|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Creative GD580 lo conoscete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() qui dice che ha il collegamento ottico, non dice quante entrate.
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
raga...l'acquisto è IMMINENTE !!!!
![]() sono indeciso tra i yamaha e i samsung !! ecco i link : Yamaha http://www.eprice.it/default.aspx?sku=538946 questo xo ha un subwoofer di soli 50 wat xo attivo, non sono pochi ?? http://www.midiaword.it/cinfo.asp?id=505 samsung http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=HTWP30 questo lo scarto dato che con pochi euri in + mi becco quello con il wireless e non ho lo scazzo dei fili ![]() samsung wireless http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=HTWP30 questo mi sembra fantastico !!!! 1) è wireless ![]() 2) ha ben 500 wat e un sub da ben 120 contrio i 50 del yamaha 3) ha pure il lettore dvd, mp3 ecc... ma mi domando, come mai il samsung costa cosi' poco rispetto al yamaha ???non è che uno paga solo la marca ??poi, li ho visti dal vivo, il samsung è proprio bello...il yamaha ha le casse + piccole e il sub + piccolo... cosa cambia se il sub è attivo o passivo ?? le casse wireless non hanno i fili ???come funzionano ?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
di sicuro c'e' che sono 2 impianti entry level e che anche se wireless,devi collegare alla presa elettrica gli altoparlati per alimentarli. pero' te sei gabberman e devi prendere assolutamente quello piu' figo e piu' costoso
![]() quanto e' grande la camera dove lo metti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
va che gli entry level hanno la metà dei wat e costano MOLTO - questi nei centri commerciali li paghi decisamente di + ![]() la stanza è un soggiorno-cucina, non ho idea ei metri quadrati...è un trilocale sui 70 mq o +...bo ![]() cmq con il wireless almeno non devo far passare i cavi sul soffitto... faccio bene a prendere il samsung ???o è meglio il yamaha ???il yamaha è decisamente - potente, non ha il lettore dvd, divx, mp3 ecc...e non è wireless il samsung sembra decisamente meglio come qualità prezzo, poi prendero' un tv samsung quindi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
il sub yamaha e' amplificato mentrew quello samsung non si sa,da questo punto di vista il yamaha sembra migliore.e poi anche se 500w per il samsung,questi sono in rms che con la potenza reale non hanno nulla a che fare.comunque a naso mi sembra che il yamaha sia una spanna sopra.per una camera da 20/25mq vanno bene entrambi
p.s. cosa intendi per entry level? gli schott o i nexus? io non li prendo nemmeno in considerazione,e come ti hanno gia spiegato,i watt scritti sulle scatole contano come i cavoli a merenda |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
allora, il yamaha ha il sub attivo, il samsung passivo, xo io li ho visti (non ascoltati purtroppo) il sub samsung era + grosso, e pure le casse satellite erano + grosse...poi tra un sub da 50 e uno da 120 cè una bella differenza, non ho capito cosa cambia se è attivo o se è passivo...purtroppo anche i sistemi yamaha superiori hanno sempre sub scarsi da 50 watt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
cosa differenza il logitech Z5400,od il corrispettivo creative , ed un home theater come lo Yamaha HTR 5.1s???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Lecce
|
YAM-HTR 6.1 S
che ne dite di questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ho da una settimana il kit logitech Z-5500.
Per quello che lo posso sfruttare (di volume) pompa benissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.