco "normali" (non mi chiedere il link perchè non ho voglia di cercarlo).
se vuoi vedere qualche fisico eccezzionale guardati i body bulders della old school
riguado il doping...stai facendo di tutta l'erba un fascio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:29   #62
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
veramente il tizio in foto è un lottatore di wrestling, se conosci qualcuno con un fisico migliore digli di mandare foto e curriculum a smackdown
niente di eccezzionale?
Si, ne conosco e non si bombano, sono sotto diete rigidissime e si limitano ai normalissimi integratori autorizzati dal ministero della sanità italiano (uno dei più severi in merito).

Quote:
e per la cronaca.. quelli che fanno wrestling si bombano tutti, a quei livelli non ci arrivi tirando su pesi e basta
Beata ignoranza
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:37   #63
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
le bombe sono pure le gare a chi la spara più grossa sui forum
maddai, fisico non eccezzionale?
Se uno ci fa l'occhio e se ne intende i fisici eccezionali sono quelli dei bbuliders del mister olympia (quelli si che si bombano e di brutto anche), non quelli dei wrestler che sono tozzissimi e molto poco definiti.

Quote:
cmq sai bene cosa intendo per bombe, sono tutto quello che non è presente in una sana alimentazione equilibrata, quella tonnellata di iniezioni e pillole che molti usano per accrescere la massa muscolare in poco tempo. E la morte precoce di molti wrestler è lì a dimostrare l'abuso di sostanze poco "normali" (non mi chiedere il link perchè non ho voglia di cercarlo).
Molti wrestler fanno uso di sostanze dopanti perchè stando in giro per 300 giorni l'anno non riescono ad allenarsi costantemente e correttamente, ma non bisogna generalizzare dato che non tutti ne fanno uso.
Si parla troppo di "bombe" senza manco sapere di che si sta parlando, io gente bombata l'ho conosciuta e t'assicuro che con il fisico di Randy Orton c'entrava poco e niente, erano proprio su un altro pianeta.
Quanto all'accrescere la massa muscolare in poco tempo sappi che uno si può bombare quanto vuole ma se non ha una buona base genetica non va da nessuna parte anche imbottendosi di merda (e t'assicuro che di gente che si imbottisce senza ottenere risultati degni di nota ce n'è in giro più di quanta tu possa immaginare); al contrario chi ha una buona genetica può arrivare ad ottenere grandi masse senza far uso di farmaci, ho un amico che è 1:75 x quasi 90Kg ed un altro che è sull'1:80 ed è 103Kg, questo soltanto con la dieta ed i normalissimi integratori. Sono solo un paio di esempi ma ne conosco molti altri...

Ultima modifica di aLLaNoN81 : 05-04-2006 alle 17:39.
Old 05-04-2006, 17:38   #64
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ripeto dipende dalla genetica in palestra mia ho visto gente che in pochi anni hanno surclassato come fisico quello li.

Ricordiamo che cmq che è un wrestler mica un BB puro.
se mi dici pochi anni e ne intendi almeno 4-5 potrei essere daccordo con te,1-2 anni come hai detto prima e inventato credimi

per quanto riguarda il fisico dei lottatori di wrestling alcuni non stanno molto lontani dalla categoria Body builders.....vedi batista,o tartufone alias bobby leisner(non mi ricordo come se scrive )quindi.....
VelenoX79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:42   #65
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da VelenoX79
se mi dici pochi anni e ne intendi almeno 4-5 potrei essere daccordo con te,1-2 anni come hai detto prima e inventato credimi

per quanto riguarda il fisico dei lottatori di wrestling alcuni non stanno molto lontani dalla categoria Body builders.....vedi batista,o tartufone alias bobby leisner(non mi ricordo come se scrive )quindi.....
Lashley non lo so ma Batista è un ex body builder
Old 05-04-2006, 18:02   #66
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Lashley non lo so ma Batista è un ex body builder

si lo sapevo infatti lo si vede spesso in riviste come flex pero' lashley non lo e mai stato ed e veramente enorme!
Old 05-04-2006, 18:05   #67
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:

Ti assicuro che ho visto un mio amico trasformarsi letteralmente in 6 mesi. Non puoi sapere quanto un fisico reagisca bene a livello muscolare con i pesi.

Poi c'è da dire che lui era un drago nel mangiare, si curava in modo maniacale e non sgarrava mai la dieta. Questo aiuta in modo disarmante la crescita fisica.
Old 05-04-2006, 18:05   #68
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
si lo sapevo infatti lo si vede spesso in riviste come flex pero' lashley non lo e mai stato ed e veramente enorme!
Lashel arriva dall'esercito americano, quello si che è cresciuto a pane e bombe
Old 05-04-2006, 18:12   #69
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:
Lashel arriva dall'esercito americano, quello si che è cresciuto a pane e bombe
si era anche un ex marine,ed a arrivato secondo alla CISM, medaglia d’argento contro i migliori combattenti delle forze armate del mondo! e inoltre e stato campione anche in altre discipline,non per ultime arti marziali.....
Old 05-04-2006, 18:17   #70
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ti assicuro che ho visto un mio amico trasformarsi letteralmente in 6 mesi. Non puoi sapere quanto un fisico reagisca bene a livello muscolare con i pesi.

Poi c'è da dire che lui era un drago nel mangiare, si curava in modo maniacale e non sgarrava mai la dieta. Questo aiuta in modo disarmante la crescita fisica.

so benissimo come reagisce il fisico con i pesi visto che sono parecchi anni che lo faccio ma in 6 mesi non si puo trasformare una persona,da fisico normalissimo ad avere un gran fisico,anche con tutta la genetica favorevole e immaginabile......e praticamente impossibile.....e te lo dice una persona che grazie a dio con la genetica e stato molto fortunato
Old 05-04-2006, 18:20   #71
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
so benissimo come reagisce il fisico con i pesi visto che sono parecchi anni che lo faccio ma in 6 mesi non si puo trasformare una persona,da fisico normalissimo ad avere un gran fisico,anche con tutta la genetica favorevole e immaginabile......e praticamente impossibile.....e te lo dice una persona che grazie a dio con la genetica e stato molto fortunato
Peccato non avere la foto da farti vedere del prima e del dopo. In 6 mesi si fanno miracoli, non ho detto di diventare bb, ma di modificare totalmente il proprio corpo.
Old 05-04-2006, 18:46   #72
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Cmq Orton non è mica così nella normalità quella immagine secondo me è Photoshoppata....se lo vedi in tv fa un effetto decisamente ben diverso.

Spece l'addome mai visto così in tv.
No, non è fatto con photoshop: in tutte le foto lo vedi sempre con gli addominali scolpiti
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 18:55   #73
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Quote:

Neanche Chris Masters è messo poi tanto male!

Old 05-04-2006, 18:55   #74
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Ma mi dite come si fanno sviluppare le spalle in quel modo?
Old 05-04-2006, 19:14   #75
VelenoX79
Senior Member

L'Avatar di VelenoX79

Quote:
Originariamente inviato da RS7000
Ma mi dite come si fanno sviluppare le spalle in quel modo?

piu che le spalle in quella foto si evidenziano dei gran trapezi,e non ce un modo particolare per allenarle le spalle e farle diventare cosi,anche li e tutta genetica......l'esempio e un mio caro amico che alza pesi incredibili appunto per le spalle.....ma ce l'ha fucilate rispetto ad altre parti del corpo che gli rispondono molto meglio,insomma come si e gia detto la genetica e tutto
Old 05-04-2006, 19:27   #76
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Propongo il "Thread Ufficiale degli Addominali", dove gli interessati possano postare una foto e l'allenamento fatto. Io passo fino a quest'estate, siamo indietro con il lavoro in palestra.
Se qualcuno ha voglia di aprirlo, voglio essere menzionato...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 21:40   #77
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da RS7000
Neanche Chris Masters è messo poi tanto male!
Io lo trovo deforme, non è per nulla proporzionato, non mi piace per nulla...
Old 05-04-2006, 21:40   #78
Vnco
Senior Member

L'Avatar di Vnco

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Raga io mi sono iscritto in palestra da poco, ci vado perhce essendo troppo magro, sono 1,75m per 52kg sono molto ma molto sottopeso, io in palestra ci vado per cercare di ingrassare un po, irrobustirmi un po e soprattutto per il piacere di andarci, io penso che Randy Horton nn è niente rispetto il fisico del mio allenatore, dato che ha partecipato a gare di Culturismo a livelli Internazionali, a me un fisico come Randy piace ma io mi accontenterei di essere anche un po meno scolpito.
Cmq in palestra meglio andarci se si è fermamente convinti di andarci per divertirsi, allenarsi e conoscere gente nuova.
Old 05-04-2006, 22:34   #79
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Io lo trovo deforme, non è per nulla proporzionato, non mi piace per nulla...
infatti....notare poi gli addominali...
Old 05-04-2006, 22:40   #80
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Vnco
Raga io mi sono iscritto in palestra da poco, ci vado perhce essendo troppo magro, sono 1,75m per 52kg sono molto ma molto sottopeso, io in palestra ci vado per cercare di ingrassare un po, irrobustirmi un po e soprattutto per il piacere di andarci, io penso che Randy Horton nn è niente rispetto il fisico del mio allenatore, dato che ha partecipato a gare di Culturismo a livelli Internazionali, a me un fisico come Randy piace ma io mi accontenterei di essere anche un po meno scolpito.
Cmq in palestra meglio andarci se si è fermamente convinti di andarci per divertirsi, allenarsi e conoscere gente nuova.
pronostico...ti dò non più di 6 mesi- 1 anno esagerando
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian